Vai al contenuto

500 giochi per Ouya annunciatiNon so se c'era gią...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Allora dalle faq su kickstarter:


OUYA will offer the best games possible—and a wide range of them—including new games developed specifically to take advantage of the OUYA console. As you can see in this Kickstarter, we’re already taking to some of the best-known game developers, and beloved indie game makers. We trust them to deliver the goods!
And remember, because OUYA is based on Android, any app developer could publish their Android app to OUYA.


Si evince che ouya potrà far girare app android "normali" oltre che specifiche, però non dice nulla su dove si potranno scaricare...
è facile che supporti il play-store a questo punto ma siccome non lo dice non ci giurerei, quando ho tempo faccio un'altra ricerca più approfondita così ne veniamo a capo...

Potrebbe esserci un "Ouya Store" (un po' come quello di Samsung tanto per intenderci)...

#17
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Potrebbe esserci un "Ouya Store" (un po' come quello di Samsung tanto per intenderci)...


Si, appunto...è probabile che ci sarà, il punto focale è se sarà supportato anche il play-store o meno...
Se la risposta fosse no, chi ha già acquistato alcuni giochi da lì deve ricomprarli anche se sono esattamente identici, solo perchè sono sullo store ouya?

#18
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Si, appunto...è probabile che ci sarà, il punto focale è se sarà supportato anche il play-store o meno...
Se la risposta fosse no, chi ha già acquistato alcuni giochi da lì deve ricomprarli anche se sono esattamente identici, solo perchè sono sullo store ouya?

Non lo so, pero` io ho provato ad acquistare roba presente sul Play Store da altri store (perche` magari la davano in promozione o gratuitamente per un giorno) e credo che il file che viene installato sia lo stesso (per esempio, quello che prendo su amazon, in genere approfittando del fatto che ogni giorno viene messa a disposizione una app o gioco gratuiti, se e` presente anche sul Play Store me lo segnala come gia` installato sul mio device e non mi pare mi dia la possibilita' di ricomprarlo)...io mi auguro che si possa creare una sorta di "condivisione" col proprio dispositivo proprio per trasferire le applicazioni, i salvataggi, ecc...comunque vedremo...di dovranno pensare anche a questo perche` dubito che un utente sia disposto a comprarsi qualcosa che non solo ha gia' comprato, ma che funziona sullo stesso SO...

#19
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti
Pandarazzi e Roboto miei al day-one.



#20
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Poco importa se non c'è il Market, tanto ci penseranno quelli di XDA. :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo