Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#511
memi75

memi75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 978

Allora, in ordine...io gioco solo col joypad, quindi spaparanzato bello comodo sul divano. Il tv è il Samsung Hu8500 UHD 55", che è poi il motivo dello sli di 980...4k gaming. Il tv è il tv migliore che abbia mai avuto, e di tv ne ho cambiati davvero tanti. Una roba superlativa davvero. La curvatura non apporta né particolari benefici, né tantomeno alcun tipo di distorsione (ne ho lette veramente di tutti i colori a riguardo...tutte fesserie), ma è quel che Samsung è riuscita a fare nel processamento dell'immagine unito all'eliminazione TOTALE di tutti i difetti che piagavano i led che ha dell'incredibile. Zero coni di luce, ZERO clouding, zero vertical banding. Un lavoro magistrale. E i giochi in 4k su un 55....Dio santo che spettacolo assurdo....



#512
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Allora, in ordine...io gioco solo col joypad, quindi spaparanzato bello comodo sul divano. Il tv è il Samsung Hu8500 UHD 55", che è poi il motivo dello sli di 980...4k gaming. Il tv è il tv migliore che abbia mai avuto, e di tv ne ho cambiati davvero tanti. Una roba superlativa davvero. La curvatura non apporta né particolari benefici, né tantomeno alcun tipo di distorsione (ne ho lette veramente di tutti i colori a riguardo...tutte fesserie), ma è quel che Samsung è riuscita a fare nel processamento dell'immagine unito all'eliminazione TOTALE di tutti i difetti che piagavano i led che ha dell'incredibile. Zero coni di luce, ZERO clouding, zero vertical banding. Un lavoro magistrale. E i giochi in 4k su un 55....Dio santo che spettacolo assurdo....

 

Quindi niente rallentamenti in gaming?

 

Sto valutando seriamente l'acquisto per casa nuova, ma per colpa delle rece negative di cui parlavi anche tu, non l'ho fatto.



#513
memi75

memi75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 978

Oddio rece negative non direi eh....Samsung a sto giro ha fatto il pieno di review col massimo dei voti... e tutte dicono quello che ho detto io sulla curvatura....mi riferivo agli utenti da forum, perché incredibilmente gli appassionati di tecnologia sono anche estremamente conservatori in moltissimi casi, e sparare a zero sui tv curvi oggi è molto trendy, oltre che assolutamente insensato...



#514
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Allora, in ordine...io gioco solo col joypad, quindi spaparanzato bello comodo sul divano. Il tv è il Samsung Hu8500 UHD 55", che è poi il motivo dello sli di 980...4k gaming. Il tv è il tv migliore che abbia mai avuto, e di tv ne ho cambiati davvero tanti. Una roba superlativa davvero. La curvatura non apporta né particolari benefici, né tantomeno alcun tipo di distorsione (ne ho lette veramente di tutti i colori a riguardo...tutte fesserie), ma è quel che Samsung è riuscita a fare nel processamento dell'immagine unito all'eliminazione TOTALE di tutti i difetti che piagavano i led che ha dell'incredibile. Zero coni di luce, ZERO clouding, zero vertical banding. Un lavoro magistrale. E i giochi in 4k su un 55....Dio santo che spettacolo assurdo....


Ma io tutte ste meraviglie non le ho viste, anzi... Lo ha preso mio cognato un mesetto fà perchè si era inamorato di questa TV nei padiglioni Samsung creati ad hoc per esaltare la luminosità. Io l'ho sconsigliato sin da subito di prenderlo (Ama l'home teathre è questi TV non sono il MASSIMO per lo scopo), ma lui quando vede qualcosa che lo intriga la compra seduta stante, difatti è rimasto delusissimo dalla visione dei BR, lui che è un plasmista alle prime armi è cascato nella rete dei LED...
Oggi non lo vuole più è vuole prendersi lo stesso TV che ho io (Panasonic TX-P60ZT60), cosa che gia gli avevo detto già un annetto fà (entrambi in attesa dei veri sostituti dei plasma gli OLED), la scimmia del 4K è stata troppo forte...

Niente da dire sulle VGA invece, uno sli di 980 è tanta roba! Anche io passerò a Maxwell ma aspetto i 20-22 nm è, spero, UNA ipotetica 990 dual cosí da farmi il tanto agog ato quad SLI senza occupare tutte le PCI-e. Sino ad allora mi arrangerò con le mie 2 -misere- 780.

fammi assolutamente un Firestrike Extreme!! O_O

#515
memi75

memi75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 978
Mi sa che abbiamo gusti diametralmente opposti. Un buon blu ray (ad esempio The Avengers) sul mio tv upscalato 4k è quanto di più definito, preciso e spettacolare io abbia mai visto...ho lasciato ben più di una persona a bocca spalancata...di contro ai plasma non mi avvicinerei neanche sotto tortura. In ogni caso se non vi è piaciuto a quel punto probabilmente i settaggi utilizzati non erano il massimo...praticamente tutti i siti lo hanno promosso col massimo dei voti.....

#516
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Mi sa che abbiamo gusti diametralmente opposti. Un buon blu ray (ad esempio The Avengers) sul mio tv upscalato 4k è quanto di più definito, preciso e spettacolare io abbia mai visto...ho lasciato ben più di una persona a bocca spalancata...di contro ai plasma non mi avvicinerei neanche sotto tortura. In ogni caso se non vi è piaciuto a quel punto probabilmente i settaggi utilizzati non erano il massimo...praticamente tutti i siti lo hanno promosso col massimo dei voti.....

 

 

AHAHAHAH scusa ma questa è stata comica :lol:

 

Il mio TV è il massimo per vedere i bluray (come tutti i plasma di fascia alta), ma non lo dico io, lo dico no tutti i cinefili di questo pianeta :P

 

 

PS.

 

Anche la mia TV ha preso il massimo dei voti, è praticamente una color reference gia con i settaggi di fabbrica ;)



#517
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Plasma-bluray = combo vincente ..... lo sanno tutti eh :ph34r:

 

 

CHe poi sulla tv di memi si veda  + che decentemente  probabilmente sarà pure vero :sisi: ma i plasma di fascia alta per i bluray  sono uno spettacolo .... :sisi:



#518
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Plasma-bluray = combo vincente ..... lo sanno tutti eh :ph34r:
 
 
CHe poi sulla tv di memi si veda  + che decentemente  probabilmente sarà pure vero :sisi: ma i plasma di fascia alta per i bluray  sono uno spettacolo .... :sisi:


Puoi dirlo forte fratello ;)

#519
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Il mio senso di faggot pizzica!!
Qualcuno ha parlato male delle TV al plasma?!?!?


Purtroppo si...

#520
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35523

Uppino perchè mi sa che tra poco spendo soldi e non voglio andare a ricercare il topic come oggi.



#521
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Io ho già ordinato i pezzi per pc nuovo :D

#522
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Allora eccoci, assemblata la nuova bestiolina :D

 

Cpu Intel Core i7-4790k 4GHz 8Mb Intel Hd Graphics Hd4600 88w

Scheda madre MSI Z97 GAMING 7 Intel z97 DDR3 Sata3 USB3 Atx

Ram DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 16Gb (2x8gb) 1600 Mhz CL9 1.5V

Ssd Samsung 840 Evo 250Gb Lettura 540Mb/s Scrittura 520Mb/s Sata3

HD interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5'' Intellipower 64Mb Sata 3

Scheda Video Gigabyte GeForce GTX 970 4GB GDDR5  aggiornamento 19/10/2015 Gigabyte GeForce GTX 980 G1 gaming

Alimentatore Modulare Corsair RM850 850W ATX 80+Gold

Dissipatore Cpu Be Quiet Shadow Rock 2

Ventola Noctua NF-A14 Industrial PPC 2000 Pwm 14cm

 

k49ezp.jpg

 

15qci8l.jpg

 

2urqjd5.jpg

 

oh1cb8.jpg

 

25qq7nq.jpg

 

2i1h0sy.jpg


Modificata da DEVIL 2604, 19 October 2015 - 07:16 PM.


#523
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Frontalmente l' a. xpredator è veramente bellino :sisi:

 

Bella postazione comunque , vorrei avere io un mobilio tipo il tuo invece che la mia piccola ( e cortissima) scrivania del piffero :unsure: .

 

Abbiamo la stessa sedia mi pare di vedere :chebello: :y:



#524
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Allora eccoci, assemblata la nuova bestiolina :D

 

Cpu Intel Core i7-4790k 4GHz 8Mb Intel Hd Graphics Hd4600 88w

Scheda madre MSI Z97 GAMING 7 Intel z97 DDR3 Sata3 USB3 Atx

Ram DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 16Gb (2x8gb) 1600 Mhz CL9 1.5V

Ssd Samsung 840 Evo 250Gb Lettura 540Mb/s Scrittura 520Mb/s Sata3

HD interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5'' Intellipower 64Mb Sata 3

Scheda Video Gigabyte GeForce GTX 970 4GB GDDR5

Alimentatore Modulare Corsair RM850 850W ATX 80+Gold

Dissipatore Cpu Be Quiet Shadow Rock 2

Ventola Noctua NF-A14 Industrial PPC 2000 Pwm 14cm

 

 

 

 

 

2urqjd5.jpg

 

oh1cb8.jpg

 

 

 

 

Mappazza che bestiolina!  B-)

Scusa la mia ignoranza in materia PC, cos'è quel cavo rosso usb che esce e si ricollega? Non potevi evitarlo e fare un collegamento interno?

By



#525
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

*Devil hai il mio stesso tappetino a te cosa è controllo ?!

 

Mappazza che bestiolina!  B-)

Scusa la mia ignoranza in materia PC, cos'è quel cavo rosso usb che esce e si ricollega? Non potevi evitarlo e fare un collegamento interno?

By

Quello deve essere il cavo della porta USB 3.0 del davanti del case, molti produttori non lo fanno interno e devi andare a pescare la porta da fuori quindi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo