Vai al contenuto

mistero nella mezzo della notte

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

tmc

tmc
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Allora gente ieri sera è successo qualcosa che non mi so spiegare e vorrei delucidazioni

Premessa il tutto è riferito ad un cellulare, che a fine novembre a smesso di funzione, così senza traumi cadute ecc.. Causa mal funzionamento del tasto d'accensione. Da allora fino a ieri sera ho utilizzato un vecchio cellulare ma me lo portavo sempre dietro, nella tasca senza tra l'altro un reale motivo...

Ieri sera torno a casa ubriaco, mi spoglio e mi metto in branda. Ad un certo punto sento uno strano rumore penso sia colpa dell'alcol mi rimetto a dormire, ma il rumore continua mi alzo per capire che diavolo fosse, e capito da dove proveniva la vibrazione, vedo il mio vecchio cellulare che fino ad allora era morto sepolto lampeggiare e vibrare. Penso di essere marcio forte... Poi vedo che in effetti ad intervalli regolari di quasi 30 secondi lampeggia e vibra, allora sia mia provo ad accenderlo, e si accende vedo un po se tutti i tasti funzionano e si rispegne, bestemmie, e non si riaccende.

sta mattina riprovo e sembra funzionare perfettamente, ho provato anche a spegnerlo e riaccenderlo per scrupolo.

Ora da voi tecnici vorrei un quadro della situazione, perchè trovo ciò ai limiti della realtà, e non mi so dare una spiegazione

sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
scusa ma, nella mezzo? XD

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Allora gente ieri sera è successo qualcosa che non mi so spiegare e vorrei delucidazioni

Premessa il tutto è riferito ad un cellulare, che a fine novembre a smesso di funzione, così senza traumi cadute ecc.. Causa mal funzionamento del tasto d'accensione. Da allora fino a ieri sera ho utilizzato un vecchio cellulare ma me lo portavo sempre dietro, nella tasca senza tra l'altro un reale motivo...

Ieri sera torno a casa ubriaco, mi spoglio e mi metto in branda. Ad un certo punto sento uno strano rumore penso sia colpa dell'alcol mi rimetto a dormire, ma il rumore continua mi alzo per capire che diavolo fosse, e capito da dove proveniva la vibrazione, vedo il mio vecchio cellulare che fino ad allora era morto sepolto lampeggiare e vibrare. Penso di essere marcio forte... Poi vedo che in effetti ad intervalli regolari di quasi 30 secondi lampeggia e vibra, allora sia mia provo ad accenderlo, e si accende vedo un po se tutti i tasti funzionano e si rispegne, bestemmie, e non si riaccende.

sta mattina riprovo e sembra funzionare perfettamente, ho provato anche a spegnerlo e riaccenderlo per scrupolo.

Ora da voi tecnici vorrei un quadro della situazione, perchè trovo ciò ai limiti della realtà, e non mi so dare una spiegazione

I vecchi cellulari molto usati o finiti in acqua e apparentemente rotti fanno di tutto, letteralmente :D

Cioè, per dire, non hai un fantasma in casa.

Se poi volevi una spiegazione tecnica sul perchè sclerano in quel modo non ne ho diea, probabilmente contatti mezzi fusi e batterie sul punto d'esplosione dopo 8 anni di ricariche non saprei :D

Modificata da Il Buono, 02 February 2013 - 02:05 PM.

tmc

tmc
  • One Eye

si ma il mio era un nokia x3 type and touch e non è mai venuto stato a contato con l'acqua....

Fox Hound

Fox Hound
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
nel sonno sprigioni poteri psicocinetici? che significa il tuo avatar? :snape:

Vagabond

Vagabond
  • Wieners out

imho anni fa avevi puntato la sveglia il 1-02-2013 per sbaglio e te ne eri dimenticato :sisi:

tmc

tmc
  • One Eye

imho anni fa avevi puntato la sveglia il 1-02-2013 per sbaglio e te ne eri dimenticato :sisi:

seriamente, no anche perchè la sveglia prima che si smettesse di funzionare, l'avevo impostata alle 8.45 di mattina, e quando ha smesso di funzionare non è più partita.

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

nel sonno sprigioni poteri psicocinetici? che significa il tuo avatar? :snape:

http://en.wikipedia....antastic_Planet

luuca

luuca
  • LeicAddicted

• Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 1934
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • non
  • ho
  • tempo
  • per
  • giocare
la cosa piu' inquietante del racconto e' che vai in giro con un cellulare non funzionante in tasca.

tmc

tmc
  • One Eye

la cosa piu' inquietante del racconto e' che vai in giro con un cellulare non funzionante in tasca.

No il motivo vero è che ci mettevo dentro una mia scheda tim, così che se mi serviva per chiamare numeri tim l'avevo a portata. Se l'avessi messa in qualche bustina l'avrei persa in tempo zero, mentre dentro il cell era più al sicuro.

Comunque qualche tecnico smanettone ?

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
ma non era già successa sta cosa a quell'utente che poi si seppe che una settimana dopo lo ritrovarono nel frullatore?

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• Utente Nr: 52040
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • _igno_
  • o0 Igno 0o
  • The_igno
  • 0963-0200-4318
  • Clan-Destino

ma non era già successa sta cosa a quell'utente che poi si seppe che una settimana dopo lo ritrovarono nel frullatore?

e il frullatore non funzionava più tra l'altro, se lo portava in tasca un tizio senza motivo!

tmc

tmc
  • One Eye

:goccia:

Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
io ho già paura :sigh:
penso sia un messaggio dall'aldilà. :nono:
a me capitò un porblema di schermo su un vecchio motorolav3688, quando si accese pr un'attimo uscirono fuori tutti i messaggi di ex amiche e porcellate varie...un disatro perchè ovviamente la mia ex ragazza era lì, mai e poi mai avrei pensato una cosa simile...
il telefono è morto subito dopo la tempesta.

Modificata da Haken, 02 February 2013 - 05:47 PM.

Mizu

Mizu
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Per favore, correggete il titolo del topic che non si può leggere in quel modo... ;<

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi