Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale][PS4-PS5] PATCH NEXT-GEN DISPONIBILE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30052 risposte

Sondaggio: The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale][PS4-PS5] PATCH NEXT-GEN DISPONIBILE (347 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Witcher 3: Wild Hunt?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (125 voti [36.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.02%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (161 voti [46.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.40%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (43 voti [12.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.39%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [2.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.31%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (7 voti [2.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.02%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.58%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [0.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.29%

Che voto dai a Hearts of Stone?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (53 voti [30.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.64%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (57 voti [32.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.95%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del gioco (30 voti [17.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.34%

  4. voto 7 - peccato, buon dlc ma con alcuni difetti (9 voti [5.20%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.20%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Votato Non posseggo / Non ho ancora giocato il dlc (22 voti [12.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.72%

Che voto dai a Blood & Wine?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (91 voti [52.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.60%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (45 voti [26.01%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.01%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del gioco (11 voti [6.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.36%

  4. voto 7 - peccato, buon dlc ma con alcuni difetti (2 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Votato Non posseggo / Non ho ancora giocato il dlc (22 voti [12.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.72%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34319
witcher-3-wild-hunt-hd-wallpaper-3.jpg



Sviluppatore: CD Projekt RED
Data di Rilascio: 2014
Piattaforme: Pc, Playstation 4. Xbox 720
Sito Ufficiale: http://www.thewitcher.com/
Scheda Everyeye: https://www.everyeye...witcher-3_19486



NEWS
 

Notizia | 05/02/2013 ( ore 09:37 ) : L'ultimo numero di Game Informer ha confermato lo sviluppo da parte di CD Projekt Red di The Witcher 3: Wild Hunt, RPG di prossima generazione dello studio polacco. Il titolo vede nuovamente protagonista Geralt, che riacquisto le sue memorie. La sua prossima avventura include una vasta gamma di missioni, dal risolvere alcuni misteri, all'eliminare pericolose creature. E CD Projekt promette una narrazione continua, senza capitoli, atti, o punti di rottura del filo narrativo.
Wild Hunt è ambientato in un mondo il 20% più grande di The Elder Scrolls V: Skyrim e 40 volte più vasto di The Witcher 2: ci vogliono dalle 30 alle 40 minuti per percorrerlo da un capo all'altro a cavallo. Secondo il magazine, Geralt può esplorare tutto il mondo senza tempi di caricamento, una feature che il team tiene molto a cuore.
Durante l'esplorazione, punti di interesse saranno sempre messi in evidenza. I giocatori potranno addentrarsi in caverne oscure, visitare villagi, rovine, e molte altre aree. In base a dove ci troveremo nel mondo, ci saranno side-quest e mini-game
Il comparto narrativo si divide in tre forme:
● Livello più basso: attività libere come crafting, uccisione di mostri, e quest secondarie. Ci saranno più di 100 ore di missioni-
● Livello intermedio: Geralt dovrà avere a che fare con le situazioni politiche della invasione di Nilfgaardian, con una trama principale per ogni area, tra cui Skellige, Novigrad, e No Man's Land.
● Livello Finale: La storia principale di Geralt, che tratterà la ricerca dei suoi cari, e la questione di Wild Hunt.
The Witcher 3, che sarà il capitolo finale della trilogia, è in sviluppo da un team grande il doppio dei precedenti capitoli attravero l'uso del motore grafico REDengine 3, e sarà disponibile per PC e "per le piattaforme high-end disponibili" nel 2014.
http://www.everyeye....ild-hunt_148939

Video | 05/02/2013 ( ore 18:57 ) : CD Projekt ha rilasciato il teaser trailer di The Witcher 3, terzo ed ultimo capitolo della saga RPG del Witcher Geralt di Rivia.
Wild Hunt è ambientato in un mondo il 20% più grande di The Elder Scrolls V: Skyrim e 40 volte più vasto di The Witcher 2: ci vogliono dalle 30 alle 40 minuti per percorrerlo da un capo all'altro a cavallo. Secondo il magazine, Geralt può esplorare tutto il mondo senza tempi di caricamento, una feature che il team tiene molto a cuore.
The Witcher 3, che sarà il capitolo finale della trilogia, è in sviluppo da un team grande il doppio dei precedenti capitoli attraverso l'uso del motore grafico REDengine 3, e sarà disponibile per PC e "per le piattaforme high-end disponibili" nel 2014.
http://www.everyeye....-trailer_149027

Immagini | 06/02/2013 ( ore 09:39 ) : La redazione di Game Informer ha diffuso in rete i primi scatti ufficiali di The Wtcher 3: Wild Hunt, terzo ed ultimo capitolo della saga RPG, in arrivo nel 2014 su PC e "console next-gen".
Il titolo è realizzato con il RedEngine 3, il motore di nuova generazione dello studio polacco, e offrirà un mondo vasto il 20% in più di The Elder Scrolls V; un altro elemento caratteristico di questa produzione sarà la totale assenza di tempi di caricamento, lasciando al giocatore la piena esplorazione degli ambienti senza alcuna interruzione.
http://www.everyeye....ild-hunt_149067

Notizia | 06/02/2013 ( ore 19:56 ) : A meno di ventiquattr'ore dall'annuncio ufficiale, il CEO di CD Project RED Adam Kicinski ha affermato che The Witcher 3 non sarà l'ultimo gioco della serie visto che il franchise continuerà. Una dichiarazione che va in controtendenza rispetto a quella di Adam Badowski che aveva precedentemente affermato che Wild Hunt sarebbe stato il titolo che avrebbe mandato in pensione la saga. "The Witcher 3: Wild Hunt sarà lanciato nel 2014, in contemporanea su PC e sulla nuova generazione di console - ha affermato l'amministratore delegato ai polacchi di Stooq.pl -. Questa sarà l'ultima parte della trilogia, e ci sarà un gran finale. Ma quello che deve essere chiaro è che il franchise continuerà". Parole chiare che non lasciano spazio ad interpretazioni.
http://www.everyeye....la-serie_149172

Notizia | 12/02/2013 ( ore 14:14 ) : CD Projekt RED ha discusso ai microfoni di Game Informe di come il team ha lavorato per realizzare il terzo adattamento della serie di romanzi di Andrzej Sapkowski con The Witcher 3, e di come spera di eguagliare il successo di vendita di titoli chiave come Dragon Age e The Elder Scrolls V: Skyrim.
"Ci sono diverse cose che è possibile fare da un punto di vista delle pubbliche relazioni" ha dichiarato il vice presidente dello sviluppo e del business Michal Nowakowski. Ma ci sono dei limiti. Senza un sostegno e un bilancio solido - che crediamo di poter ottenere con la giusta partnership - è davvero difficile ottenere numeri come quelli di alcuni dei nostri concorrenti... Dragon Age, il franchise Skyrim e quant'altro ".
"Siamo molto dietro di loro in termini di qualità dei giochi? Naturalmente abbiamo molto da imparare. Questo lo sappiamo, ma io credo davvero che CD Projekt sia in grado di offrire un gioco di qualità simile, se non migliore, naturalmente."
"Il nostro obiettivo è quello di essere migliori, sempre. Abbiamo sempre avuto l'ambizione di raggiungere i massimi livelli in termini di qualità, rimanendo tuttavia indipendenti. Questo è molto importante per noi."
http://www.everyeye....agon-age_149720

Notizia | 14/02/2013 ( ore 10:17 ) : CD Projekt RED ha rivelato nuovi dettagli sulla trama di The Witcher 3: Wild Hunt.
Il Lead writer Marcin Blacha ed il senior writer Borys Pugacz Muraszkiewicz hanno discusso alcuni eventi di passaggio tra The Witcher 2 ed il suo seguito, in un video pubblicato da Game Informer.
Il duo parla della di ricerca di Geralt di misterioso "amore a lungo perduto", e di un profondo legame che il Witcher scoprirà con un personaggio all'inizio di The Witcher 3. I giocatori potranno anche incontrare un certo numero di personaggi di The Witcher 2, ma in un contesto differente, a seguito di una guerra devastante. Potete guardare il video completo al seguente indirizzo: link.
http://www.everyeye....la-trama_149962

Notizia | 21/02/2013 ( ore 11:44 ) : CD Projekt RED ha annunciato oggi che The Witcher 3 arriverà su PlayStation 4 quando il titolo sarà pubblicato nel 2014. The Witcher 3: Wild Hunt è l'episodio finale della serie RPG incentrata su Geralt di Rivia. Sebbene The Witcher 3 sia il culmine del franchise, è anche un'avventura a se stante che i giocatori vecchi e nuovi ameranno, grazie alla possibilità di impersonare un potente witcher. Con le possibilità offerte da PlayStation 4, e la potenza del REDengine 3, The Witcher 3 "sarà un RPG davvero spettacolare" afferma la compagnia.
Wild Hunt è ambientato in un mondo il 20% più grande di The Elder Scrolls V: Skyrim e 40 volte più vasto di The Witcher 2: ci vogliono dalle 30 alle 40 minuti per percorrerlo da un capo all'altro a cavallo.
http://www.everyeye....tation-4_150596


ARTICOLI

The Witcher 3 - Anteprima

Nonostante il mercato sia dominato da titoli prettamente action, come sparatutto e beat'em up, il gioco di ruolo gode ancora di ottima salute, in particolar modo grazie alla filiera di produzione occidentale, sia sul fronte dell'industria indipendente che per quanto riguarda le etichette importanti. Uno dei massimi esempi degli ultimi anni è senza alcun dubbio The Witcher, approdato su PC per poi trovare il proprio spazio anche nel mondo delle home console, ottenendo sempre un caloroso benvenuto da parte di appassionati del genere e non. Il secondo episodio infatti ha aperto le porte per un gioco di ruolo più votato all'azione e meno indirizzato ai tatticismi tipici del genere, un deciso cambio di rotta dal primo capitolo, una scelta che però è stata promossa all'unanimità da pubblico e critica. Dopo la soffiata del trailer di Cyberpunk 2077 del mese scorso, ecco che CD Projekt RED ci delizia con l'annuncio ufficiale di The Witcher 3, terzo ed ultimo episodio della saga con protagonista lo stregone dai capelli bianchi, un gioco di ruolo di stampo action, pronto a incantarci ancora una volta con le sue ambientazioni magiche e i combattimenti al cardiopalma.

http://www.everyeye....anteprima_18816

 

#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34319
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34319


#4
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065
Non so se essere entusiasta, su X360 The Witcher 2 mi è venuto a noia... mi sembrava un gioco troppo sui binari...

Forse quando l'ho giocato cercavo qualcosa alla Skyrim, ma devo dire che a parte il clima che si respirava non mi è rimasto molto del gioco...

Dovrei dargli una seconda possibilità.

#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Non so se essere entusiasta, su X360 The Witcher 2 mi è venuto a noia... mi sembrava un gioco troppo sui binari...

Forse quando l'ho giocato cercavo qualcosa alla Skyrim, ma devo dire che a parte il clima che si respirava non mi è rimasto molto del gioco...

Dovrei dargli una seconda possibilità.


è un pò sui binari the witcher 2....però il bello del gioco NON è QUELLO....ma quello che ci sta dietro...TRAMA su tutto.

il 3 NON SARA su i binari ma piu free roam...forse ti piacerà d piu

#6
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Vai ma per chi non ha giocato il primo e il 2?

#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Vai ma per chi non ha giocato il primo e il 2?


Se arrivasse una collection con i primi 2 sarebbe una gran cosa sinceramente, ma in alternativa o li giochi su PC (su 360 c'è solo TW2) oppure li guardi su tubo. :D

#8
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097

Se arrivasse una collection con i primi 2 sarebbe una gran cosa sinceramente, ma in alternativa o li giochi su PC (su 360 c'è solo TW2) oppure li guardi su tubo. :D


Iori c'è un'altro topic di Witcher 4, lo puoi unificare qui dentro?

#9
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Mamma mia piú grande del 20% di Skyrim :o molto belle le foto, mi ispira

#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Iori c'è un'altro topic di Witcher 3, lo puoi unificare qui dentro?


Fixed :sese:

Dici quello della news aperto da Monne? non ce n'è bisogno tanto in un paio di giorni sarà già scomparso nei meandri del forum ;)

#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097

Fixed :sese:

Dici quello della news aperto da Monne? non ce n'è bisogno tanto in un paio di giorni sarà già scomparso nei meandri del forum ;)


Ok, ma a vedere dai commenti, mi sembra che sia questo ufficiale che sta sparendo XD

#12
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151
graficamente parlando non ci vedo nulla di next-gen... forse giusto la vegetazione nella terza immagine e l'acqua nella settima... per il resto mi sembra solo uno skyrim pc version moddato

#13
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

Mamma mia piú grande del 20% di Skyrim :o molto belle le foto, mi ispira


Però...non avevo idea che avessero in mente una mappa così grande.
Speriamo che diano anche tanta libertà, come l'utilizzo di mezzi, quali navi o cavalli(dalle foto sembra di si) e che rispetto a skyrim lo facciano un po' più "vivo" e con una più vasta varietà di nemici.

#14
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

graficamente parlando non ci vedo nulla di next-gen... forse giusto la vegetazione nella terza immagine e l'acqua nella settima... per il resto mi sembra solo uno skyrim pc version moddato


scusa eh, ma come puoi basare se è NG o no da delle immagini che saranno sicuramente ad un livello ALPHA di un gioco che esce tra 1 anno ancora?

aspetta almeno dei gameplay video o trailer, prima di giudicare....cd projekt con la grafica NON SCHERZA ;)

si vede che non hai mai visto il 2 su PC a dettaglio alto.

Modificata da pegri, 24 February 2013 - 04:24 PM.


#15
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151
ma infatti il mio era un giudizio limitato alle immagini postate quassù, figurati. dico solo che, per ora, quanto mostrato non mi impressiona per nulla :sisi:




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo