Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#1981
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

Ho optato per il 570x in quanto esteticamente è elegante ed ha linee pulite, l'airflow purtroppo pecca. Ma in generale tutti i case belli peccano sotto quell'aspetto. 

Il miglior airflow per quanto mi riguarda l'ho trovato nel corsair 750d Airflow edition, li i componenti del pc rimangono gelidi.

 

Battuto dal "fratellino" maggiore 900D e non di poco  XD

 

Cmq la cosa fondamentale in un case è il raffreddamento, pensa che per me è esteticamente bello ed elegante un PC con grandi spazi dove i componenti respirano e non sono compressati a forza, dove hai anche spazio per lavorarci senza bestemmiare, dove puoi costruirci veramente un impianto come si deve. Non sto svalutando il tuo lavoro che è ottimo e preciso, dico solo che lucine colorate e liquidi corrosivi (che per carità possono essere realizzati benissimo anche con i full tower in rete ce ne sono di spettacolari), non sono solo l'unico esempio di bellezza di un PC, anche i "grandi" oltre ad essere più efficienti possono essere anche belli, non è solo prerogative dei mini case trasparenti.

 

PS.

 

L'unico apparecchio elettronico che deve essere bello PER FORZA è il mega TV in sala  :gad2:


Modificata da Tony73, 23 August 2017 - 09:37 AM.


#1982
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

Vomito colori :D

 



#1983
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Vomito colori :D

 

 

giphy.gif



#1984
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6299

theblindeyesqeu1s.jpg



#1985
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Vomito colori :D

 

cut

 

ma perché le ram hanno un altro colore, il dissi un altro ancora, e la vga un altro?

uff mi aspettavo all'unisono la coerenza :sese:



#1986
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

nome del pc "l'epilessia"



#1987
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

 

ma perché le ram hanno un altro colore, il dissi un altro ancora, e la vga un altro?

uff mi aspettavo all'unisono la coerenza :sese:

è tutto RGB quindi posso scegliere tutte le combinazioni :D .... io uso tutto bianco ( o viola ) o tutto spento    :D

 

 

img_20170822_221617391ls5i.jpg



#1988
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Vomito colori :D

 

te hai bisogno di aiuto eh



#1989
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

O
te hai bisogno di aiuto eh

lumi ma secondo te tengo tutto attivo :D
Le 3 vontole erano comprese nel case , cercavo un case con doppio vetro temperato .

#1990
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

lumi ma secondo te tengo tutto attivo :D
Le 3 vontole erano comprese nel case , cercavo un case con doppio vetro temperato .

se se dicono tutti cosi :sese:



#1991
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

lumi ma secondo te tengo tutto attivo :D
Le 3 vontole erano comprese nel case , cercavo un case con doppio vetro temperato .

 

ovvio :sese:



#1992
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

lumi ma secondo te tengo tutto attivo :D
Le 3 vontole erano comprese nel case , cercavo un case con doppio vetro temperato .

inoltre visto la tua tamarragine voglio vederti nel nuovo nfs con i neon, un tamarro in piu fa sempre comodo alla squadra :sisi:



#1993
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

 

ovvio :sese:

69b5eed3f3c304a420f1a3fdaf9d93124f7c96aa



#1994
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

è tutto RGB quindi posso scegliere tutte le combinazioni :D .... io uso tutto bianco ( o viola ) o tutto spento    :D

 

 

img_20170822_221617391ls5i.jpg

che culer è?



#1995
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Ma riuscite sempre voi a camuffare i cavi da dentro il case? 

Io, per quanto possibile, mi ritrovo sempre qualche cavo visibile.

 

Certo, mi piacerebbe vedere tutto pulito, ma ahimè non ci riesco :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo