Vai al contenuto

[curiosita] Killzone, Test Drive e Project Gotham i primi giochi next genline up da brivido per entrambe le cosole

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Dai Neapolis!

Quei 3 titoli sono improponibili.
Avessero detto: annunciamo God of War con cs rivisto, telecamere gestibili o isometrica (basta guardare le inquadrature come piace al publisher); Gears of War open world con coperture ovunque e cs rivisto per un bilanciamento migliore delle armi; un rpg con end game addicted e potenzialmente infinito............ sarei stato felice.

Sta roba qua e' inutile.


Comunque, a parte i miei scherzi umoristici. Qui va solo a gusti. Pacifico che Killzone possa lasciarti totalmente indifferente, ma a molti piace e pure parecchio, io lo adoro ad esempio. Ci ho creato attorno un clan nel 2009 e siamo ancora oggi in attività adorando il Brand dei Guerrilla in modo quasi mistico e divino. Aldilà di tutto, comunque, se Sony spinge per accostare questo Brand al debutto della sua prossima PlayStation ha tutti i suoi validi motivi. Io, da appassionato, li condivido.
Credimi comunque, ne dovrà annunciare di giochi Sony, tra PS3, PSVITA e PSO c'è parecchia carne al fuoco.

Modificata da neapolis100, 07 February 2013 - 11:24 AM.


#17
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

siamo in zona xbox360, non vedo come sia IT Killzone
che per me è pure un gran bel gioco comunque, de gustibus

Penso sia IT per il semplice fatto che il titolo del topic aperto da monne riporta il nome del gioco facendo quindi riferimento ad entrambe le console per i giochi nominati.
A questo punto penso che questo topic sia stato aperto nella sezione sbagliata e che andava aperto nella più generica sezione "videogiochi e console".

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Penso sia IT per il semplice fatto che il titolo del topic aperto da monne riporta il nome del gioco facendo quindi riferimento ad entrambe le console per i giochi nominati.
A questo punto penso che questo topic sia stato aperto nella sezione sbagliata e che andava aperto nella più generica sezione "videogiochi e console".


già meglio...
parlare due pagine di KZ qui non ha senso

#19
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

cioè un rumor che parla di tre giochi...uno dei quali è una nuova ip e un altro è un franchise che non vediamo da anni....

C'è un termine esatto per un seguito.... Si chiamano sequel ... Qui abbiamo 2 sequel e una nuova IP ... Contento te... Aspetta rimani fermo che ti faccio una mossa...




ADOKENNNNNNNN !!!!!

Immagine inserita

#20
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Vero anche codesto.... Spero che comunque qualcosa di nuovo tireranno fuori


Dai ti 6 salvato... :sad2:

Immagine inserita

#21
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
quoto.... basta con i sequel .....

Diamine..... datevi una svegliata..... e vale per tutte le 3 " big " .....

#22
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ma dovremmo essere devastati da cosa esttamente? Le texture? Lol

Sapessi che render si possono fare con i software adeguati!
Killzone.... Escrementi fatti vg


Io non esagererei con i termini... Te che dici??

#23
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611
ma ve la prendete pure?
se dobbiamo mettere in dubbio la qualità di titoli come killzone allora possiamo discutere anche Super mario e mille altri titoli. semplicemente c'è un confine tra i gusti e l'aver capito poco di un titolo.
il mondo è pieno di nabbi che quando incappano in un titolo meno easy come Killzone si rompono le corna e dicono "Pupù"
ignorateli
ricordate il detto "la biada non è fatta per asini" ;)

#24
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

C'è un termine esatto per un seguito.... Si chiamano sequel ... Qui abbiamo 2 sequel e una nuova IP ... Contento te... Aspetta rimani fermo che ti faccio una mossa...




ADOKENNNNNNNN !!!!!

Immagine inserita


vabbè...allora in questo rumor ci sono il 33% di nuove ip...

#25
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Ragazzi...ma dai!!! quando esce una nuova consolle è automatico che escano sia sequel che nuove ip. Vedrete che non mancherà nulla e saremo tutti felici.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo