Vai al contenuto

Ingegneria informaticaDecisione estrema, ho bisogno di consigli! :)

ingegneria informatica universitÓ facoltÓ

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
salve a tutti, vorrei andare dritto al sodo:
per una serie di eventi ho in mente di cambiare università, ovvero passare da economia, a ingegneria informatica!
Premetto che sono sempre stato appassionato fin da piccolo ai computer, quindi ciò che mi preoccupa non sono gli esami di informatica, ma gli esami di matematica, proprio perchè diciamo che matematica non è il mio forte.... :asd:
A questo punto chiedo consiglio a gente che frequenta ingegneria, o comunque sia che ha avuto qualche esperienza o conoscenza in questo campo!
Grazie! :)

pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Premetto che sono sempre stato appassionato fin da piccolo ai computer, quindi ciò che mi preoccupa non sono gli esami di informatica, ma gli esami di matematica, proprio perchè diciamo che matematica non è il mio forte....

:D per favore basta con sta storia che informatica sia solo essere appassionato di computer..

« L'informatica non riguarda i computer più di quanto l'astronomia riguardi i telescopi. » (Edsger Wybe Dijkstra)

informatica e' pensiero matematico.. una branca della matematica applicata
a ing inf in piu' ti fanno il culo dal punto di vista di fisica (matematica applicata)
e tecnologico (fisica applicata)

se non ti piace matematica non ti consiglio ne inf. ne ing. inf.

http://it.wikipedia....iki/Informatica == http://it.wikipedia....matica_discreta

se vuoi smanettare con i computer non ti conviene fare informatica..
ma basta seguire tutorial a caso..

Modificata da pio ping 34, 12 February 2013 - 08:07 PM.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati