Vai al contenuto

Le belle (o brutte) esperienze

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

Rospo88

Rospo88
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
Ennesimo topic psicologico alla Rospo:

quali sono le esperienze del vostro passato che vi hanno segnato nel bene e nel male ma che ugualmente siete stati contenti di aver fatto?

Che sia un viaggio, una persona, una attività, una situazione, ecc

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Utente Nr: 52040
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • _igno_
  • o0 Igno 0o
  • The_igno
  • 0963-0200-4318
  • Clan-Destino
rospo unchaineeeeeeeed!

vai così!

non aspettarti però che tutti vogliano parlare delle proprie esperienze personali eh! ;)

Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Un Sabato sera tornando a casa un ragazzo mi ha tirato un pugno dallo scooter solo perché ero vestito di nero.

Normalissimo. :sisi:

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

Una volta ho aperto un topic di rospo88 :sisi:

Rospo88

Rospo88
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
A me il topic sembra interessante, non vedo perché dobbiate percularmi ogni volta.

E i mod non fanno niente, boh.

Comunque chi ha voglia di rispondere lo faccia

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

A 5 anni ho involontariamente tranciato in 2 un girino che tenevo tra le dita, ci sono rimasto malissimo tant'è che me lo ricordo ancora adesso :sisi:

Ha tirato un pugno allo scooter perché non ti aveva visto, essendo sera e tu vestito di nero. Ovvio. :sisi:

:gad2:

pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
una volta ho saltato un motorino per tutta la sua lunghezza

il modello era lo stalker

Immagine inserita
sono riatterrato in piedi,
non mi sono fatto male, e non ho distrutto il motorino. e' stata una bella esperienza :sisi:

Modificata da pio ping 34, 10 February 2013 - 07:38 PM.

Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Una sera ero incazzatissimo e per sfogarmi decisi di colpire con un pugno il primo che mi capitava vestito di nero.

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

da piccolo(4 anni) mi sono tranciato in due la gamba destra...non è stato bello

Poi per vendicarmi ho colpito con un pugno uno vestito di nero dallo scooter...

Una sera ero incazzatissimo e per sfogarmi decisi di colpire con un pugno il primo che mi capitava vestito di nero.

Cristo. :gad2:

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• Utente Nr: 52040
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • _igno_
  • o0 Igno 0o
  • The_igno
  • 0963-0200-4318
  • Clan-Destino
una sera ho consigliato a raiden di vestirsi di nero

grande esperienza :sisi:

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

Una volta da piccolo ero in piscina, c'era la parte profonda dove non andare, ci sono andato (penso di esser stato sovrapensiero) e stavo per affogare :sisi:

six00

six00
  • Scott ci porti su

• Gruppo: Bannati
non volevo intervenire ma ora ho letto che avete visto anche voi l'uomo in nero sullo scooter... io pensavo fosse la mia immaginazione perchè gioco troppi videogiochi... ma ormai penso che sia reale... di giorno lo vedo parcheggiato davanti casa e non esco... di notte mi sveglio perchè sento il rumore di un motorino fuori dalla finestra... non oso aprirla...

TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Non saprei da dove cominciare, direi che la scuola nel bene o nel male ci ha segnati tutti. Le brutte o quelle troppo personali non le scriverei mai qui, mentre di quelle belle non mi viene in mente niente, ci dovrei pensare.

Zann

Zann
  • A wonderful day

• Gruppo: Collaboratore Forumeye
Essermi rotto entrambe le caviglie... un pirla in nero di notte m'ha investito... "Li mortacci sua"

Una volta da piccolo ero in piscina, c'era la parte profonda dove non andare, ci sono andato (penso di esser stato sovrapensiero) e stavo per affogare :sisi:

sei OT: non c'è l'uomo in nero :sese:

Modificata da ZanFlanK, 11 February 2013 - 03:31 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi