Vai al contenuto

#DRIVECLUB [Topic Ufficiale][PS4] Driveclub Bikes disponibile!

driveclub evolution studios

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18284 risposte

#18271
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290

Ogni volta che ritorna su questo topic mi prende a male a pensare che hanno chiuso lo studio Evolution. 

Prima di tutto perchè hanno realizzato qualcosa di assurdo come arcade, e pensare che era l'inizio della GEN PS4. 

Secondo, perché è l'unico gioco che poteva essere un avversario degno dei Forza Horizon. 

E terzo ma non ultimo il fatto che la serie Motorstorm meritava ancora più capitoli. 

Insomma, un gran peccato! Davvero mi prende a male pensare che è stato buttato via sia Motorstorm che Driveclub. 



#18272
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4983

Ogni volta che ritorna su questo topic mi prende a male a pensare che hanno chiuso lo studio Evolution. 

Prima di tutto perchè hanno realizzato qualcosa di assurdo come arcade, e pensare che era l'inizio della GEN PS4. 

Secondo, perché è l'unico gioco che poteva essere un avversario degno dei Forza Horizon. 

E terzo ma non ultimo il fatto che la serie Motorstorm meritava ancora più capitoli. 

Insomma, un gran peccato! Davvero mi prende a male pensare che è stato buttato via sia Motorstorm che Driveclub. 

Vero. Che, poi, a ben vedere, non hanno avuto neppure la lungimiranza di costruire un nuovo team ad hoc per continuare a sfruttare i brand Motorstorm e DC. Ed il successo clamoroso di Forza Horizon dimostra che, nel mercato attuale, c'è ancora grande spazio per i racing arcade

#18273
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Uellaaaaaa, topic rispolverato e.... taaaaacccc , articolo di EE :D



#18274
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79387

ormai facciamo tendenza

:D



#18275
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Io l'ho ricomprato versione fisica 2 mesi fa ed è tanta tanta roba...

#18276
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3907
Bellissimo drive club, assieme a dirt 2 il mio gioco di guida preferito ..

#18277
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
"Stavate parlando di me!?!" Cit.

#18278
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Bellissimo gioco... immaginate cosa poteva essere su ps5 roba che la play si fonde

Comunque si, ho ricordi meravigliosi su questo titolo, serate a morire dal ridere

#18279
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
Meriterebbe quanto meno una patch per il 4k 60 FPS.


SE già a 1080p 30,sembra fotorealistico,non oso immaginare in 4k 60!

#18280
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Rimango dell idea che il vero motivo per cui li hanno sciolti non sono le vendite ma il fatto che avrebbero costantemente alzato l asticella della qualità grafica poi per tutti i team/3D di Sony.

#18281
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7997

Rimango dell idea che il vero motivo per cui li hanno sciolti non sono le vendite ma il fatto che avrebbero costantemente alzato l asticella della qualità grafica poi per tutti i team/3D di Sony.

Ma impossibile. Sony che chiude uno studio perché troppo in gamba rispetto agli altri sarebbe assurdo Semplicemente Sony ha sbagliato a chiudere. L'errore ci può stare e l'avevano rimediato, dopo qualche mese il gioco si era trasformato in un ottimo titolo.

#18282
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4678

Recuperando questo gioco, si riesce a giocare o ci sono "tonnellate" di giga da dover scaricare e installare? Mi ricordate perché è stato abbandonato un tale capolavoro?



#18283
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24657

Oddio, "tonnellate", il gioco in digitale pesava 35GB, però era l'unico file che scaricavi, i vari DLC erano licenze associate all'account, non file da scaricare a loro volta (infatti se li guardavi risultavano "già installati"... erano almeno 112 eh)



#18284
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4678

Oddio, "tonnellate", il gioco in digitale pesava 35GB, però era l'unico file che scaricavi, i vari DLC erano licenze associate all'account, non file da scaricare a loro volta (infatti se li guardavi risultavano "già installati"... erano almeno 112 eh)

 

Sì intendevo con il gioco fisico, avrei tutte le varie piste, auto, effetti atmosferici sin da subito (ricordo tempo fa di aver letto che la pioggia era un DLC!)? Considera che questa cosa dei DLC mi ha tenuto fino a oggi lontano da Street Fighter 6


Modificata da Anthonyt, 13 January 2022 - 01:44 PM.


#18285
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24657

 

Sì intendevo con il gioco fisico, avrei tutte le varie piste, auto sin da subito? Considera che questa cosa dei DLC mi ha tenuto fino a oggi lontano da Street Fighter 6

 

Le piste credo di sì (le ultime aggiunte facevano parte delle patch), le auto no, ce n'erano un bordello come DLC. Molte cose erano gratis, altre legate al Season Pass (più un paio di cose da comprare separatamente)


Modificata da Arloth, 13 January 2022 - 01:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo