Vai al contenuto

Herbalifeennesima pigliata per i fondelli ?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

Liquid-FROST-JONIN

Liquid-FROST-JONIN
  • You are slave.Want emancipation ?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Utente Nr: 46816
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • BlackJONIN-
  • Blackfrost1
  • EraseR [RsR]
c'è sto mio amico che ultimamente mi insiste riguardo ai prodotti visto che fa parte del giro
tutto iniziò quando mise su fb la sua foto in cui nella prima metà era 80 kg e nell'altra 60 e qualcosa , insomma classico perdi 20kg in 2 mesi gnègnè
a me non dispiacerebbe dimagrire a togliere i miei 13 kg per ritornare snello come una volta ma ho letto anche in giro che sono prodotti che creano dipendenza e non sono salutari , lasciamo assolutamente perdere la cosa di acquistare il kit per venderli e infognare altra gente in modo da uscirne dalla propria di fogna che ho letto esperienze assurde :fg: gente che investiva sulle 3000 euro e non sapeva come uscirne dai debiti O_O
a me questo non interessa ,a me interesserebbe comprare il prodotto per 2 mesi ergo 2 volte soltanto per vedere dei risultati , si parla di 115 euro spese comprese x 2 volte in totale 230

a quanto pare di funzionare funzionano ma è tutto il contorno del marketing che se uno volesse vendere per loro che è un marchingegno malefico cui non mi interessa assolutamente

a breve dovrei iscrivermi anche in palestra e volevo un po vedere se funzionano , che ne pensate ? dovrei tenermene alla larga come la peste ? qualcuno di voi che li ha provati ?

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Herbalife ha alcuni prodotti validi, altri nella norma, alcuni ancora eccellenti.
Tutto il sistema che c'è dietro, i fanatismi, il piramidale etc sono cagate pazzesche, ma i prodotti (o senonaltro alcuni) sono ottimi per una dieta equilibrata. Vanno bene anche come integratori sportivi, alcuni di quei prodotti almeno.

Però non fa i miracoli, e devono cmq essere usati a modino e all'interno di un programma che preveda una certa alimentazione, certi forzi, attività fisica etc.
Quindi nessun miracolo, in pratica fa quello che faresti anche con centinaia di migliaia di altri prodotti o anche semplicemente con una dieta molto precisa.
Tutto qui.

Però i prodotti sono davvero validi, nonostante l'orrido sistema piramidale che c'è dietro.
Non ti aspettare però la magia, che prendi i prodotti per 3 mesi e magicamente perdi 30kg perchè non succederà mai.

Liquid-FROST-JONIN

Liquid-FROST-JONIN

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • BlackJONIN-
  • Blackfrost1
  • EraseR [RsR]

Herbalife ha alcuni prodotti validi, altri nella norma, alcuni ancora eccellenti.
Tutto il sistema che c'è dietro, i fanatismi, il piramidale etc sono cagate pazzesche, ma i prodotti (o senonaltro alcuni) sono ottimi per una dieta equilibrata. Vanno bene anche come integratori sportivi, alcuni di quei prodotti almeno.

Però non fa i miracoli, e devono cmq essere usati a modino e all'interno di un programma che preveda una certa alimentazione, certi forzi, attività fisica etc.
Quindi nessun miracolo, in pratica fa quello che faresti anche con centinaia di migliaia di altri prodotti o anche semplicemente con una dieta molto precisa.
Tutto qui.

Però i prodotti sono davvero validi, nonostante l'orrido sistema piramidale che c'è dietro.
Non ti aspettare però la magia, che prendi i prodotti per 3 mesi e magicamente perdi 30kg perchè non succederà mai.

te li hai usati quindi e ti ci sei trovato bene ed hai visto dei risultati?

lui mi ha parlato di un frullato che si piglia a colazione oppure a pranzo o a cena , poi l'aloe che si diluisce in 2 litri d'acqua da bere nell'arco della giornata e infine un infuso di erbe da prendere 3 volte al giorno in acqua calda con mezzo cucchiaino di prodotto

non so , da una parte sono tentassimo visto che vorrei iniziare questa dieta + palestra , da una parte un po insicuro :\

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

te li hai usati quindi e ti ci sei trovato bene ed hai visto dei risultati?

No ma ho parenti (sigh -.-) nel giro e si, ho visto tanti ottimi risultati.
E anche tanti fallimenti di persone che si aspettavano di prendere la polverina magica e dimagrire senza sforzo.

Dimagrire con Herbalife non è particolarmente + facile di dimagrire con qualsiasi altra ottima dieta.
Richiede sforzi da parte tua, impegno, costanza, pazienza, alimentazione sana anche fuori da Herbalife (non è che siccome prendi herbalife puoi andare da McDonalds 4 volte a settimana... sembra strano ma certa gente ragiona così), attività fisica etc.

I prodotti sono ottimi e in quel senso ti "aiutano", ma non c'è nulla di particolarmente diverso da una dieta "normale".
I prodotti son tantissimi e io ho perso il conto.

C'è un frullato che si chiama "Formula 1" che si prende due volte al giorno se non erro. E' un sostitutivo di pasti e si prende assieme a delle pasticche, anche loro integratrici di vitamine, proteine etc. (Formula 2, 3 e 4).
Ci sono tanti gusti, io adoravo quello al biscotto (Cookies). Lo puoi mischiare dove ti pare ma ovviamente più roba "grassa" ci metti e meno efficace eh (tipo latte normale, latte di riso, latte di soia, volendo aqua, oppure puoi mettere un po' di latte e un po' d'acqua, etc etc)

Poi c'è il Thermojetics che è una sorta di The da sciogliere in acqua o dove ti pare, una volta al giorno. Questo è uno dei prodotti migliori per bruciare grassi in eccesso. A me faceva cagare ma c'è a chi piaceva. Loro addirittura consigliano di prenderlo al posto del caffè (ahahahaha) ma questo è utopia, sopratutto in Italia.
A me non cambia niente visto che tanto non bevo il caffè (non mi piace) ma sono penso uno dei pochissimi in Italia.
La Caffeina crea dipendenza sia psicologica che fisica, come la nicotina e tante altre cose. Quando sei abituato è impossibile farne a meno anche se sai che non fa bene.

Poi cos'altro? C'è un prodotto che si chiama niteworks ma non lo conosco è nuovo, si prendeva prima di andare a letto.
Poi il Guaranà prima dell'attività fisica eh uhm... basta.

Ah fra l'altro Herbalife non è una cosa che fai la dieta, dimagrisci e smetti. Secondo loro è una cosa che dopo che hai raggiunto il peso ideale, continui a prendere per sempre. (ovviamente in modo molto meno intenso e molto meno frequente, tipo qualche volta alla settimana e così via).
Anche questa è una cosa che fa un po' ridere, ma è lo stesso discorso di prima: non è un miracolo, è solo un "aiuto". Se uno ce la fa a mantenere un'alimentazione sana e corretta tutti i giorni non ha bisogno di continuare a prenderlo ovviamente.

l'Aloe è un'altra cosa depurativa che si prende tot volte a settimana, io l'adoravo è buonissimo sbav :Q__ __
L'infuso di erbe che dici te probabilmente è il thermojetics.

Capisco il tuo scetticismo e la tua insicurezza/diffidenza, sono ben giustificate.
Dipende da come ti approcci ai prodotti. Se li vedi come un "aiuto" sono degli ottimi prodotti, così come ce ne sono tanti altri, ma sicuramente quelli di Herbalife (o senonaltro alcuni) sono davvero molto buoni, quindi in questo senso non aver paura perchè parliamo di roba davvero ottima.
Se ti approcci ai prodotti sperando che facciano tutto da soli con un minimo sforzo da parte tua allora ovviamente non otterrai mai ciò che vuoi.

Io cmq sono sovrappeso adesso, cioè non sovrappeso, ma "sopra" al mio peso. Ho messo su 10kg in tipo 2 anni e mi sono andati tutti in panza, fianchi e cosce. In tutto il resto sono rimasto secco tipo anoressico.
Quindi l'effetto finale è un po' bruttino. Se i miei chili fossero distribuiti per bene sarei un figo della madonna, invece così faccio un po' ribrezzo.
Sopratutto la panza e i fianchi quando sto in piedi non si nota molto ma quando mi siedo sembra moltiplicarsi per 10, e dà proprio fastidio, senti 'sto coso davanti... dà noia!
Però ma mia motivazione al momento è sotto zero quindi non ho la minima intenzione di fare assolutamente niente a riguardo :P
Nel mio caso non c'è herbalife che tenga, se uno non ha motivazione e costanza o si trova un motivatore (pagandolo bene) oppure si tiene la ciccia!

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

Ma 18kg in 2 mesi non te li fanno perdere nemmeno con Herbalife, te lo dicono come promozione per venderti il prodotto XD
E i pochi che ci riescono, appunto, non è salutare per il tuo organismo.

Liquid-FROST-JONIN

Liquid-FROST-JONIN

• BlackJONIN-
  • Blackfrost1
  • EraseR [RsR]
certo akuma che per non usarli sai troppi dettagli eh XD sicuro di non essere stato almeno venditore e di aver convinto i parenti a comprare da te ? XD

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
evitate.

esercizio fisico + alimentazione corretta e avrete risolto. Difatti casualmente tutte queste cose sono pubblicizzate con in piccolo scritto "attenzione, funzionano solo se muovi il culo e ti metti a dieta". you don't say?

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

Meth is the best way :sisi:

-13kg in 13gg :gad2:

vedo sempre macchine adesivate da herbalife in giro, mi son sempre chiesto se fossero spacciatori 2.0 :sisi: Tipo di quelli reperibili con l'app :sisi:

Mi hanno sempre fatto piegare i prodotti per dimagrire che funzionano "solo se abbinati a una corretta alimentazione e ad attività fisica regolare".

Grazziealcazz0 che dimagrisci :asd:

poi non so se funzionano come integratori, io prendo delle pasticche 100% bio che non sono herbalife ma roba simile e devo dire che anche si trattasse di placebo il suo contributo lo danno :D Però mi stimolano l'appetito, non il contrario :D

Modificata da Il Buono, 19 February 2013 - 01:28 PM.

Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

Si ma dai perdere 18kg in due giorni significa che li rimetti anche su in 2 giorni dai..

Bisogna imparare a mangiare non sperare che un prodotto miracoloso ti faccia dimagrire e restare tale a prescindere poi da come ci si nutre

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
Ok, li usi per due mesi e poi? Se continui a mangiare come mangi ora + l'attività fisica che fai ora tempo un anno e hai ripreso tutto... forse anche meno :P

Meglio imparare a mangiar bene.

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

E' esattamente così, sono solo un "aiuto" (comodo, utile ma non necessario) nell'aiutare la gente a ritrovare (o trovare per la prima volta) uno stile di vita e alimentare più equilibrato.

Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

Meth is the best way :sisi:

-13kg in 13gg :gad2:

:gad2: :gad2: :gad2: :gad2:
Un giorno ero in giro con un mio amico dalle abitudini non proprio salutari per l'organismo, abbastanza robusto. Incontriamo una sua parente che gli disse "Sei dimagrito parecchio!". Il mio amico trattenendo a stento le risate le rispose "Eh si, sono a dieta". Quando se n'è andata, ci siamo guardati e siamo scoppiati a piangere dalle risate.
Se vuoi dimagrire senza sudare, l'unica dieta possibile credo sia quella.
Tornando ad essere seri, secondo me, pur non essendo un grande esperto di pillole e integratori, la cara, vecchia attività fisica rimane la soluzione migliore. No pain, no gain. Oltre che ad una alimentazione sana :sisi: :sisi:

Modificata da Karushifaa_, 19 February 2013 - 01:51 PM.

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

:gad2: :gad2: :gad2: :gad2:
Un giorno ero in giro con un mio amico dalle abitudini non proprio salutari per l'organismo, abbastanza robusto. Incontriamo una sua parente che gli disse "Sei dimagrito parecchio!". Il mio amico trattenendo a stento le risate le rispose "Eh si, sono a dieta". Quando se n'è andata, ci siamo guardati e siamo scoppiati a piangere dalle risate.
Se vuoi dimagrire senza sudare, l'unica dieta possibile credo sia quella.
Tornando ad essere seri, secondo me, pur non essendo un grande esperto di pillole e integratori, la cara, vecchia attività fisica rimane la soluzione migliore. No pain, no gain. Oltre che ad una alimentazione sana :sisi: :sisi:

Ma va, basta mangiare nel modo giusto e si perdono kili anche senza fare attività fisica.

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

Ma va, basta mangiare nel modo giusto e si perdono kili anche senza fare attività fisica.

Dipende qual'è il punto di partenza, se sei un pozzo senza fondo magari mangiare 1 pizza invece di 2 a cena aiuta :D Se hai un metabolismo lento invece o mangi noci a pranzo e a cena oppure dell'attività fisica devi farla direi.

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

i kg persi in fretta fan solo male

bisogna acquisire ed imparare a mangiare bene (oltre all'attività sportiva), altrimenti riprendi tutto

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi