Vai al contenuto

Difendrsi dalle radiazioni del cellularePsicosi dalle Iene

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ci pensavo da un po', ma per proteggersi dalle radiazioni dei cellulari esistono prodotti efficaci? Conosco queste cose:

-custodia Scudo http://www.ideacomm.eu/prodotti/scudo/ ma nonmi convince molto

-Pong Case http://www.pongresearch.com/ compatibili però solo con Iphone e Ipad

-Patch anti radiazioni http://i.ebayimg.com/t/ADESIVO-PATCH-anti-radiazioni-CELLULARI-telefoni-onde-elettromagnetiche-nokia-/00/s/NDAwWDQwMA==/$(KGrHqZHJBgE9(u3O20qBPfW!h7+C!~~60_35.JPG ma mi sembra una boiata clamorosa ai livelli delle coccinelle antiradiazioni fine anni 90

ne conoscete altri?

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Sono cose che non servono ad una mazza. Quali radiazioni? Le emissioni radio del telefono? Se le vuoi schermare, tanto vale spegnere il telefono, tanto poi non prende un cavolo lo stesso. L'unico modo per 'schermarsi' dalle radiazioni è usare l'auricolare, cosi da tenerlo lontano dalla testa, punto.

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
e poi pensa agli enormi benefici delle radiazioni, potresti diventare un super eroe

Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 68194
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • prodearus87
  • xARCTICAx
  • xxARCTICAxx
...l'alluminio è un ottimo scudo per le radiazioni...fodera il cellulare con la carta stagnola... :sisi:

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
Fatti cucire delle placche di piombo nelle tasche (solo la parte rivolta verso il corpo, così continua ad avere campo il telefono :P ) e compra un cellulare con un indice di radiazioni il più basso possibile.

Le custodie sono fail, dovresti sempre ricordarti di mettere il telefono con lo schermo verso l'esterno... sempre che funzionino... e poi guardacaso le radiazioni non passano dove non è chiusa (tipo fotocamera)?

Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

Non sprecare tempo con queste minchiate XD Se davvero ci tieni alla salute, sport e una dieta sana, queste cose aumentano la vita media, non certo girare senza telefonino XD

Fox Hound

Fox Hound
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

...l'alluminio è un ottimo scudo per le radiazioni...fodera il cellulare con la carta stagnola... :sisi:

"Kanaaaa!!!" (cit.) Noroi (il film horror) XD

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe

dillo che dormi col cell sotto il cuscino nel tentativo di acquisire poteri da super eroe :sisi:

a te pensavo quando ho letto il topic

Modificata da NabboZombie Petomane, 18 February 2013 - 01:25 AM.

Liquid-FROST-JONIN

Liquid-FROST-JONIN
  • You are slave.Want emancipation ?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 46816
  • BlackJONIN-
  • Blackfrost1
  • EraseR [RsR]

cosa mi hai fatto ricordaree XD film diddio :sisi:

Fox Hound

Fox Hound

dillo che dormi col cell sotto il cuscino nel tentativo di acquisire poteri da super eroe :sisi:

a te pensavo quando ho letto il topic

si io sono immune alle radiazioni mi tengo in allenamento anche così :sisi:

(certe volte aumento dagli 8 ai 24 cellulari dual band XD)

cosa mi hai fatto ricordaree XD film diddio :sisi:

troppo un mito il medium XD

Modificata da Fox Hound, 18 February 2013 - 02:01 AM.

CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
:asd:

Immagine inserita

Liquid-FROST-JONIN

Liquid-FROST-JONIN
  • You are slave.Want emancipation ?

• Utente Nr: 46816
  • BlackJONIN-
  • Blackfrost1
  • EraseR [RsR]
:gad2:

Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

e poi pensa agli enormi benefici delle radiazioni, potresti diventare un super eroe

Io miro a questo :sisi:

E comunque, oggetti simili non servono proprio. Il problema è che siamo sottoposti ad un sacco di radiazioni, bisogna vedere come si diventerà fra 30 anni :D
Per ora, si dovrebbe tenere il cellulare lontano da parti sensibili... e io lo tengo sempre o nella tasca della giacca vicina al cuore, o nelle tasche davanti dei pantaloni.

Quindi addio cuore e uccello :doson:

Sting87

Sting87
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Immagine inserita

Inutile fare allarmismo sfrenato, si il telefono emette radizioni, ma alla fine esse arrivano a fare danni seri solo e soltanto se lo si utilizza ininterrottamente per tutta la giornata, una telefonata ogni tot non ti fà venire certo un tumore -.- al massimo si usa l'auricolare e via...

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
io parlo sempre con l'auricolare :sisi:

ogni tanto però a casa mi dimentico di averlo e quando finisco di telefonare esco dalla stanza come se nulla fosse per poi trasalire quando dopo la lunga pausa di silenzio sento nell'orecchio "ehi, ,ma che hai fatto?"

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi