Vai al contenuto

Tomb Raider - Lara Croft Reborn (Confronto Versioni)Meglio su XBOX 360 o su PS3?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#1
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276
Salve ragazzi, la data di uscita del bellissimo Tomb Raider è sempre più vicina... e io, sono spinto dall'istinto primordiale di prenotarlo su amazon dato che si trova ad un buon prezzo e con qualche chicca in più. Però ho il solito dilemma, su quale console lo prendo? PS3 o XBOX 360?

Lo so che è troppo presto per un confronto tra le due versioni, ma in rete si è saputo qualcosa? Gira qualche voce su quale ipotetica versione potrebbe essere migliore?

Discutiamone e aggiorniamoci qui. Grazie a tutti. :)

#2
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
mi sà che prima dell' uscita sarà difficile scoprire le differenze...io lo prenderò per ps3 perchè con la playstation è iniziato e con la playstation voglio continuare! :)
ho anche la trilogy HD su PS3 e scaricato il primo dal psn quindi per me è più una questione di continuità

#3
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
Io ero indeciso, ma poi l'ho preso per X360 anche perché i precedenti "next gen" li avevo tutti su X360 a parte Underworld che ho per entrambe...mi pare che Underworld su PS3 girasse a una risoluzione maggiore, ma credo che per quest'ultimo abbiano veramente lavorato per farli identici...comunque confido nella consueta maggior "vicinanza" tra X360 e PC...

#4
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276
Anch'io sarei spinto a prendere la versione 360 per diversi motivi. Ho tutti gli altri capitoli per la console Microsoft, mi trovo meglio col pad, e fin adesso, tutti i Tomb Raider sono venuti meglio su Xbox.

Pero' non si sa mai, non vorrei fosse venuto meglio su PS3 questa volta. Anche se fin adesso, tutto il materiale che si trova online, sembra essere versione Xbox 360... mah, vedremo. :)

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60751
questo e' il classico gioco dove su xbox360 viene meglio, poi chissa'...

#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
io prendo la versione 360.

#7
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
...boh...per me differenze significative non ce ne saranno. Ho potuto testare su entrambe solo Underworld (la raccolta HD per PS3 non l'ho presa, quindi sui precedenti non so...) e la versione PS3 mi pare fosse graficamente un po' piu' bella e con meno aliaising, ma la versione X360 era piu` fluida e stabile (pero` era installata su HDD)...solo che non ricordo se ci avessero lavorato team diversi, invece per questo mi pare che lo stesso team abbia proceduto in parallelo sulle versioni...

#8
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354
Lo prenderò per PS3 anche se non al D1

#9
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...prenotato già da tempo su PS3...ormai anche i multi vengono su bene...

#10
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Prenotato per Xbox360, motivo: Pad.

#11
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276
Appena prenotato su Amazon. Gioco, litografia e steelbook a 62,28 euro. Alla fine ho preso la versione Xbox 360 per il pad e per continuare la saga sulla stessa console.
Tanto credo che le due versioni siano praticamente identiche... se ci saranno differenze, saranno minime. :)

#12
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

questo e' il classico gioco dove su xbox360 viene meglio, poi chissa'...


Come fai a dirlo? Underworld era sensibilmente migliore su ps3, con meno alising, risoluzione più alta e illuminazione priva di glitch che si presentavano su 360.
Le altre 2 versioni presenti nella trilogy non fanno testo, sono conversioni e rimaneggiamenti delle versioni xbox360.
io aspetterei il 5 marzo per valutare

#13
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Come fai a dirlo? Underworld era sensibilmente migliore su ps3, con meno alising, risoluzione più alta e illuminazione priva di glitch che si presentavano su 360.
Le altre 2 versioni presenti nella trilogy non fanno testo, sono conversioni e rimaneggiamenti delle versioni xbox360.
io aspetterei il 5 marzo per valutare


i multipiatta vengono sempre leggermente peggio su ps3....e anche crysis 3 di recente è uno degli esempi lampanti ;)

niente di stravolgente o di orrido però che vengono un pò peggio è vero.

Modificata da pegri, 23 February 2013 - 04:59 PM.


#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
comunque il motore grafico è completamente nuovo, basarsi sui precedenti episodi è come dire che la Golf è meglio della Giulietta perchè nel 1985 era meglio della Alfa 33...

#15
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
prenotato su 360
ma tutti i multi li prendo su 360 da sempre,




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo