|
0
The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale][PS4-PS5] PATCH NEXT-GEN DISPONIBILE
Started By Matt88, 24 February 2013 01:01 AM
#21
Inviato 28 February 2013 - 10:58 PM
The Witcher 3: un giornale tedesco fornisce nuove informazioni
Un giornale tedesco quest'oggi ha pubblicato delle nuove informazioni su The Witcher 3: Wild Hunt, l'attesissimo action RPG sviluppato da CD Project Redche, secondo la stessa testata, dovrebbe durare sulle cinquanta ore che si concluderanno con una delle tre missioni finali. Se sulla console o il PC sono presenti salvataggi dei vecchi capitoli, questi non influenzeranno in alcun modo la storia in questione, ma potrebbero condizionare la presenza di vecchi personaggi. Geralt, il protagonista, potrà raggiungere un livello di esperienza massimo pari a 60. Il giocatore avrà anche una responsabilità "economica" visto che le sue scelte influenzeranno l'economia del gioco. Anche le città hanno subito dei cambiamenti: saranno più affollate e dinamiche, e gli abitanti potranno chiamare le guardie se il personaggio principale dovesse compere atti illegali. Confermata anche la presenza dei minigiochi e le modifiche al sistema di combattimento: Geralt sarà in grado di colpire una parte specifica del corpo mentre non ci saranno gli eventi Quick Time.
http://www.everyeye....rmazioni_151311
Un giornale tedesco quest'oggi ha pubblicato delle nuove informazioni su The Witcher 3: Wild Hunt, l'attesissimo action RPG sviluppato da CD Project Redche, secondo la stessa testata, dovrebbe durare sulle cinquanta ore che si concluderanno con una delle tre missioni finali. Se sulla console o il PC sono presenti salvataggi dei vecchi capitoli, questi non influenzeranno in alcun modo la storia in questione, ma potrebbero condizionare la presenza di vecchi personaggi. Geralt, il protagonista, potrà raggiungere un livello di esperienza massimo pari a 60. Il giocatore avrà anche una responsabilità "economica" visto che le sue scelte influenzeranno l'economia del gioco. Anche le città hanno subito dei cambiamenti: saranno più affollate e dinamiche, e gli abitanti potranno chiamare le guardie se il personaggio principale dovesse compere atti illegali. Confermata anche la presenza dei minigiochi e le modifiche al sistema di combattimento: Geralt sarà in grado di colpire una parte specifica del corpo mentre non ci saranno gli eventi Quick Time.
http://www.everyeye....rmazioni_151311
#22
Inviato 01 March 2013 - 01:27 AM
Data di rilascio - Nel 2014. Non si sa ancora la data esatta.
Disponibilità - Il gioco sarà disponibile su tutte le piattaforme più avanzate, inclusa la PS4 (vedere sotto, al punto Un RPG next-gen).
Disponibilità - Il gioco sarà disponibile su tutte le piattaforme più avanzate, inclusa la PS4 (vedere sotto, al punto Un RPG next-gen).
Nuovo motore grafico - The Witcher 3 userà il nuovo REDengine3 di CDPR, che è ottimizzato per le DX11.
Importazione dei salvataggi - Sarà possibile importare i salvataggi da The Witcher 2, ma modificheranno la storia solo di un paio di personaggi minori come Triss Merigold ("personaggi minori"? ). La storia di background non subirà cambiamenti.
Situazioni ed epiloghi - Ci saranno 36 condizioni del mondo in base alle azioni del giocatore (all'inizio? Alla fine? A metà? Non è chiaro). Inoltre, sono stati pianificati tre epiloghi differenti che dureranno un'ora di gameplay ciascuno.
Esplorazione a cavallo e in barca - Per viaggiare in questo mondo enorme, per la prima volta Geralt sarà in grado di fare uso di alcuni mezzi di trasporto come barche e cavalli, che ci sarà possibile migliorare man mano che andremo avanti nel gioco. Ad esempio, si potranno catturare cavalli selvaggi tramite l'uso del segno Axii, o si potranno "prendere in prestito" delle barche sulle spiagge.
Un witcher più agile - Geralt sarà ora molto più agile nel territorio visto che potrà arrampicarsi e saltare in modo molto più potente di prima (non molto chiaro, non specifica se si potrà saltare e arrampicare a volontà alla Skyrim).
Un mondo di gioco liberamente accessibile - Le tre aree di The Witcher 3 saranno accessibili a tutti. Non ci saranno barriere invisibili.
Tre location - Nel corso della sua avventura, Geralt visiterà la città libera di Novigrad, le Isole Skellige e la terra desolata e devastata dalla guerra. L'area della Terra di Nessuno non è ancora stata chiaramente definita.
Geralt il cacciatore - Il mondo di gioco sarà ora molto più vivo. Oltra ai mostri, ogni tratto di terra avrà la sua fauna caratteristica che sarà possibile cacciare per venderne le pelli, gli artigli e così via.
Almeno 100 ore di gameplay - La durata del gioco è prevista per le 50 ore per la storia principale ed altre 50 per le missioni secondarie.
Il sistema di Viaggio Rapido - Ci sarà un sistema di Viaggio Rapido come quello di Skyrim: sarà sempre possibile tornare in qualunque luogo precedentemente visitato.
Un mondo enorme - Il mondo di gioco sarà dalle 30 alle 40 volte più grande di quello di The Witcher 2 e almeno il 30% più grande di quello di Skyrim.
Nessuna pausa di caricamento - Entrare e uscire dalle differenti aree di gioco adesso sarà senza interruzioni.
Dialoghi e cutscene cinematografici nonostante l'open-world - Sebbene sia raro negli altri giochi open-world, ci sarà il solito uso eccellente e impressionante di dialoghi, cutscene e musiche in The Witcher 3. Non è ancora chiaro se ne beneficieranno tutti i tipi di missioni secondarie.
NPC vivi e il rubare - In questo modo ora molto più indaffarato, i personaggi non giocanti avranno una routine giornaliera definita e credibile come in Gothic, e reagiranno ad azioni come il furto delle loro cose. Inoltre, non sarà possibile attaccare civili indifesi perché andrebbe semplicemente contro la natura stessa di Geralt.
Già da subito, un turorial all'inizio - Visto che nel precedente capitolo i giocatori si sono lamentati dell'apparente difficoltà di apprendimento dei controlli e del combattimento, sarà subito presente un tutorial all'inizio del gioco simile a quello inserito con l'Enhanced Edition, che forse comprenderà anche un po' di storia.
Il sistema dei Sensi da Witcher - Nella caccia ai mostri, ci sarà una modalità speciale che potrà essere attivata per far riconoscere a Geralt delle tracce di mostri sulla scena e fino alla tana. In questo modo, non solo si potrà determinare la natura della bestia in questione, ma ci si potrà anche preparare adeguatamente allo scontro, dal momento che ogni mostro richiederà delle tattiche e un equipaggiamento peculiari per poterli sconfiggere con facilità.
Il Focus Mode - I Sensi da Witcher potranno essere usati in combattimento per rallentare il tempo e poter bersagliere i punti deboli dei nemici, un po' come il sistema V.A.T.S. (S.P.A.V. in italiano?) di Fallout, prendendo di mira le giuste parti del corpo dei vari mostri. In combinazione con le caratteristiche anatomiche di ciascun tipo di avversario, i combattimenti richiederanno molta più tattica e attenzione visiva.
Le condizioni meteorologiche - È sempre stato presente il ciclo notte-giorno, ma ora il gameplay verrà influenzato anche dalle condizioni meteorologiche. Infatti, certi posti saranno visitabili solo di notte o con la pioggia, oppure alcuni mostri compariranno solo in certe condizoni ambientali, o ancora alcuni enigmi dovranno essere risolti al momento giusto.
Basta Quick-Time Events - Visto che molti giocatori li considerano fastidiosi o difficili, i QTE non saranno più presenti in alcun modo, eccetto per i mini-giochi come fare a pugni o lanciare di coltelli.
Lo sviluppo del personaggio - Salire di livello sarà ora molto più complesso; il fatto che ci siano ben 60 livelli permetterà centinaia di opzioni e specilazzazioni.
I segni magici - Ora saranno molto complessi, pieni di effetti e parzialamente modificati nel loro utilizzo; inoltre, avranno un loro impatto sull'ambiente, come la capacità di Igni di dargli fuoco.
Raccogliere esperienza - Ora si otterrà esperienza solo completando missioni. Uccidere mostri o cacciare animali riempirà solo la sacca delle monete.
La forza del mostro - I mostri non saranno più livellati (alla Skyrim), ma avranno una potenza fissa che non varierà con l'avanzamento del giocatore (alla Gothic). Per affrontare quelli più potenti, sarà necessario essere adeguatamente forti per avere una possibilità.
Due diverse interfacce - Una ottimizzata per i controlli del PC e una per le console (quella di The WItcher 2 era ottimizzata per le console).
Un RPG next-gen - The Witcher 3 sarà un RPG pensato per la nuova generazione e non vogliono che venga tirato indietro dalle scarse capacità tecniche delle vecchie console.
Nuovo mostro - confermato il Gigante di Ghiaccio (sempre lui).
Nuove varietà di mini-giochi - Nelle taverne delle Isole Skellige si potrà competere nel lancio dell'ascia, o giocare a carte.
Basta con le fazioni - Non ci saranno più fazioni con cui immischiarsi come l'Ordine della Rosa Fiammeggiante o gli Scoia'tael. Un witcher è sempre neutrale.
Geralt il mercante - I vari villaggi sparsi per il mondo pagheranno in modo diverso per il bottino di Geralt, e venderanno equipaggiamento a prezzi più alti o più bassi in base alla ricchezza della regione. Varrà la pena farci attenzione.
Leggono questa discussione 5 utenti
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi