Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#1936
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

E' per due motivi:

 

- Perchè fino alla fine degli anni '90 non ho avuto un mio buco di stanza.

- Perchè sei anziano. :merlik:

 

che scoperta...



#1937
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

 

che scoperta...

 

In realtà anche io non ho da scherzare un corvo, oramai sono anni che per strade le giovani mamme dicono, ai loro bambini inconsapevoli di essere leggermente d'ostacolo stando fermi in mezzo alla strada, di "spostarsi un po' per far passare il signore". :will2: 

 

/OT



#1938
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

In realtà anche io non ho da scherzare un corvo, oramai sono anni che per strade le giovani mamme dicono, ai loro bambini inconsapevoli di essere leggermente d'ostacolo stando fermi in mezzo alla strada, di "spostarsi un po' per far passare il signore". :will2:

 

/OT

 

beh, signori si nasce

 

chiuso off topic :asd:



#1939
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Nuova aggiunta al Pc "Corsair". Ora siamo a 32 ;)

 

 

nuove_ram_1.jpg

 

 

nuove_ram_3.jpg

 

 

nuove_ram_2.jpg



#1940
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

:respect:



#1941
GigiIsBack

GigiIsBack
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 151
Dopo ben 7 anni di mondo console torno finalmente al Pc gaming. In un momento di follia ho venduto Ps3, Ps4 Pro, Ps Vita, Ps Vr e iMac ed ho iniziato ad acquistare il pc. Mi manca ancora la scheda video perché sto aspettando qualche buona offerta per la 1080
CPU: i7 7700
Dissipatore: Noctua NH-U9S
Mainboard: Asus b250i Strix
RAM: 16 Gb DDR4 2400
Hard Disk: 850 evo 250Gb + western Digital 1 Tb
Alimentatore: XFX TS 650w
Sistema Operativo: Win 10
Case:Termaltake core V1
Mouse: Logitech G 403
Tastiera:Rantopad MXX
Ah, per ora collegheró tutto ad un Samsung FHD, dopo le vacanze cercherò un tv o monitor 4k.
Appena arriva il case posto qualche foto

Modificata da GigiIsBack, 23 June 2017 - 04:15 PM.


#1942
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Dopo ben 7 anni di mondo console torno finalmente al Pc gaming. In un momento di follia ho venduto Ps3, Ps4 Pro, Ps Vita, Ps Vr e iMac ed ho iniziato ad acquistare il pc. Mi manca ancora la scheda video perché sto aspettando qualche buona offerta per la 1080
CPU: i7 7700
Dissipatore: Noctua NH-U9S
Mainboard: Asus b250i Strix
RAM: 16 Gb DDR4 2400
Hard Disk: 850 evo 250Gb + western Digital 1 Tb
Alimentatore: XFX TS 650w
Sistema Operativo: Win 10
Case:Termaltake core V1
Mouse: Logitech G 403
Tastiera:Rantopad MXX
Ah, per ora collegheró tutto ad un Samsung FHD, dopo le vacanze cercherò un tv o monitor 4k.
Appena arriva il case posto qualche foto

 

 

Ciao!

Come mai questa scelta così drastica nel voler passare da console a pc? 

 

Non voglio essere invadente.. ma solo per capire l'andazzo (dato che pure io sto meditando ormai da mesi di passare al pc gaming).



#1943
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632

 
 
Ciao!
Come mai questa scelta così drastica nel voler passare da console a pc? 
 
Non voglio essere invadente.. ma solo per capire l'andazzo (dato che pure io sto meditando ormai da mesi di passare al pc gaming).

stessa cosa anche io. Venduto tutto e mi sono preso un pc, motivo??? Il pc è in generale più versatile ed oramai sono davvero poche le esclusive che il mondo console mi offre. Anche io collego il pc alla tv nello specifico il b6 lg

#1944
GigiIsBack

GigiIsBack
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 151

 
 
Ciao!
Come mai questa scelta così drastica nel voler passare da console a pc? 
 
Non voglio essere invadente.. ma solo per capire l'andazzo (dato che pure io sto meditando ormai da mesi di passare al pc gaming).


Nessuna invadenza, figurati.
Principalmente per un fatto di costi, vedere ogni volta i saldi dei giochi pc mi faceva morire dentro Hahaha
Sinceramente mi mancava anche giocare ai vari strategici, genere praticamente assente nelle console.
In realtà i motivi sono moltissimi, passione per la tecnologia, odio profondo per questa nuova moda delle mid gen, visori Vr migliori del psvr; molte cose che mi hanno spinto sempre più verso questa decisione:)

#1945
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Nessuna invadenza, figurati.
Principalmente per un fatto di costi, vedere ogni volta i saldi dei giochi pc mi faceva morire dentro Hahaha
Sinceramente mi mancava anche giocare ai vari strategici, genere praticamente assente nelle console.
In realtà i motivi sono moltissimi, passione per la tecnologia, odio profondo per questa nuova moda delle mid gen, visori Vr migliori del psvr; molte cose che mi hanno spinto sempre più verso questa decisione:)

 

Purtroppo le esclusive consol  sono una forte limitazione per il nuovo PC ... a me da un fastidio vedere un gioco che potrebbe giarare 3 volte meglio sul mio PC è invece censurato a mio fratellino di 10 anni su una scatola da TV a 30 fps . L'andazzo è questo purtroppo ... per vendere una consol in più ci sono sempre più esclusive .

A sto punto confido nell'apocalisse ... badate che è un problema enorme questo schrzi a parte  ... la gente purtroppo non si rende conto di quanto sia scorretto frazione e ghettizzare in 3/4 parti il mondo dei videogiochi per pura guerra monetaria ... senza alcun merito tecnologico ... solo ed esclusiavmente per vendere una scatoletta in più a natale .

 

Sono talmente pieni di soldi che al produttore non importa più il guadagno della vendita del gioco in tutte le piattaforme ma si accontenta con una percentuale delle vendite della scatola in esclusiva ... a sto punto spero che Nvidia e AMD anche se non so ad oggi quanto possono competere con giganti come sony inizino nuovamente a fare esclusive per pc di ogni genere che non girino propio su una cosol .


Modificata da Raiden84, 24 June 2017 - 10:34 AM.


#1946
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

stessa cosa anche io. Venduto tutto e mi sono preso un pc, motivo??? Il pc è in generale più versatile ed oramai sono davvero poche le esclusive che il mondo console mi offre. Anche io collego il pc alla tv nello specifico il b6 lg

 

Verissimo :sisi:

 

Nessuna invadenza, figurati.
Principalmente per un fatto di costi, vedere ogni volta i saldi dei giochi pc mi faceva morire dentro Hahaha
Sinceramente mi mancava anche giocare ai vari strategici, genere praticamente assente nelle console.
In realtà i motivi sono moltissimi, passione per la tecnologia, odio profondo per questa nuova moda delle mid gen, visori Vr migliori del psvr; molte cose che mi hanno spinto sempre più verso questa decisione:)

 

Questo è un fattore che, infatti, mi sta portando a passare al PC.

La console, in realtà sta diventando molto costosa nel medio-lungo termine, e la gente non se ne rende conto..

 

Molti ancora non si rendono conto che, a fronte di una spesa bassa iniziale (acquisto di una console) segue una linea tutta in salita sul grafico (giochi su giochi, point cards, accessori vari e abbonamenti per giocare online).

Alla fine dell'anno ti renderai conto di avere speso molto di più su console. Diciamo che la console va bene se, durante l'anno, giochi pochi titoli.

 

Il PC è vero che ha una spesa iniziale alta, ma non tende a salire vertiginosamente come su console nel medio-lungo termine.

 

 

Purtroppo le esclusive consol  sono una forte limitazione per il nuovo PC ... a me da un fastidio vedere un gioco che potrebbe giarare 3 volte meglio sul mio PC è invece censurato a mio fratellino di 10 anni su una scatola da TV a 30 fps . L'andazzo è questo purtroppo ... per vendere una consol in più ci sono sempre più esclusive .

A sto punto confido nell'apocalisse ... badate che è un problema enorme questo schrzi a parte  ... la gente purtroppo non si rende conto di quanto sia scorretto frazione e ghettizzare in 3/4 parti il mondo dei videogiochi per pura guerra monetaria ... senza alcun merito tecnologico ... solo ed esclusiavmente per vendere una scatoletta in più a natale .

 

Sono talmente pieni di soldi che al produttore non importa più il guadagno della vendita del gioco in tutte le piattaforme ma si accontenta con una percentuale delle vendite della scatola in esclusiva ... a sto punto spero che Nvidia e AMD anche se non so ad oggi quanto possono competere con giganti come sony inizino nuovamente a fare esclusive per pc di ogni genere che non girino propio su una cosol .

 

 

Guarda.. andrò contro corrente ma secondo me questo è un bene.

Mi spiego meglio: oggi è palese che, il mercato pc gaming, è condizionato da quello console.

Il gaming su PC segue quello console.

 

Benvenga dico io.. perché con poco si potrà sempre avere molto di più rispetto ad una prestazione console.



#1947
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632

 
Verissimo :sisi:
 
 
Questo è un fattore che, infatti, mi sta portando a passare al PC.
La console, in realtà sta diventando molto costosa nel medio-lungo termine, e la gente non se ne rende conto..
 
Molti ancora non si rendono conto che, a fronte di una spesa bassa iniziale (acquisto di una console) segue una linea tutta in salita sul grafico (giochi su giochi, point cards, accessori vari e abbonamenti per giocare online).
Alla fine dell'anno ti renderai conto di avere speso molto di più su console. Diciamo che la console va bene se, durante l'anno, giochi pochi titoli.
 
Il PC è vero che ha una spesa iniziale alta, ma non tende a salire vertiginosamente come su console nel medio-lungo termine.
 
 
 
Guarda.. andrò contro corrente ma secondo me questo è un bene.
Mi spiego meglio: oggi è palese che, il mercato pc gaming, è condizionato da quello console.
Il gaming su PC segue quello console.
 
Benvenga dico io.. perché con poco si potrà sempre avere molto di più rispetto ad una prestazione console.

quoto tutto

#1948
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Tagliate il discorso cortesemente, siamo nel topic delle postazioni PC e parlare di esclusive di qual si voglia genere, a prescindere dai pareri personali, direi che è decisamente OT.

 

Splitto gli ultimi scambi di commenti per evitare che vi sentiate autorizzati a proseguire oltre dopo il richiamo.

 

https://forum.everye...-postazioni-pc/



#1949
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177
La mia ultima creazione (faccio anche lavori su commissione)
 
Corsair 570x in vetro
Rog Maximus IX formula
i7 7700k deliddato, 5.0 ghz a 1.35v
16gb corsair dominator 3000mhz
aorus gtx 1080 ti extreme wb edition
Alimentatore evga supernova 1000 platinum 2
Loop tutto ekwb/xspc (solo wb cpu phanteks)
 
mdGsbjI.jpg
 
2XUgWid.jpg
 
cAPpQkE.jpg


#1950
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

E porca zoccola che capolavoro! Complimenti davvero!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo