Vai al contenuto

ultimo giocoper questa gen di console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Forse Beyond....ma non saprei. Dipende molto da cosa potranno offrire le nuove console e se vale la pena di investire ancora nella old gen.

#17
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

aivoglia a comprare e recurerare ancora prima di passare a PS4, manco se il divertimento avesse una scadenza :asd:

aivoglia a comprare e recurerare ancora prima di passare a PS4, manco se il divertimento avesse una scadenza :asd:

this,ps4 ahime non arriverà prima di qualche anno :asd: intanto ne approfitto e compro recupero roba,pure a di meno.visto che di roba da recuperare c'è non ho una softeca cosi vasta,avrò massimo 30 titoli

Per una questione di costi e di affidabilità non acquisto la ps4 al day one quindi non ho idea quale sarà l'ultimo titolo.
In ogni caso, anche i videogame non li prendo subito dato che è inutile comprare a €60 e metterli in stanby...io volta per volta finisco i giochi e poi recupero a 20€ massimo 30€...aó c' è crisi : )

non ho mai capito chi compra roba su roba e poi è "disperato" perché non sa cosa iniziare prima. non si potrebbe prendere ogni volta che si finisce un gioco? secondo me ha più senso. ovvio poi se capitano offerte non si perdono. comunque era solo una mia osservazione non una critica

#18
ubcampio

ubcampio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Prima di mettere in pensione la mia gloriosa 360 giocherò Mass Effect 3.
Vorrei abbandonare l'esasperato multipiatta di questa gen (tutte le home console).
Ho già wii U e solo una tra sony e microsoft avrà i miei soldi e il mio, ormai scarso; tempo.(per storia personale ed esclusive credo sony sarà la mia scelta più probabile).

#19
ManuNap

ManuNap
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Per me penso fino a settembre continuerò ad acquistare quindi penso l'ultimo gioco sarà rayman per 360

#20
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294
ma anche per me la attuali console resteranno sulla scrivania fino a quando non finisco i (molti) giochi accumulati, però visto che ormai le uscite sono tutte dichiarate uno bene o male sa quello che prenderà, almeno per me è così, a dire la verità sulla questione del multy anche io ne vorrei fare a meno, a mente fredda e ragionata in questa gen ho amato di più xbox 360 ma le soddisfazioni maggiori me le sta dando Sony, è davvero difficile scegliere e spero in una Microsoft combattiva come tre anni fa!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo