Ogni volta che ritorna su questo topic mi prende a male a pensare che hanno chiuso lo studio Evolution.
Prima di tutto perchè hanno realizzato qualcosa di assurdo come arcade, e pensare che era l'inizio della GEN PS4.
Secondo, perché è l'unico gioco che poteva essere un avversario degno dei Forza Horizon.
E terzo ma non ultimo il fatto che la serie Motorstorm meritava ancora più capitoli.
Insomma, un gran peccato! Davvero mi prende a male pensare che è stato buttato via sia Motorstorm che Driveclub.
#DRIVECLUB [Topic Ufficiale][PS4] Driveclub Bikes disponibile!
#18271
Inviato 23 December 2021 - 11:30 PM
#18272
Inviato 24 December 2021 - 07:18 AM
Vero. Che, poi, a ben vedere, non hanno avuto neppure la lungimiranza di costruire un nuovo team ad hoc per continuare a sfruttare i brand Motorstorm e DC. Ed il successo clamoroso di Forza Horizon dimostra che, nel mercato attuale, c'è ancora grande spazio per i racing arcadeOgni volta che ritorna su questo topic mi prende a male a pensare che hanno chiuso lo studio Evolution.
Prima di tutto perchè hanno realizzato qualcosa di assurdo come arcade, e pensare che era l'inizio della GEN PS4.
Secondo, perché è l'unico gioco che poteva essere un avversario degno dei Forza Horizon.
E terzo ma non ultimo il fatto che la serie Motorstorm meritava ancora più capitoli.
Insomma, un gran peccato! Davvero mi prende a male pensare che è stato buttato via sia Motorstorm che Driveclub.
#18281
Inviato 26 December 2021 - 05:23 PM
Ma impossibile. Sony che chiude uno studio perché troppo in gamba rispetto agli altri sarebbe assurdo Semplicemente Sony ha sbagliato a chiudere. L'errore ci può stare e l'avevano rimediato, dopo qualche mese il gioco si era trasformato in un ottimo titolo.Rimango dell idea che il vero motivo per cui li hanno sciolti non sono le vendite ma il fatto che avrebbero costantemente alzato l asticella della qualità grafica poi per tutti i team/3D di Sony.
#18283
Inviato 13 January 2022 - 01:06 PM
Oddio, "tonnellate", il gioco in digitale pesava 35GB, però era l'unico file che scaricavi, i vari DLC erano licenze associate all'account, non file da scaricare a loro volta (infatti se li guardavi risultavano "già installati"... erano almeno 112 eh)
#18284
Inviato 13 January 2022 - 01:41 PM
Oddio, "tonnellate", il gioco in digitale pesava 35GB, però era l'unico file che scaricavi, i vari DLC erano licenze associate all'account, non file da scaricare a loro volta (infatti se li guardavi risultavano "già installati"... erano almeno 112 eh)
Sì intendevo con il gioco fisico, avrei tutte le varie piste, auto, effetti atmosferici sin da subito (ricordo tempo fa di aver letto che la pioggia era un DLC!)? Considera che questa cosa dei DLC mi ha tenuto fino a oggi lontano da Street Fighter 6
Modificata da Anthonyt, 13 January 2022 - 01:44 PM.
#18285
Inviato 13 January 2022 - 01:44 PM
Sì intendevo con il gioco fisico, avrei tutte le varie piste, auto sin da subito? Considera che questa cosa dei DLC mi ha tenuto fino a oggi lontano da Street Fighter 6
Le piste credo di sì (le ultime aggiunte facevano parte delle patch), le auto no, ce n'erano un bordello come DLC. Molte cose erano gratis, altre legate al Season Pass (più un paio di cose da comprare separatamente)
Modificata da Arloth, 13 January 2022 - 01:45 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi