Vai al contenuto

Gestori Telefonici, connessioni & COOfferte, LTE, coperture varie... l'esperto risponde...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 424 risposte

#121
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

tranquillo che non c'è pericolo che si attiva prima la sim che ti mandano, anzi è già tanto se te l'attivano la settimana successiva alla consegna da parte del corriere :asd:

ho fatto tutto online tramite operatore perchè ho letto che non c'è possibilità di scelta tra sim, microsim, nanosim  se fai il form da sito Tim, comunque lo sconsiglio a tutti visto che dal 25 giugno che ho fatto la richiesta, solo ieri hanno attivato la microsim con il numero provvisorio, per fortuna la Tim gli ha dato il  nome di CHIAMI SUBITO :D ma ho dovuto fare telefonate su telefonate per sollecitare la portabilità, chissà quando il numero diventerà TIM, quindi come dice Just Panta è meglio fare tutto in negozio ;)



#122
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ma Bip e Postemobile come a avere mercato con le loro promo ormai obsolete se confrontate a quelle di Wind, 3, Tim e Vodafone?



#123
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Beh, postemobile adesso non so come sia con le promo, ma fino a pochi mesi fa' era assai conveniente (specie rispetto a Vodafone :P )



#124
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

Ma per usare lo smartphone come hotspot con la zero limits si pagano costi aggiuntivi?
Io lo ho usato per un anno intero per connettermi con l'ipad eppure non mi pare di aver sborsato soldi in più, nonostante ciò c'è chi dice che la vodafone non ha piani che comprendano il tethering, sono un po' perplesso.



#125
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Dipende quale ZL :P mi pare che a un certo punto fosse uscita una versione con il tethering abilitato... ma tanto davano così pochi MB che era quasi inutilizzabile in quel modo, tipo 500MB/mese mi pare



#126
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Dipende quale ZL :P mi pare che a un certo punto fosse uscita una versione con il tethering abilitato... ma tanto davano così pochi MB che era quasi inutilizzabile in quel modo, tipo 500MB/mese mi pare

 

veramente sono 500 mb al giorno, è la ZL On :P



#127
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

si raga ma il tethering usa lo stesso apn della connessione 3g normale dello smart, dovete solo controllare che sia lo stesso nelle impostazioni del tethering



#128
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

 

veramente sono 500 mb al giorno, è la ZL On :P

Guarda che non c'è mica solo una versione di ZL...



#129
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

mamma mia che furbacchioni però sti gestori... Mi stavano ciucciando soldi dalla carta senza che lo sapessi perchè, chissà per quale ragione ( :jj:) i cell hanno abilitata di default l'opzione per collegarsi tramite 3G... Cioè, io stando a casa, col router a manco un metro di distanza praticamente stavo navigando in 3G... che li pozzino ammazzà, sono dei ladri!



#130
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Guarda che non c'è mica solo una versione di ZL...

 

sì ma l'unica col tethering abilitato dovrebbe essere la on che ha due tariffe, 30 cent per 100 mb tramite cellulare e 1 euro per 500 mb per il tethering ;)



#131
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Boh, non mi ricordo :P Son sicuro dei 500 MB in chiavetta (immagino sia valido anche come tethering :P )



#132
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

 

Sei già cliente Wind?

La promozione è disponibile anche per te!

 

10€invece di 20€/mese

Attiva l’opzione All Inclusive Big! Chiamate, messaggi e Internet illimitato con un costo di attivazione di 4,5 euro, invece di 9!

ATTIVA

Se attivi All Inclusive Big e hai un’ opzione non compatibile, quest’ultima sarà disattivata automaticamente e potrai iniziare ad usare subito la tua nuova offerta! L’eventuale bonus residuo non sarà più disponibile. Per verificare le incompatibilità consulta la sezione Wind Ricorda in fondo alla pagina.

 

 

ma è pazzesco, in Wind hanno nuovamente cambiato il costo di attivazione per chi è già cliente, forse hanno notato che la gente si è stufata di spendere tanti soldi per cambiare ogni settimana la promo sul proprio cellulare :asd: e voilà hanno dimezzato il prezzo di attivazione  :D



#133
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ragazzi la Wind ha nuovamente modificato l'offerta :D a sto punto si attende la risposta di Vodafone e Tim :asd:

 

9a0e0924f0.jpg



#134
Polgara

Polgara
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

Macché, la Wind è rimasta indietro pure con la nuova offerta! Infatti il prezzo è di 10 euro, come quello proposto da Tim e Vodafone, ma con 460 sms invece di 1000 e senza chiamate illimitate verso un numero amico incluso nel prezzo. Oltretutto, non offre nemmeno lontanamente la stessa copertura dei concorrenti. Infatti mesà che farò portabilità, anche se Tim non mi è mai piaciuta!


Modificata da Polgara, 26 July 2013 - 08:11 PM.


#135
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sto cercando di fare Vodafone Special, va in conflitto con ZLO e devono sistemare :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo