Vai al contenuto

PS4 O PC DA GAMING

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
Ciao ragazzi senza fare troppi giri di parole sono indeciso se prendere una ps4 o un pc da gaming che mi assemblo io. Ora ho ps3 e mi trovo molto bene specialmente con l'online gratis e il controller. Però sono indeciso. Che dite voi? Vale la pena dare fiducia a ps4 dopo una settimana all'uscita? Al day one troppa coda lol

#2
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Imho uiiu.

#3
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554
pc, mica vorrai giocare tutta la generazione a 30 fps in bassa risoluzione ?

:sese:

#4
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
E' ardua la scelta.. Perchè se compri pc avriai bisogno di requisiti maggiori di una ps4 per giocare ai titoli console su pc (logicamente più bewn definiti).. Mentre ps4 ti dovrai accontentare sempre della stessa console anche se ti capita il gioco a 40 fps invece di 60 e dettagli "medi" che saranno gli High di oggi

#5
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
già esce tra un anno ma inizio a mettere da parte. Comunque i giochi girano a 60 fps non a 30

#6
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
l'uno non preclude l'altro

io sono per avere entrambe le piattaforme così da poter decidere dove giocare i multi e dove posso godermi le esclusive di entrambe

stop

#7
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591

Ciao ragazzi senza fare troppi giri di parole sono indeciso se prendere una ps4 o un pc da gaming che mi assemblo io. Ora ho ps3 e mi trovo molto bene specialmente con l'online gratis e il controller. Però sono indeciso. Che dite voi? Vale la pena dare fiducia a ps4 dopo una settimana all'uscita? Al day one troppa coda lol


Permettimi di dire che e' un dubbio totalmente insensato...Se devi scegliere per forza uno dei 2, ti direi PC ad occhi chiusi solo per il fatto che non verra' assolutamente lasciato indietro rispetto PS4, anzi...
Se dovessi ragionare da appassionato di videogame, cercherei di prendere entrambi e dormire sonni tranquilli...Su console ci sono esclusive che su PC non giocherai mai, e con la tecnologia che si prospetta, non saranno assolutamente giochi "mediocri" sotto il lato puramente visivo.
Un Pc, comporta spese periodiche che nell'arco di anni, ti porteranno ad upgradarlo quando non digerirai piu' quell'impostazione ad High piuttosto che ad Ultra ecc ecc...Tanto e' cosi', se si e' appassionati non ci si ferma nemmeno nel mondo PC.O ti accontenti di una macchina che cmq, dopo 1 o 2 anni ha bisogno di una revisione, o ti accontenti di una macchina che bene o male nel tempo evolvera' in parte, ma sara' sempre inferiore rispetto la controparte "assemblabile".
Ergo, se puoi prenditi prima un PC e levati il dente piu' grosso...E appena scende di prezzo fatti una console next gen...

Modificata da Merauder, 21 February 2013 - 09:51 PM.


#8
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
ok. Della grafica non me ne è mai importato un granché basta che sto apposto per un bel po' :)

#9
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

ok. Della grafica non me ne è mai importato un granché basta che sto apposto per un bel po' :)


se ti sei trovato bene con PS3 allora goditela fino al 2014 con tutti i giochi che devono uscire, risparmi, e poi salti su PS4, di sicuro in quanto a giochi Sony è una garanzia

#10
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591

ok. Della grafica non me ne è mai importato un granché basta che sto apposto per un bel po' :)


Allora spendi meno e fatti una console nextgen quando esce...E quando ne sentirai la necessita' magari ti compri un bel PC pompato per tirare a manetta Crysis 5 :D.
Cmq ad averci la possibilita'...Avere tutti e 2, sarebbe la cosa migliore...E' "da cani", ma e' anche bello essere cani se si puo' :asd:

Modificata da Merauder, 21 February 2013 - 09:57 PM.


#11
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
temo che dopo l'E3 ci sarà da domandarsi: 720 o PS4? o PC? o Steam Box?

#12
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

temo che dopo l'E3 ci sarà da domandarsi: 720 o PS4? o PC? o Steam Box?


la risposta già ce l'ho senza aspettare l'e3 :jj: comnque questa steam box gira con linux o con W8?

#13
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

temo che dopo l'E3 ci sarà da domandarsi: 720 o PS4? o PC? o Steam Box?


Io farò il solito: console usate uno o due anni dal lancio :asd: Poi ora ho il pc, quindi... tre anni dal lancio?

#14
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

la risposta già ce l'ho senza aspettare l'e3 :jj: comnque questa steam box gira con linux o con W8?

non lo so. possibile linux? possono usarlo a scopo commerciale?

cmq se supporta Oculus Rift a me interessa steam box come prima console della next gen.

#15
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
comunque se prendo il pc non sarà super powa farà massimo 45 fps in ultra bf3. Steam box va su Linux. In quanto a console sceglierò sicuro ps4. Online gratis e joypad comodo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo