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[PC] Torment: Tides of Numenerasequel spirituale di Planescape: Torment, by inXile

torment numenera inxile

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Questa discussione ha avuto 135 risposte

#1
Torment

Torment
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E' ancora presto, ma tanto vale cominciare ad organizzare un thread apposito, per non disperdere troppe informazioni nel thread delle news.

66951_598383306843864_1583298447_n.jpg

http://numenera.game...a.com/Main_Page

Informazioni:

- Unity Engine
- Struttura del tutto simile al Torment originario (no open world)
- "Tides" al posto degli allineamenti

Personalità incorporate conosciute:

- Brian Fargo, CEO di inXile.
- Colin McComb (creative lead), uno dei principali game designer di Torment, ed uno degli scrittori dell'ambientazione di Planescape.
- Monte Cook, uno degli artefici di D&D ed altri GdR cartacei, tra cui emergono anche i suoi contributi all'ambientazione di Planescape. Creatore di Numenera, ambientazione sulla quale si poggerà il gioco.
- Mark Morgan, compositore musicale di Fallout 1-2, Planescape: Torment e Wasteland 2.
- Kevin D. Saunders (project director)
- Andrée Wallin (concept artist)
- Dana Knutson (concept artist), creatore de "La Signora del Dolore".
- Nils Hamm (concept artist)
- Chang Yuang (concept artist), attualmente al lavoro su Wasteland 2.

Non è da escludere inoltre una nuova collaborazione con Chris Avellone.

Interviste/Articoli:

- http://www.dagonslai...kevin-saunders/
- http://www.nowgamer....enera_crpg.html

Un artwork:

579786_597725836909611_571851803_n.png

#2
Brick

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Personalmente non mi piace troppo che usi un nome come questo, sia che voglia essere un sequel spirituale o no. Mi sa tanto di farsi pubblicità gratuita.
Ovviamente però spero nel meglio per questo progetto :sisi:

#3
Hyuga

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Ma torna il Namless One? :o :o :o :o :o :o :o

#4
Soma

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Ma torna il Namless One? :o :o :o :o :o :o :o

Nope, non è un seguito diretto. Non utilizza nemmeno il setting di Planescape.

#5
Soma

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Aperto il sito ufficiale:

http://torment.inxil...ertainment.com/

Immagine inserita

Torment: Tides of Numenera™ continues the thematic legacy of the critically acclaimed Planescape: Torment™. Set in Monte Cook's new tabletop role-playing world, Numenera™, the newest Torment asks: What does one life matter?

Numenera's Ninth World is a fantastic vision of a world in which massive civilizations have risen and fallen - disappeared, transcended, overwhelmed, or destroyed - and left their cities, monuments, and artifacts behind. As each rose and fell, their achievements became part of the accumulated detritus of eons... but much of it did not decay. And now this assortment of ancient power is there for the taking, ever-present, underfoot. The humans of the Ninth World take and use what they can. They call these wonders (and horrors) the numenera.

One of these humans discovers a way to use the numenera to grow strong, to cheat death, to skip across the face of centuries in a succession of bodies. But he discovers an unexpected side effect: You.

Torment™ is a game of complex and nuanced morality, deep and reactive choice and consequence, and immersion into a new and strange vision. You will chart a course through bizarre dimensions, across the face of a vastly different world. You will earn companions along the way, and discover their value - perhaps through their strengths, perhaps more literally by selling them. Throughout it all, you will choose a path that will lead inexorably to an ending that stems naturally from your actions, facing adversaries who harness powers beyond your comprehension, and who will ultimately force you to face yourself and answer the question: What does one life matter?


Modificata da Soma, 20 February 2013 - 08:59 PM.


#6
Hanamigi

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Sono moltamente interessato.

#7
Torment

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Fargo si sta muovendo divinamente. :sisi:
Peccato solo che Avellone non sembra aver proprio il tempo materiale per dare una mano, adesso come adesso.

#8
Torment

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A quanto pare, dopodomani lanceranno la raccolta fondi.



#9
Torment

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Kickstarter aperto: http://www.kickstart...des-of-numenera

http://www.youtube.com/watch?v=r4NkADMQwzg&feature=player_embedded#!

Apperò.

#10
Torment

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Ho una mezza idea che abbiano già guadagnato più di quanto incassò Torment all'epoca dell'uscita. :asd:

#11
Matthia

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Ho una mezza idea che abbiano già guadagnato più di quanto incassò Torment all'epoca dell'uscita. :asd:


hahaha possibile... ma quanto guadagnò all'epoca?

#12
Brick

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Sì, ma a questo punto viene da farsi due domande... Si dice che i publisher non vogliono finanziare questi progetti perchè rischiosi e catzi e matzi, poi aprono i kickstarter e prendono un milione in un giorno. Ma qualche publisher che si faccia venire l'idea "madò, magari c'è un mercato per sta roba, forse potremmo finanziare qualcosa anche noi" non c'è?

#13
Matthia

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anche se guadagnasse 3-5 milioni sono molto pochi per i rischi di un publisher, invece dato che sono guadagni puliti per un team dev no

#14
Soma

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L'obiettivo di 900.000$ è già stato raggiunto in circa 6 ore :fg:

#15
Gwynbleidd

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...ho mezza idea di comprare il pacchetto da 125$...il mio nome su una tomba... :goliath:




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