Vai al contenuto

PS4 O PC DA GAMING

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907
Io invece questa gen faro diversamente.
Tengo play3 fino al 2014 e intanto ho preso il WiiU ( si voglio sempre mario zelda metroid etcc) . Appena posso un bel Pc e a meta 2014 play 4.

#47
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
una ps4 con mouse e tastiera.

#48
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
a me il wiiU non mi dice niente :/ cioè i titoli sono quelli, non fanno nuovi titoli tanto vale risparmiare.. 300 e passa euro sono assolutamente troppi per una console con problemi! (anche se temporanei, però il prodotto va messo in vendita senza difetti) poi pure il fatto di avere più piattaforme non mi dice nulla. Insomma io penso che bisogna essere o aranciata o coca cola lol io ho sempre sviluppato una sola piattaforma, non avrete rimpianti perché una ps3 con microfono e tanti titoli interessanti scelti con cura vale la pena possederla. Almeno io la penso così :asd:

#49
materyoda

materyoda
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 159
Io sono sempre stato uno da console.. PS3 per la precisione.
A natale mi sono fatto un pc, niente di chè, 600 euro.. quindi 1080p si, però niente uber-grafica. Ebbene la differenza più grande la fa steam con i suoi prezzi e le sue offerte.. settimana scorsa preso deus ex HR a 2 euro e mezzo..

Quello che voglio dirti è che se non sei uno che cerca il graficone (quindi sceglieresti PC) e se non sei uno che vuole la collezione di titoli sullo scaffale (allora sceglieresti una console e i suoi titoli in limited..) dovresti ragionare anche (non solo) sui prezzi dei giochi e vedere quello che alla lunga ti conviene di più.... imho

#50
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
E' ancora troppo presto porsi un dubbio del genere. Dovrai guardare i giochi che avranno da offrire le due piattaforme e poi sceglierai di conseguenza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo