Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#421
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

ovvio, sempre se mi danno il permesso di trapanare il mobile XD

però come dicevo ho la bimba piccola che gira col girello intorno al mobiletto

non so cosa succederebbe con tutte quei fili colorati in giro

 

...... si .... ehm ....non potresti "installare"  il pc direttamente sul muro sopra la tv cosi la bambina non arriva a toccare i fili colorati e ti avanza pure un ripiano del mobiletto ...... Cosi li ci metti una vaschetta d'acqua fresca per metterci i piedi dentro nelle giornate afose....... altro che zingarata haah haha hahah aahah a hah ah ah

 

aha hahah a ma loool ..... :pff:   (ora ci bannano per eccesso di sarcasmo/stupidità/trollagine assortita :asd: :pff: :pff: :pff: )



#422
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

 

...... si .... ehm ....non potresti "installare"  il pc direttamente sul muro sopra la tv cosi la bambina non arriva a toccare i fili colorati e ti avanza pure un ripiano del mobiletto ...... Cosi li ci metti una vaschetta d'acqua fresca per metterci i piedi dentro nelle giornate afose....... altro che zingarata haah haha hahah aahah a hah ah ah

 

aha hahah a ma loool ..... :pff:   (ora ci bannano per eccesso di sarcasmo/stupidità/trollagine assortita :asd: :pff: :pff: :pff: )

il muro non si tocca, è stato appena tinteggiato



#423
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

KingArthas94, SOF JACKHAMMER, bilbopro

 

Tutti aggiornati, se ho dimenticato qualcuno... "S'arrangia"  :asd: .



#424
Melchio

Melchio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 312

Sto' pensando di cambiare qualcosina..il fatto è che il pc per terra mi sembra davvero sprecato..la finestra del 650D è magnifica e per vedere l'interno non mi posso mettere tutte le volte in ginocchio! Pensavo di spostare la zona tv/console a sinistra e mettere il resto a destra, utilizzare poi un mobiletto per portare il case al livello della scrivania. Che ne pensate? 

 

 


Modificata da Melchio, 05 July 2013 - 05:28 PM.


#425
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Sto' pensando di cambiare qualcosina..il fatto è che il pc per terra mi sembra davvero sprecato..la finestra del 650D è magnifica e per vedere l'interno non mi posso mettere tutte le volte in ginocchio! Pensavo di spostare la zona tv/console a sinistra e mettere il resto a destra, utilizzare poi un mobiletto per portare il case al livello della scrivania. Che ne pensate? 

 

 

Penso che il PC affiancato fà sempre la sua figura spece se illuminato a giorno da Led di varie colorazioni, ma si deve essere ben predisposti per ospitare tale soluzione, in ogni caso se puoi farlo perchè no prova XD solo prendi un mobiletto solido  :sese: .



#426
Melchio

Melchio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 312

Così come ho sistemato è perfetta pero' voglio godermi di piu' l'aspetto estetico..Pesa un esagerazione, devo trovare quelcosa di solido è vero.



#427
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Cosa ne direste se introducessimo una sorta di up spontaneo?

Upgrado il PC -> aggiorno il mio vecchio post -> lo taglio (per evitare doppioni) e lo riposto come nuova reply.

 

L'idea sarebbe insomma di dare una sorta di up automatico al thread e, secondariamente, di fornire a chiunque la possibilità di mettersi "in vetrina" ogni volta che lo ritenga opportuno.

 

Potrebbe interessare? Trovate sia troppo laborioso? 



#428
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

Scherzi a parte questo non è male :

 

http://www.ybris-coo...llic-grey.html#

 

89 pleuri! :sisi:

 

Stra consiglio soprattutto lo shop!!! spedizioni alla drako, 24/48h!



#429
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

ragazzi un mousepad grande che non costi un patrimonio esiste ? 



#430
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Non sei un pò troppo lontano per giocare??

 

Si ho provveduto a spostare il tavolo un po' più avanti XD

 

Mi immagino già l'effetto ventosa delle braccia appoggiate sulla tovaglia di plastica dopo 30 minuti di gioco XD

 

Nah, anche perchè mi sdraio su una poltroncina e sto col pad XD giochi da giocare con mouse e tastiera ne ho pochi, tra cui BF3 e Dota 2.



#431
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ragazzi un mousepad grande che non costi un patrimonio esiste ? 

Definisci "patrimonio" XD, in genere per mousepad grandi e cmq buoni si parte anche da 15€, ti direi il Roccat Sense ma dovrebbe stare sulle 20€  :goliath: .



#432
Frattak

Frattak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 244

Piccolo aggiornamento:

Case: Aerocool XPredator Evil Black (Aerocool Shark Devil Red 140mm x6) - Cpu: i7 2600k @4.5 Ghz- Dissipatore Cpu:Noctua NH-D14 - Mobo:Asus P8Z68-V PRO- Scheda Video: Zotac GTX780 @1150/7000 - HDD: Western Digital Caviar Black 1TB+SSD Corsair Pro Series 128GB - Alimentatore: Corsair TX850 - Ram: 2x4Gb G-Skill Ripjaws 1600Mhz CL8 - OS: Windows 7 Ultimate 64 Bit SP1 - Monitor: Samsung 24" SA350 @75Hz - Mouse: R.a.t. 7 - Headset: Creative Aurvana Live+Microfono Trust clip - Mousepad: Razer Scarab - Tastiera: TteSPORTS Challenger PRO - Scheda audio: Asus Xonar DX - Sistema Audio: Logitech z506

 

Foto:

ii1x8TESu93je.jpg

 

 

 

Devo ancora cambiare scrivania e poltrona,conto di farlo per quest'estate,sia le foto che il cable management sono improvvisati,per ora mi sto dedicando al testing della 780.....

P.S:Upgradata anche la connessione(http://www.speedtest.../2819393258.png) XD



#433
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi un mousepad grande che non costi un patrimonio esiste ? 

 

Superficie per speed o per control ?  Con poggiapolsi o senza?  in tessuto , in gomma  o in alluminio?

 

 

Comunque questi due  hanno tutto o quasi , doppia superficioe (speed e control) e poggiapolsi removibile , quindi direi che sono tra i più completi sul mercato (grandezza media)

 

http://www.drako.it/...38#.Udgvc22ICSo

http://www.drako.it/...25#.Udgvnm2ICSo

 

 

Se vuoi roba più grande (per low senser puri ) questi tre  sono ottimi :

 

http://www.drako.it/...34#.Udgv3W2ICSo   Dimensione: 450 x 2 x 375 mm

http://www.drako.it/...58#.UdgwVm2ICSo    Dimensione: 450 x 5 x 350 mm

http://www.drako.it/...65#.UdgwlW2ICSo      Dimensione: 400 x 3 x 300 mm



#434
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078

SFbvTMVl.jpgqljIf5Yl.jpg

P4r9x22l.jpg



#435
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Per me la scrivania non regge il bestione e si sfascia a breve  :asd: .






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo