Vai al contenuto

Come fare a scegliere...per chi si ritrova con tanti titoloni in scaffale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Salve, non so se è la sezione giusta credo di si,
volevo comunque un consiglio da tutti voi videogiocatori esperti

molto probabilmente è la situazione classica dei collezionisti, io non ci sono abituato e per questo chiedo a voi. Quando vi ritrovate con tanti titoli a vostra disposizione da poter giocare, come vi comportate?Date precedenza ai più belli o fate proprio il contrario cercando di levarvi dalle balle i meno accreditati e lasciando i migliori alla fine.

Io mi trovo in questa situazione e non so da dove iniziare. Ammetto che finora ho sempre alimentato l'ultima ipotesi, e ammetto di aver forse sbagliato perchè non avendo tanto tempo a disposizione per stare li a giocare il risultato è che mi ritrovo con i seguenti titoloni ancora da scartare. Purtroppo i videogames sono una mia vecchia passione che non riesco ad assopire e quindi continuo a collezionare. Da dove comincio adesso?mi sapete dare tre giochi, tra quelli sotto, che non devo assolutamente perdere, il più accreditato lo inizio a fine settimana :dribble: nessuna preferenza di genere, gioco la qualsiasi. A voi...

Max Payne 3
Darksiders 2
Castlevania: Lord Of Shadow
Bioshock 2
Naruto Shippuden 2
Final Fantasy XIII-2
Batman Arkham City
Red Dead Redemption
Two World 2
Risen 2
Fallout New Vegas
Tales of Vesperia
Zelda Skyward
Last Story
Pandora's Tower
Xenoblade Chronicles


Caro Simon io generalmente quando si accumulano più titoli comincio a giocarmi quello che mi va di fare, non ragiono pensando di farmi prima alcuni invece che altri, gioco quello che mi va in quel momento, tutto qui.

Comunque, la lista che hai messo è composta da tutti bei giochi.. Però i 3 che non puoi perdere assolutamente, ma proprio ASSOLUTAMENTE imho sono..

Xenoblade Chronicles
Red Dead Redemption
Castelvania: Lords Of Shadow

Questi per me sono i 3 migliori della lista in assoluto, subito dopo poi vengon Batman, Darksiders 2, Max Payne 3, Zelda..

Modificata da Cloud™, 26 February 2013 - 10:47 PM.


#17
DeMii

DeMii
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154
Max payne 3
Red dead
Bioshcock 2

#18
Simon23

Simon23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 98

Partendo dal principio che io non acquisto "giochi belli" e "giochi meno belli", semplicemente li gioco nell'ordine in cui li ho comprati. Al massimo lascio le seconde run per ultime


Presumo che per fare questo acquisti di volta in volta i vari titoli che giochi, io per vari motivi, tra cui anche il poter risparmiare acquistando in blocchi, mi ritrovo nella situazione di dover scegliere tra titoloni consapevole che alcuni resteranno li imballati per non so quanto altro tempo. Ecco quindi che la scelta diventa cruciale XD non è cosi raro ritrovarsi con titoli scadenti comunque, a me è capitato tantissime volte in passato. Diverso per chi fa acquisti mirati ovvio, si informa prima o prova le demo etc. Non è nel mio stile però :> questa volta ho intenzione di giocarne uno con i contro@@. Ecco quindi giustificato il mio quesito iniziale.

E allora se hai poco tempo ti consiglio tra quelli che hai in lista, Max Payne 3, Batman e Red Dead


Leon ti sarai confuso, sono io l'autore del post non sims :pff:

comunque ho dato un occhiata a red dead redemption e già il viaggio iniziale verso Armadillo è tutto un programma. Poi Il tour nel ranch, e la sconfitta a cavallo contro quella li, Bonnie credo. E' un film praticamente? :dribble:

#19
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Presumo che per fare questo acquisti di volta in volta i vari titoli che giochi, io per vari motivi, tra cui anche il poter risparmiare acquistando in blocchi, mi ritrovo nella situazione di dover scegliere tra titoloni consapevole che alcuni resteranno li imballati per non so quanto altro tempo. Ecco quindi che la scelta diventa cruciale XD non è cosi raro ritrovarsi con titoli scadenti comunque, a me è capitato tantissime volte in passato. Diverso per chi fa acquisti mirati ovvio, si informa prima o prova le demo etc. Non è nel mio stile però :> questa volta ho intenzione di giocarne uno con i contro@@. Ecco quindi giustificato il mio quesito iniziale.



Leon ti sarai confuso, sono io l'autore del post non sims :pff:

comunque ho dato un occhiata a red dead redemption e già il viaggio iniziale verso Armadillo è tutto un programma. Poi Il tour nel ranch, e la sconfitta a cavallo contro quella li, Bonnie credo. E' un film praticamente? :dribble:

Si, mi ero confuso. Però ho letto che anche tu hai poco tempo, quindi i consigli sono gli stessi. Poi se un periodo dovessi avere più tempo libero, ti consiglio assolutamente Xenoblade :sisi:

#20
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Diciamo che io tendo a togliermi davanti i giochi che durano meno in termini di longevità.

E per meno intendo 10-15 ore.

Poi passo ai giochi che durano qualcosa in più, cioè quelli da 20-25 ore.

I giochi che durano oltre le 25 ore tranne qualcuno invece li lascio sugli scaffali, non per qualcosa ma non ho il tempo e la voglia di giocarli.

Motivo per cui evito titoli come Fallout, Skyrim, Amalur, Dragon Age, Xenoblade, Monster Hunter, ecc.

Con tutto il bene, saranno anche capolavori ma mi scocciano... diciamo più che altro che non ho la pazienza di una volta e preferisco i giochi con un gameplay semplice, immediato e basilare, alla God of War insomma.

Attualmente ho ancora 10 - 15 giochi da cominciare, senza contare quelli del plus... e nonostante cerchi di sfoltire i giochi da finire mi ritrovo sempre con altri giochi da cominciare.

Non ho più l'età secondo me per stare dietro a troppi giochi, me ne basterebbero 6-8 l'anno e sarebbero già tanti.


So che non sei tu quello che chiede consigli, ma ti faccio presente che dragon age (il primo) vale la pena di giocarlo, non è così lungo come sembra,e potresti finirlo in 30 ore completando anche tutte le sub-quest ecc... :sisi:
O poi fai come vuoi, a me è piaciuto molto, e sono risucito a finirlo con ancora la voglia intatta...
Cosa che non posso dire di Oblivion e Skyrim :pff:
Fallout invece mi riesce più facile da completare senza rotture... :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo