Vai al contenuto

Coward Knight : A Stealth Adventure!Il nuovo gioco di Studio Leaves :)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23582
Immagine inserita
Immagine inserita
Salve a tutti!
Con immenso onore e orgoglio, finalmente posso presentare il nuovo progetto di Studio Leaves! Il gioco in questione è Coward Knight, un gioco Stealth nel quale dovrete affrontare una moltitudine di livelli per poterlo completare :).

Il protagonista del gioco è "Coward" un piccolo cavaliere che si trova costretto a soccorrere la sua amata principessa in un angusta torre. Avrà a disposizione la sua fida spada e il suo infallibile intuito nel nascondersi. Coward Knight è composto da molti livelli su diversi piani della torre, all'interno dei livelli si potranno trovare dei Power Up che permetteranno al giocatore di correre più veloce, nascondersi più facilmente, muoversi silenziosamente etc etc. Ma ci saranno anche dei Malus, ovvero delle trappole che costringeranno il giocatore a rallentare, cadere in fossati o ad essere scoperti precocemente dal nemico!

I livelli offrono varie modalità di sfida, come ad esempio uccidere tutti i nemici, il Time Attack con il Ranking mondiale, completare i livelli in modalità completamente Stealth, raccogliere tutte le monete nascoste nei livelli e molto altro! I nemici potranno inseguirvi, ascoltare i vostri passi chiassosi, avvertire le altre guardie e quindi rendervi la vita difficile :).

Coward Knight uscirà per iPad, iPhone, Android, PC e Mac (con supporto del Joypad) e, speriamo, anche su OUYA. Se volete supportarci in qualsiasi modo, venite sul sito www.cowardknight.com e mettete "Mi Piace" alla nostra pagina. Così potete aggiornarvi sul contenuto del gioco e potrete essere scelti per una Closed Beta.

Speriamo di andare su IndieGoGo quanto prima, questo per avere un pò di fondi per pagare i grafici e le licenze. Purtroppo Coward Knight è un gioco completamente autofinanziato e tutti capite quanto sia difficile :). Ma crediamo in questo progetto e spero che possa interessavi!

Screens:

Immagine inserita

Video:

http://www.youtube.com/watch?v=_uLDWa18aUI

#2
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23582
Immagine inserita

Ecco uno screen (WIP eh!) nel quale si vede il cono di visibilità (in debug) di uno scheletro. La mesh è costruita a runtime. Ha un colore un pò bruttino :P. Cercavamo consigli su come rendere più "visibile" lo scheletro, perchè adesso rimane un pò troppo scuro e confuso con il pavimento.

Idee?

Aggiungo un altra cosa, i livelli sono tutti completamente componibili..

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi