Vai al contenuto

Eye Remember - God of War - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189591
Eye Remember - God of War - RUBRICA
Ripercorriamo le gesta dello spartano più famoso dell'industry
God of War è senza ombra di dubbio uno dei padri dell’action gaming moderno. E’ infatti alle peripezie di Kratos su Playstation 2 che dobbiamo alcune delle feature che oggi caratterizzano ogni grande videogame d’azione. Quick Time Event per rendere spettacolari e brutali le gesta dell’eroe, sapiente mix di platform, puzzle gaming e combattimento. Ma anche l’ingegnoso sistema di switching istantaneo delle armi e la possibilità di potenziare le stesse per guadagnare nuove tecniche. Il titolo di Santa Monica Studios, partorito dalla mente di David Jaffe, è dunque un capitolo fondamentale nella storia del medium videoludico. All’alba della sua sesta iterazione (contando anche la saga portatile) ripercorriamo passo passo gli step della saga.
Leggi l'articolo completo: Eye Remember - God of War - RUBRICA (Multi)



#2
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
Bellissimo articolo! Ragazzi state andando a gogo con articoli che dire che sono succulenti è dir poco! :lol: grandi! cmq vero G.o.W., non si è scostate minimamente dal suo standard ma è una saga che ogni capitolo a dato forti emozioni IMHO per me una delle miglior per PlayStation. =)

Modificata da BloodMirror, 05 February 2013 - 10:39 AM.


#3
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Non posso che fare i complimenti per questo articolo, dettagliato, cronologicamente corretto, interessante da leggere...insomma, mi ha fatto venire voglia di rigiocarmeli tutti, partendo ovviamente da Ascension, quando uscirà.
Quest'ultimo capitolo, partito in sordina e considerato da molti solo una mera operazione commerciale,si sta rivelando davvero molto interessante, e io non vedo l'ora di dare a Kratos ancora una volta la possibilità effimera di vendicarsi, in attesa dell'ormai scontato(o forse no) nuovo capitolo su PS4.

#4
Eugio_design

Eugio_design
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Ragazzi che articolo favoloso, complimenti davvero, mi avete messo voglia di comprare la collector's edition :D

#5
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
Grazie a tutti per i complimenti ^_^

#6
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Splendido articolo, scritto benissimo x una saga meravigliosa che nn ha mai fatto passi falsi!!!!!!

#7
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
una delle mie saghe preferite. Capolavoro

#8
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941
La miglior saga Hack'N'Slash di tutti i tempi insieme a Devil may Cry....
Bellissimo articolo e bravo Andrea!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo