Vai al contenuto

Valutazioni guida strategica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
Non sapevo dove postare, non ho visot topic di valutazioni (mi pare esistesse un topic per il mercatino jrpg? Me lo sono sognato?)
quindi chiedo solo una cosa e magari dopo si puo nuclearizzare il topic o crearne uno ad hoc per le valutaizoni degli rpg?

Cmq quanto vale la guida strategica italiana di FF8? Sto vedendo cifre folli in rete. :snape:

addirittura arrivano a 200.

#2
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Non sapevo dove postare, non ho visot topic di valutazioni (mi pare esistesse un topic per il mercatino jrpg? Me lo sono sognato?)
quindi chiedo solo una cosa e magari dopo si puo nuclearizzare il topic o crearne uno ad hoc per le valutaizoni degli rpg?

Cmq quanto vale la guida strategica italiana di FF8? Sto vedendo cifre folli in rete. :snape:

addirittura arrivano a 200.


Se vabbè su ebay l'ho vista pure a 400... :gad2:
Vale tanto ma non COSI' tanto, il problema è probabilmente ne hanno stampate poche e ne sono arrivate anche meno in italia, quindi visto che è praticamente introvabile ognuno spara la cifra che vuole...
O provi a cercarne una usata o di un provato ignaro di sta cosa, o provi all'estero oppure ti affidi ai siti di soluzioni...
So che non è come la guida, ma penso nessuno spenderebbe quella cifra per una guida, vero? :gesty:

#3
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
beh ho speso 25 mila lire 13 anni fa per comprarla. :D

#4
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

beh ho speso 25 mila lire 13 anni fa per comprarla. :D


:fg: gg :sisi:
potresti diventare miliardario a rivenderla oggi

#5
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ma credo ceh a certi prezzi arrivino solo i collezionisti ricconi....
secondo te quanto sarebbe un buon prezzo?

#6
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164
Mah contando che quella a 400 rimarrà la per sempre, per me il prezzo giusto, oggi, qui in italia sarebbe 80 euro più o meno, come dico di solito la vendita di un oggetto è influenzata da tantissimi fattori, ma quello potrebbe essere il suo "valore", perchè comunque è difficile da trovare, ed è per collezionisti e retrogamer, penso che nessuno nel 2013 stia giocando all'8 e abbia bisogno proprio di quella guida XD
Anzi forse contando tutto ciò potrebbe salire ancora un po', però bisogna sempre ricordarsi che seppure sia un bell'oggetto rimane una guida, cioè un libro, con uno scopo preciso, quello di aiutare il giocatore... è difficile pensare che la desideri qualcuno per leggerla così...
Quindi contando che quella di oblivion la si trova sui 40-50 ed è un gioco abbastanza attuale (e con molte più copie stampate, presumo) quella una settantina di euro buoni li può valere :sisi:.

#7
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
la guida strategica di FF10 è rara? :snape:

#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Io ho quella di FF X-2(immagino la gente vuole essere pagata per riceverla XD) e FFXII quella del X la avevo ma ora non più dispersa durante il trasloco :sigh: , magari rispunta mi dico sempre ma so già quale sia la verità !

#9
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
si ok sti cazzzi mi spiace per il trasloco, ma è rara o no? :D
Intendo la versione 9,99.
A quanto si puo vendere?

Modificata da Solidino, 17 February 2013 - 04:19 PM.


#10
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Mai vista a più di 40€ ma potrei sbagli armi.

#11
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
denghiu.

#12
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46918
Un'altra assurda fu quella di Fallout 3 con copertina rigida .... che manco dopo 1 mese stava già su Ebay a 200€ :asd:

#13
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Rettifico ho controllato i prezzi a cui viene venduta quella di FF X-2 e sono impressionanti O.O arriva anche ad 80€ nuova incellophanata, la mia vecchia trasandata ed ingiallita chissà magari a 30 và via XD !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo