Vai al contenuto

Film al cinema


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195
Ciao a tutti!

Non si potrebbe lasciare questo topic dove scriviamo che film ci sono al cinema e le vostre impressioni?


Magari anche qualche consiglio se si è indecisi su che film andare a vedere al cinema!

#2
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195
Il mio primo dubbio è:


questo sabato sono indeciso su un po di film: The impossible, Looper, Lincoln, Le mirables, Flight!

Che mi consigliate?

#3
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
io direi Looper e Flight

#4
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
flight e the impossible..

#5
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
boh....per me Lincoln (che non ho visto) e flight (che ho visto) sono evitabili al cinema....punterei su looper e i miserabili, senza dimenticare the last stand

#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
io mi sparo Flight perchè sono hypato dal cambio di rotta di Denzel

Schwarzy dovrà aspettare ancora una settimana

Lincoln già ho deciso da tempo che lo recupererò in home video ... Looper è un eccellente sci-fi con una storia che va seguita (altrimenti ti perdi) ... Les Miserables, se ti garba il genere musical, è una roba semplicemente mastodontica

#7
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180
Stasera vado a vedermi I Miserabili, mi aspetto un kolossal vecchio stampo con i fiocchi insieme al musical. Tanto già so che con One Day More mi emozionerò e poi c'è Jean Valjean e Gavroche , miei idoli letterari.

#8
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924
Lincoln ed Looper :sisi:

#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Io ti consiglio Looper che merita veramente molto come film :sisi:

#10
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
comunque ora non posso perché sono al cell ma vi splitto i messaggi sul topic dei miserabili se c'è sennò lo apro con i vostri interventi che siete andati mostruosamente ot

#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
bè dai in teoria si parla dei film che sono al cinema che meritano,una cosa un pò più generale

#12
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
vi siete focalizzati troppo su quello con tanto di recensione di Yang e lo scopo del topic non è quello

#13
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195
Visto The impossible.



Film carino ma nulla di che, troppo sbrigativo.


Ma il resoconto della serata è:

- 4 persone svenute in sala
- 1 persona con attacchi epilettici
- 118 in sala
- 30/40 persone uscite dalla sala

#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
:ph34r: :ph34r: :ph34r:

sono alquanto perplesso,un'ecatombe praticamente

#15
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Visto The impossible.



Film carino ma nulla di che, troppo sbrigativo.


Ma il resoconto della serata è:

- 4 persone svenute in sala
- 1 persona con attacchi epilettici
- 118 in sala
- 30/40 persone uscite dalla sala


A me sto film nemmeno dal trailer mi ha ispirato. Appena ho visto il trailer mi è venuto in mente il ciclo alta tensione di Canale 5, a parte che il trailer dice tutto il film, mancava solo la scena finale, Seppure ho apprezzato l'horror del regista, il classico film che ho scansato a pelle.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo