Vai al contenuto

PS4 O PC DA GAMING

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#16
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591

Io farò il solito: console usate uno o due anni dal lancio :asd: Poi ora ho il pc, quindi... tre anni dal lancio?


Ma infatti...Cioe', spendere mille miliardi in console al Day one l'ho sempre trovato controproducente...A meno che non si parta da zero, se uno ha un pc o una vecchia console con la quale divertirsi ancora un po', le console nel giro di 1 annetto o 2 scendo quel poco che basta perche' siano piu' appetibili (io la prima ps3 che ho comprato, dopo neanche 1 anno dall'acquisto l'ho venduta per ricomprarla quasi 1 anno dopo!!Non usciva nulla !!!).
3\4 dei giochi nella norma prima di uscire ci mettono almeno 2 anni, percui anche se si recuperano 1 o 2 anni dopo si arriva giusti giusti per beccare la coincidenza con il seguito piu' figo di quello del lancio...Il day one e' affascinante perche' cmq ti stai prendendo l'HW figo appena e' sul mercato...Ma dopo 3 generazioni onestamente ho imparato che alla fine, finito quei 2 o 3 titoli che durano anche poco, poi si resta a rigirarsi i pollici per 1 anno buono attendendo l'ennesimo messiah dei videogiochi....
Su PC se non altro e' diverso, nel frattempo ti intrippi magari con un mmorpg, o con un bell'fps online ecc...Ti ritrovi che almeno all'acquisto della nuova console, ci sono abbastanza titoli e la console ha preso un ritmo regolare in quanto ad uscite.Poi ognuno e' libero di viversela come meglio crede...

Modificata da Merauder, 21 February 2013 - 10:06 PM.


#17
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

comunque se prendo il pc non sarà super powa farà massimo 45 fps in ultra bf3. Steam box va su Linux. In quanto a console sceglierò sicuro ps4. Online gratis e joypad comodo


ma se steam box va su linux che giochi ci escono? Non hanno un supporto ridottissimo rispetto a Windows?

#18
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
già, la scelta dei giochi sarebbe limitata però a quanto pare gabe newell ha molta simpatia per linux

#19
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

già, la scelta dei giochi sarebbe limitata però a quanto pare gabe newell ha molta simpatia per linux


più che altro ha molta antipatia verso MS :pff:

#20
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591
Imho e' tutto da vedere...magari sara' solo la Dash ad essere sviluppata utilizzando un sistema Linux, poi i giochi chissa' come saranno sviluppati....

#21
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
lol intanto primi prezzi di ps4 http://www.facebook....302920691375394

#22
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Ma proprio, ci ha solo lavorato 13 anni, ha prodotto le prime tre versioni di windows ed è diventato milionario grazie a M$ :asd:
Oddio, in effetti possibile che l'abbia presa in antipatia per lo schifo di politiche dell'azienda :goliath:


appunto, mica aveva detto che non gradiva le politiche di MS e che per questo voleva spostarsi su linux? Anche se non capisco come possa fare, va bene i suoi titoli, ma come convince tutti gli sviluppatori a passare su linux? Steam senza titoli non vale nulla, è questo che non mi torna XD

#23
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
mah a me questa steam box lascia un po' perplesso. Inserirsi nel mercato delle console di questi periodi è difficile perché la gente non dà più fiducia ma va sul sicur con xbox/play station. Spero per chi prenderà steam box che quest'ultima sia valida sennò si rivelerà l'ennesimo modo per giocarsi angry birds dopo Ouya

#24
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554
Doppio :sisi:

Modificata da Ryo Sakazaki, 21 February 2013 - 11:23 PM.


#25
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

già esce tra un anno ma inizio a mettere da parte. Comunque i giochi girano a 60 fps non a 30


veramente gia Killzone è a 30fps

Killzone Shadow Fall will be 30 FPS at 1080p resolution according to an interview after the presentation. German gaming site 4players.de reports:

Summary:

- Developers can choose which resources they want to use
- GG chose to have 30FPS at 1080p
- They still like 3D, wont confirm if Killzone Shadow Fall will support it

source: http://www.4players.....stuetzung.html



#26
INSOMNIUM

INSOMNIUM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

non lo so. possibile linux? possono usarlo a scopo commerciale?

cmq se supporta Oculus Rift a me interessa steam box come prima console della next gen.


Quoto!!!!

#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
il pc c'è già,si attende la ps4 :gesty:

#28
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Beh sinceramente non saprei che dirti! Volendo ci son giochi anche diversi eh!
Io comunque non mi fo problemi, il pc gaming l'ho giá e prenderò anche la ps4 :D ( e l'xbox8 ;) )

#29
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
bè dipende anche dai giochi eh.....tieni conto che se sony tornerà ad avere il monopolio, la maggior parte dei giochi che usciranno su ps4 col cuculo che li vedi su pc

#30
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

bè dipende anche dai giochi eh.....tieni conto che se sony tornerà ad avere il monopolio, la maggior parte dei giochi che usciranno su ps4 col cuculo che li vedi su pc


Beh che intendi per monopolio?!? :D

Ok l'entusiasmo per la presentazione, ma almeno io ci vado con i piedi di piombo! Bisognerà vedere anche Ms, mi aspetto grandi cose anche li. Di certo non stará a guardare!!

È poi di esclusive da retta che c'è ne saranno poche per entrambe le console!!

Teoricamente ci saranno (come adesso) molti più giochi in esclusiva pc...cioé diversi di generi che in ambito console non ci incastrano niente!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo