Vai al contenuto

Testimoni di Geova!La vostra opinione?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 191 risposte

Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Puntualmente mi suonano il campanello ma non la domenica mattina come si potrebbe credere,oggi mi hanno lasciato un opuscolo che si intitola "crescere bene i figli nell'era del prima io"...tutte belle parole e buoni propositi ma per un non credente come me sono parole "inutili" a conti fatti è DIO che ci salverà,secondo loro! voi cosa ne pensate dei testimoni di geova,avete avuto modo di confrontarvi,insomma un parere.

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
un mio parere?

la loro carne è molto saporita

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Una setta come tante altre :dormire:

Modificata da concrete, 29 January 2013 - 05:33 PM.

Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Che potrebbero rimanere a casa, invece di insistere per convincere le persone.
E' una religione, ma perché dovete imporla agli altri?

Che poi, loro sono i primi a non ascoltare i pareri altrui. Sarebbe interessante parlare loro dell'Odinismo, offrire uno scambio di idee :pff:

Non sono contro la loro religione, eh, ma contro la loro propaganda :sisi:

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Occhio... è una setta, non una religione.

Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

Che potrebbero rimanere a casa, invece di insistere per convincere le persone.
E' una religione, ma perché dovete imporla agli altri?

Che poi, loro sono i primi a non ascoltare i pareri altrui. Sarebbe interessante parlare loro dell'Odinismo, offrire uno scambio di idee :pff:

Non sono contro la loro religione, eh, ma contro la loro propaganda :sisi:

HO notato molta insistenza,non è la prima volta che mi ritrovo ad avere uno scambio di opinioni con loro ed ogni volta insistono manco fossi una anima da convertire.

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Da me han smesso di suonare da quando li ho mandati a fare in culo molto bruscamente.

Il bello è che pensavano fosse un cosa che facevo solo al citofono. Così la volta dopo han pensato bene di farlo anche direttamente alla porta di casa.

Mandati a fare in culo lo stesso con la differenza che l'ho fatto in pigiama, con l'alito pesante e i capelli (quando avevo la chioma fluente) spettinati :sisi:

dico solo che dovrebbero avere il cervello di andare a rompere le balle ad orari più umani. Magari si beccherebbero meno maledizioni

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
li ho visti raramente negli ultimi anni

vuoi perchè lavoro durante la settimana, vuoi perchè nel weekend hanno imparato a stare tranquilli

bho

Fox Hound

Fox Hound
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
io non ho mai capito perché si chiamano testimoni di genova c'entra con la città?

[XD]

Modificata da Fox Hound, 29 January 2013 - 05:50 PM.

six00

six00
  • Scott ci porti su

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
del prima io?

ah ho capito, è un opuscolo di scuola guida sulla precedenza in città.

Modificata da six00, 29 January 2013 - 05:57 PM.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Di cretini è pieno il mondo, e poi il lavaggio del cervello va sempre di moda :sisi:

Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

una volta ho semplicemente detto "non siamo interessati, grazie" e ho messo giù...

e mi hanno messo nella cassetta della posta una lettera con un foglio formato A4 scritto fittissimo e interamente A MANO in cui spiegavano le loro ragioni.

minchia, sicuramente la manovalanza per scrivere ste lettere random da lasciare in cassette delle poste random non gli manca :bonjo:

Modificata da Trapy, 29 January 2013 - 05:56 PM.

Sprizzo

Sprizzo
  • La strategia dell'emozione! Ahahahahahahah

Penso che oltre al lavaggio del cervello, dovrebbero insegnare ai loro discepoli l'educazione, in questo modo eviterebbero di rompere le scatole alla gente alla domenica mattina.....

Fox Hound

Fox Hound

una volta ho semplicemente detto "non siamo interessati, grazie" e ho messo giù...

e mi hanno messo nella cassetta della posta una lettera con un foglio formato A4 scritto fittissimo e interamente A MANO in cui spiegavano le loro ragioni.

minchia, sicuramente la manovalanza per scrivere ste lettere random da lasciare in cassette delle poste random non gli manca :bonjo:

:brrh:

Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

c'è da dire che ne hanno di perseveranza.questi di oggi saranno passati almeno 6-7 volte a cercare mia moglie!lei nemmeno li conosce e nemmeno è interessata,a parte questo,si sono congedati dicendomi che la prossima volta mi porteranno la prova dell'esistenza di DIO. ovviamente dentro la bibbia ma come ho detto a loro,se non sono credete,cosa vuoi portarmi? ho sempre l.impressione di parlare con delle persone ipnotizzate.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi