Vai al contenuto

[Bookeye] La vendetta del diavolo - Joe HillLa luccicanza forte nella famiglia King

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
Immagine inserita

A parer mio basta l'incipit di questo libro per attirare.

Ignatius Perrish un giorno, dopo una sbronza, si sveglia con due corna da diavolo che gli spuntano dalle tempie. La sera prima si era ubriacato sconvolto dall'avvicinarsi dell'anniversario della morte della donna che amava, uccisa e stuprata da qualcuno.
In città tutti credono sia stato lui.
Le corna sembrano portare con sè anche strani poteri...quando lo vedono le persone non possono fare a meno di raccontargli tutti i loro desideri più sordidi e tutti i loro peccati.
Forse così Ig scorprirà chi è stato ad uccidere Merrin....

Compratelo assolutamente.

Questo libro mi ha convinto del fatto che Joe Hill potrebbe diventare 20 volte meglio del padre come scrittore. Sarà una questione di feeling personale, ma lui ha molto più "cuore". Mi ha commosso durante la lettura, quasi fino alle lacrime, cosa che il padre non è mai riuscito a fare.

Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

Immagine inserita

A parer mio basta l'incipit di questo libro per attirare.

Ignatius Perrish un giorno, dopo una sbronza, si sveglia con due corna da diavolo che gli spuntano dalle tempie. La sera prima si era ubriacato sconvolto dall'avvicinarsi dell'anniversario della morte della donna che amava, uccisa e stuprata da qualcuno.
In città tutti credono sia stato lui.
Le corna sembrano portare con sè anche strani poteri...quando lo vedono le persone non possono fare a meno di raccontargli tutti i loro desideri più sordidi e tutti i loro peccati.
Forse così Ig scorprirà chi è stato ad uccidere Merrin....

Compratelo assolutamente.

Questo libro mi ha convinto del fatto che Joe Hill potrebbe diventare 20 volte meglio del padre come scrittore. Sarà una questione di feeling personale, ma lui ha molto più "cuore". Mi ha commosso durante la lettura, quasi fino alle lacrime, cosa che il padre non è mai riuscito a fare.

Ho sempre amato il King prima maniera, l'incipit della storia mi sembra degno del padre come fantasia. Non se lo stile di scrittura sia identico al padre, spero abbia intrapeso una sua strada , seppur amo King. Come per il padre la storia mi sembra portare il paranormale sotto un piano reale, cosa che ho sempre apprezzato in King, il quotidiano mischiato al fantastico . Tecnica ben ripresa da Matheson. Quasi quasi lo prendo in ebook, dovrebbe costare di meno, anche se i prezzi ebook sperling ancora non li ho visti.

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
Ha la stessa "potenza" creativa del padre sotto diversi aspetti. Probabilmente gli manca solo un pochino di quella "telepatia" che ha il padre, la capacità di trasmetterti direttamente in testa determinate immagini/suoni, ma è una cosa che comunque potrà acquisire col tempo. Per il resto ripeto, ha uno stile tutto suo. C'è più "cuore".

Purtroppo i prezzi ebook della sperling fan schifo.

Volevo prenderlo in ebook -> 9,99 €

Sono andato su amazon ed il libro costava 15 €

per una differenza così minima (con possibilità di spese di sped. gratuite) sono andato di amazon

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi