Vai al contenuto

Capitan Harlockin arrivo in CG, primo teaser trailer disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#16
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
Lucky Red distribuirà il film in Italia:

http://www.facebook....152198261776515

Modificata da Black Zeta, 31 May 2013 - 10:27 AM.


#17
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ottimo :D



#18
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ma è uscito in Italia?



#19
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

da me lo danno in programmazione dal 1 gennaio :sisi:



#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

confermo gennaio



#21
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Ragazzi, ma il film è SOLO in 3D o sarà disponibile anche in 2D? No, perché se fosse solo in 3D sarebbe uno spreco assurdo... io lo voglio vedere a tutti i costi, ma di mettere quei fottuti occhialini per rovinarmi la visione non se ne parla...



#22
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5097

Bene, ho il mio film di natale  :sisi:

 

http://www.capitanha...d.it/#/homepage



#23
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

A proposito di Harlock, ma l'idea di utilizzarlo come sponsor contro la pirateria non sarà un pò controproducente?



#24
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
L'idea è nata in Giappone:

http://www.animeclic...ro-la-pirateria

#25
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

alla nostra multisala cinemars (puglia) mi hanno detto che sarà in programmazione...speriamo bene



#26
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

da me lo danno in programmazione dal 1 gennaio :sisi:

 

qualcuno l'ha già visto e può dire se è fatto bene? :D



#27
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129
Io aspetto il bluray

#28
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Visto oggi al cinema, sconsiglio di vederlo in 3d dato che come tecnologia tende a scurire l'immagine ed essendo un film "dark" in alcuni momenti risulta difficile apprezzare l'ottima CG. A livello di trama per me è interessante ma nulla di sconvolgente o da ricordar negli anni.

 

Tirando le somme ai miei amici consiglierei d'andarlo a vedere quando il biglietto si paga massimo 5€, di più per me non vale.

 

Ps: sono un novizio del mondo di Harlock perché non ricordo veramente nulla dei cartoni, quindi l'ho visto con gli occhi di una persona che non conosce veramente nulla.



#29
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
visto oggi
sconsiglio il 3D , la storia non c'entra nulla con quella dei cartoni che ho visto anni anni fa

complessivamente è un film da 6,5

#30
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

dovevo andare oggi, ma ho paccato clamorosamente... quasi quasi aspetto sky o il blu ray :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo