Vai al contenuto

Poste pay e sms di avviso a pagamento

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve a tutti, vorrei segnalare a chi come ME non sapesse che gli sms di avviso ricarica, avviso ricarica effettuata o solo avviso di saldo sulla propria postepay ha un costo in base alla propria tariffa sul cellulare.
La cosa mi ha lasciato perplesso, in quanto avendo un "abbonamento" ricaricabile ogni mese notavo che l'importo sulla mia sim ( come residuo) ogni mese risultava di qualche € in meno...eppure avendo sia telefonate, sms e internet senza "limiti" non ne capivo il motivo: scoperto l'arcano! Gli sms di avviso si pagano, ma la cosa bella e che se vado sul sito ad eliminare immediatamente tali spunte, la pagina va in errore o rimane bianca a vita.
Complimenti, non solo RUBANO 1€ di commissione per ogni cosa ma anche si fanno pagare l'avviso e non vi è modo di cambiare la cosa.( almeno in rete)
Sono convinto che al momento della mia iscrizione a tale servizio era scritto in chiare lettere GRATUITO, ora non più e senza avvertire.
Spero di fare cosa utile ad altri "sprovveduti" come il sottoscritto.
Grazie Poste.it! :incul:

By

- Luke -

- Luke -
  • Chiudete tutto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 6391
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • luke_it
  • II Luke ITA II
  • [EyE]
incuriosito da 'sta cosa

ma è una roba nuova? ho la PP da anni ma non mi sono arrivati mai SMS di 'sto tipo

dove le trovi le opzioni da spuntare? nei pannelli opzioni di postepay.it (sito fatto da cani peraltro) non trovo nulla

estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io entro da Qui , una volta selezionato postepay arrivo a questa schermata e selezioni Notifiche SMS:

Immagine inserita

Sono riuscito facendo "rimuovi servizio" in toto ed è arrivato sms di conferma. ( non addebitato sta volta XD )
By

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi