Vai al contenuto

[Trofei] Dead Space 3 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (17 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (1 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  3. 3 - Platino nella Media (6 voti [35.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.29%

  4. 4 - Platino Difficile (9 voti [52.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.94%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (1 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

ragazzi ma qualcuno è riuscito a usare le corna del diavolo in sopravvivenza e in estrema???xkè a me facendo come dice la guida,nn funziona..grazie in anticipo

Immagine inserita


Si, l'ho fatto io stesso e funziona. Hai disinstallato la patch 1.01? poi carichi la partita a modalità Classica (completata), da qui fai nuova partita + e selezioni Sopravvivenza o Estrema, appena inizi ti esce il messaggio di tutte le cose che hai, tra cui le corna del diavolo. Ovviamente le hai solo quando raggiungi il primo terminale, in quanto le mette in cassaforte.

#17
natanDRAKE83

natanDRAKE83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
no ragazzi mi sn sbagliato xkè in mod sopravvivenza t fa usare il terminale anke nel primo livello,ma l'arma nn c'è,invece arrivando al terzo livello la mette in cassaforte...OK
Immagine inserita

#18
natanDRAKE83

natanDRAKE83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
si si tutto a posto...m sn fatto prendere solo dalla fretta

#19
insenso83

insenso83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
manca un trofeo superricarica...o mi sbaglio?

#20
insenso83

insenso83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

manca un trofeo superricarica...o mi sbaglio?



#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

manca un trofeo superricarica...o mi sbaglio?


Sarebbe?

#22
insenso83

insenso83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
ho sbagliato...scusa...fa parte di awaked

#23
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
scusate volevo sapeche ci sono degli orari dove la connessione e se qualcuno di voi ha trovato problemi con i server per giocare online o se ha visto che in certe ore della giornata é piu difficile connettersi oer giocare.io ho provato a giocare con la chiavetta e non sono riuscito ad entrarte nella stanza non vorrei fosse un problema della mia connessione anche se con resident evil 6 sono riuscito a giocare tranquillamente.grazie ciao

#24
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
scusate il doppio post era solo un problema di server intasati probabilmente :shifty: :shifty:
Per tutti quelli che mi hanno chiesto l amicizia per la coop non c e problema l ho iniziato con un amico ma visto che ci sono i salvataggi multipli si puo fare contattatemitranquillamente,l unica cosa dovete avere un po di pazienza causa poco tempo libero tra lavoro e figlio di 5 mesi sono un po incasinato... :sigh: :sigh: tuttavia se posso piu che volentieri :sigh:

#25
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
io continuo ad avere problemi di connessione ragazzi sono riuscito a giocare solo una volta a qualcuno é successo!?sto cominciando a pensare di darlo via a sto punto visto l impossibilita di giocare

#26
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
mmm non capisco il tuo problema... a nessuno compreso i miei amici gli è mai successo questo, i server non sono MAI pieni. Il problema non è sicuramente questo.
Cosa fai tu? fai multigiocatore, scegli la missione, inviti qualcuno e poi non ti fa giocare??? oppure sono gli altri che invitano te e non riesci ad entrare nella partita?

#27
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
ti spiego meglio con altri giocatori riesco a giocare normalmente pero con un mio amico solo una volta siamo riusciti a giocare in partita privata altrimenti ci da sempre impossibile accedere alla partita nonostante il suo nome o il mio appaia nella schermata pero il tasto start se lo premo non fa partire il gioco e dopo un po viene espulso....al contrario appena lui exce se entra un altro riesco a partire... :nono: :sigh:
Ho notato che in basso mi esce una scritta:tipo di nat rigido per informazioni contattare il sito di nEA.
Siccome io gioco e navigo con una chiavetta della Huawei con su una scheda della wind ho fatto verifica connessione e su tipo di nat a me da 3 mentre a questo mio amico che ha l adsl fissa da tipo2,potrebbe essere questo un problema?Non sappiamo piu cosa pensare o fare.....

#28
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
secondo me si... il problema sta proprio in questa incompatibilità, ma la cosa che mi lascia perplesso è che almeno una volta avete giocato insieme... guarda mi documento meglio;)

#29
insenso83

insenso83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
ragazzi la guida per l'estensione quando esce?(awaked)

#30
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
succede che io posso giocare con altri che hanno la adsl pero con due mie amici non riesco...loro due assieme giocano senza problemi mentre io con loro due non riesco eppure come ti ho detto una volta siamo riusciti a giocare senza problemi.....!!!possibile che abbiano dei settaggi che mi impediscono di entrare nelle loro stanze e viceversa?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo