Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#76
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

le schede singole le tiene tutte :) anche la titan asd però se fai cross o sli futuri non basta e devi cambiarlo :)


No non mi interessa lo sli, però siccome sapevo che le gf consumano di più rispetto alle ati in media allora avevo qualche timore che un 550w potesse reggere tutto. Anch'io ho 2 hdd sata e 8gb di DDR3 1600. La cpu è un amd fx 6300 (6core @ 3.5ghz). :)

Tanto comunque io non compro mai schede video di fascia alta perchè non spenderei mai più di 150-200€ per un singolo componente.

#77
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Immagine inserita

Spoiler


Nella scorsa generazione collegavo le console al monitor, in questa il PC al televisore... che follia... secondo me sono gli alieni :gad2:

#78
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Spoiler

Sono tornato da poco da Parigi e devo pulire e sistemare tutto. Però volevo postarla una foto, giusto per far vedere dove gioco :D

Il PC monta:
Spoiler

Il TV è un Led Samsung 55" 3D


bella roba cesa!

e bella anche la lupotta!

#79
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Nella scorsa generazione collegavo le console al monitor, in questa il PC al televisore... che follia... secondo me sono gli alieni :gad2:


No no, gli alieni non direbbero queste cose ahahha ! :asd:

#80
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

se lo dici tu :)


Non è che lo dico io, è matematica : X.
Sono andato a spulciare due dati rispetto alla tua configurazione: 680gtx 195w + 2600 95w tdp.

Hai 260w da spartire tra tutti i componenti residui. Calcolando però che quello (550w) è il valore nominale e non effettivo, il margine in realtà è ancora più stretto.
Sufficiente se l'alimentatore è di valore, ma secondo me su 'sta roba è sempre meglio andarci coi piedi di piombo.

Meglio abbondare, decisamente : *.

#81
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Il poggiamonitor :megalol:.

Stavo per comprare uno di quei stilosi poggia monitor in vetro arrotondato, ma poi ho guardato la 360 e...

Spoiler


Adoro questo 27", tanto quanto adoro il Mac... purtroppo i 1440p costringono ad una GPU davvero tosta, ma facendo spese oculate (e nel periodo giusto) si campa comunque bene :P
Bellissima anche la tua postazione, anche la scrivani è figa... metterei solo un po' in ordine i cavi, che i generale non sopporto.
Molto bello il case Corsair. Con quello stesso case ci ho fatto un paio di Hackintosh/PC gaming per degli utenti e chi li sta usando è soddisfattissimo ^_^


edit:
Prima di prendere quei mobili neri usavo due comodini come mobile per il televisore... roba che mi stava castrando videoludicamente (almeno su console) perché la roba messa così rischiava di bruciarsi da un momento all'altro:

---

Dovrei cambiare anche la poltrona in effetti. Vedrò se Ikea potrà venirmi incontro ancora una volta o se con una botta di culo trovo qualcosa in un negozio dell'usato.

Si ma ho anche in programma uno SLI di 670 per togliermi lo sfizio di avercelo(=..=) quindi quando finalmente potrò passare al 27" sarò anche coperto per la questione prestazioni a risoluzione maggiore, ma in ogni caso non ho intenzione di prendere un 27" 1080p non ci vedrei nessun plus in ciò O.o ... se dietro erano chiusi quei mobili direi che era tutto tranne che salutare :boxed: !
Il Graphite 600T è uno spettacolo sia come aspetto che come spazio, è immenso dal'interno e ci va di tutto, lo cambierei solo per un Cosmos praticamente è un full tower compresso in un midi *.* paradiso !

Sono tornato da poco da Parigi e devo pulire e sistemare tutto. Però volevo postarla una foto, giusto per far vedere dove gioco :D

Il TV è un Led Samsung 55" 3D

Ilcesa il cane è stupendo io al massimo potrei permettermi un carlino in quanto a dimensioni canine :will2:, ma il Cooler Master 690 Dominator griffato Nvidia scusami ma cozza pesantemente :doson: sono pronto ad essere bestemmiato :will2: !

#82
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
foto fatta al volo cmq i7 3.70ghz 8gb ram scheda video nvidia gtx680 Gainward phantom collegato ad un Panasonic vt30 55 pollici impianto bose.Immagine inserita

#83
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Lo hai in salotto?

#84
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078

Non è che lo dico io, è matematica : X.
Sono andato a spulciare due dati rispetto alla tua configurazione: 680gtx 195w + 2600 95w tdp.

Hai 260w da spartire tra tutti i componenti residui. Calcolando però che quello (550w) è il valore nominale e non effettivo, il margine in realtà è ancora più stretto.
Sufficiente se l'alimentatore è di valore, ma secondo me su 'sta roba è sempre meglio andarci coi piedi di piombo.

Meglio abbondare, decisamente : *.

ti dico solo che è un ottima marca e se non fa 550w effettive saranno si e no 540....cmq sempre meglio evitare di consumare intorno a quella cifra....

#85
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Headset: Ozone Onda 3HX(sconsigliatissime)
Questo è tutto per me non è malaccio anche se non ho avuto parola sulla colorazione :boxed: .


Sting perchè le sconsigli?

Ot sto cercando un headset massimo 30 35 euro e la scelta era ricaduta sulle Ozone Attack Gaming Headset Headband Headset..però visto che sono della stessa marca...:D

#86
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Sting perchè le sconsigli?

Ot sto cercando un headset massimo 30 35 euro e la scelta era ricaduta sulle Ozone Attack Gaming Headset Headband Headset..però visto che sono della stessa marca... :D

E' ottimo per materiali costruttivi e qualità delle cuffie, l'audio è perfetto, ma lo switch per passare dalla modalità games a quella PC che c'è nel controller a metà cavo è completamente inutile, in quanto nella modalità PC non si sente nulla sia su PC(ironia della sorte XD) che su qualsiasi altro dispositivo, inoltre il medesimo switch provoca problemi al'interno del controller che portano ad audio che va e viene dalla cuffia di sinistra non so è un problema comune a questi Headset della Ozone ma sinceramente ne sono rimasto prfondamente deluso in quanto a questo stupido difetto =..= la prossima volta spendo 100€ di headset e mi metto l'anima in pace.

*Cmq ho una Alice 20Mb e và bene il ping è basso e la connessione è stabile al punto giusto, l'unico schizzato è il Netgear che di tanto in tanto và in tilt e devo resettarlo.

#87
Skyrim79

Skyrim79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124
Trovato il tempo e finita la stanza/studio posto la mia postazione. :)

Postazione Pc ( che uso per giocare ) e Mac ( della mia futura moglie che si diverte a mazzare i brutti ceffi in Diablo 3 on-line con la sua amica del cuore )!

Come nelle prime pagine riscrivo la mia configurazione attuale ( in attesa della 7950 ) :)

M.Board: Asus P7p55d
C.P.U.: Intel core i7 860 2.80Ghz - 3.30Ghz
R.A.M.: Kingstone 8Gb ddr3 HyperX 1600 Mhz
H.Disk: WDigital 500 Gb
H.Disk: WDigital 250 Gb
S.Video: Sli Ati Hd Sapphire 2x 7750 1Gb Gddr5 ( 2Gb totali )
Ali: Cooler Master ( il resto non lo ricordo ) da 700W
Case: Cooler Master Centurion 5

Immagine inserita

Modificata da Skyrim79, 28 February 2013 - 08:47 PM.


#88
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

Lo hai in salotto?

si e quello in fondo alla foto lo uso solo per giocare per navigare ho un portatile più tranquillo un alienware m17

#89
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

ti dico solo che è un ottima marca e se non fa 550w effettive saranno si e no 540....cmq sempre meglio evitare di consumare intorno a quella cifra....


Non intendevo entrare assolutamente nel merito del tuo ali. Ovviamente ti sei fatto i tuoi calcoli e, altrettanto chiaramente, immagino che la soluzione funzioni.

Detto questo.
Nel caso ipotetico in cui mi venisse chiesto di suggerire un dimensionamento ideale per l'alimentatore, rispetto a una cfg del tuo tipo, come minimo partirei dal taglio 6-650w a salire.

Questo solo per fare buona informazione. Che poi il 550 possa esser comunque sufficiente (ma solo sufficiente) non lo metto in dubbio. Tutto qua ^^.

#90
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Stavo per comprare uno di quei stilosi poggia monitor in vetro arrotondato, ma poi ho guardato la 360 e...

Spoiler


Si ma ho anche in programma uno SLI di 670 per togliermi lo sfizio di avercelo(=..=) quindi quando finalmente potrò passare al 27" sarò anche coperto per la questione prestazioni a risoluzione maggiore, ma in ogni caso non ho intenzione di prendere un 27" 1080p non ci vedrei nessun plus in ciò O.o ... se dietro erano chiusi quei mobili direi che era tutto tranne che salutare :boxed: !
Il Graphite 600T è uno spettacolo sia come aspetto che come spazio, è immenso dal'interno e ci va di tutto, lo cambierei solo per un Cosmos praticamente è un full tower compresso in un midi *.* paradiso !

Ilcesa il cane è stupendo io al massimo potrei permettermi un carlino in quanto a dimensioni canine :will2:, ma il Cooler Master 690 Dominator griffato Nvidia scusami ma cozza pesantemente :doson: sono pronto ad essere bestemmiato :will2: !

Assolutamente, 1440p è la Via la Verità e la Vita :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo