Vai al contenuto

Donne Geek Uniamocifacciamo vedere che ne sappiamo quanto gli uomini nerd e geek

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 135 risposte

#31
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

sporcaccioni che non siete altro... XD XD

avete subito sondato il terreno eh? :memy:


Madonna si, lo ammetto. Però non c'era uno straccio di informazione, neanche il numero di telefono :doson:

L'alone di mistero che circonda le ragazze che si iscrivono nei forum lascia sempre qualche dubbio...per cui, boh, quoto Genocide :sisi: :sisi:

Modificata da Karushifaa_, 09 February 2013 - 11:06 PM.


#32
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Madonna si, lo ammetto. Però non c'era uno straccio di informazione, neanche il numero di telefono :doson: :doson:


invitala alla co op di resident evil vedrai che CO-OP che ne viene fuori.... XD XD

#33
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

invitala alla co op di resident evil vedrai che CO-OP che ne viene fuori.... XD XD


http://www.youtube.com/watch?v=U9Kq95CQfF8

:pff:

#34
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
aahhaha XD XD meglio che non te lo dico....IMMAGINA...puoi :shifty: :shifty:

#35
Mrs Cooper

Mrs Cooper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
perchè non c'è il mio numero di telefono ciò non significa che io sia un uomo ma solamente che non lascio il mio numero in giro random :)
Comunque la mia discussione era una sorta di "svegliatevi nerd girl" perchè i maschietti pensano di sapere solo loro informazioni sui videogames soprattutto nell'ambito nel retrogames e retroconsole.
Ma va benissimo anche confrontarmi con dei ragazzi ci sono abituata! anche se mi sembra che siete più interessati a scoprire se io sia una donna o meno o altre questioni <_<
Ma va beh fa lo stesso :snape:

#36
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

perchè non c'è il mio numero di telefono ciò non significa che io sia un uomo

ma chi è il pazzo che mette il proprio numero di telefono su un forum dai :gad2:

#37
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

perchè non c'è il mio numero di telefono ciò non significa che io sia un uomo ma solamente che non lascio il mio numero in giro random :)
Comunque la mia discussione era una sorta di "svegliatevi nerd girl" perchè i maschietti pensano di sapere solo loro informazioni sui videogames soprattutto nell'ambito nel retrogames e retroconsole.
Ma va benissimo anche confrontarmi con dei ragazzi ci sono abituata! anche se mi sembra che siete più interessati a scoprire se io sia una donna o meno o altre questioni <_<
Ma va beh fa lo stesso :snape:


Ehi ehi guarda che scherzavo eh, ci mancherebbe :eheh:
Alla fine quando ci si vuole confrontare, quanto conta il sesso dell'interlocutore? Ti auguro una buona permanenza sul forum ;)

#38
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho deciso di aprire questa discussione per trovare altre ragazze nerd e geek che non si vergognano di esserlo e a volte come me non si sentono molto calcolate in questo ambito perchè femmine non in grado di avere la stessa conoscenza e cultura che hanno gli uomini dei retrogames, fumetti, action figure ecc...


perchè vergognarsi ???

#39
Mrs Cooper

Mrs Cooper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

perchè vergognarsi ???


Perchè molte ragazze pensano sia una brutta pubblicità essere nerd cosa che io non ho mai capito perchè spesso le ragazze fissate con i videogames o i fumetti si nascondono.

#40
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

Perchè molte ragazze pensano sia una brutta pubblicità essere nerd cosa che io non ho mai capito perchè spesso le ragazze fissate con i videogames o i fumetti si nascondono.


No, beh, di ragazze appasionate di comics/manga ce ne sono molte. Se vai su Youtube trovi un sacco di videorecensioni di volumi fatte da ragazze "Geek". E sono anche preparatissime.
Alla fine, secondo me, è solo una questione di etichette...

#41
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

Alixia, Harley, Sabrine, Noirele ed Etera? fatevi vive!


No ma grazie eh :will2:

#42
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Perchè molte ragazze pensano sia una brutta pubblicità essere nerd cosa che io non ho mai capito perchè spesso le ragazze fissate con i videogames o i fumetti si nascondono.


magari ci fossero molte piu' ragazze appassionate di manga e videogiochi , XD io me la sposerei una cosi' . ahah

#43
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

XD io me la sposerei una cosi' . ahah


io NO XD XD

#44
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

io NO XD XD


perchè?

#45
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

perchè?


perchè non mi piace sinceramente avere una ragazza, o una donna MOLTO accanita DI CERTE cose.

.Il "videogiocare" a certi giochi, deve essere una passione mia per Evadere e rilassarmi....con la mia ragazza posso condividere AL MASSIMO 2 partitine 1 vs 1 per divertirsi e scherzare , ma non TUTTI I GIOCHI o TUTTI i momenti che io dedico a loro.

A me piace la ragazza NON FISSATA di certe cose che però ti dedica 1-2 partitine solo per divertirsi con te....ma una diciamo accanita di videogiochi come lo posso essere io beh, non ci durerei 7 giorni!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo