Vai al contenuto

Doppiaggio sì, doppiaggio no - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#91
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
si come sottotitolo per chi ha conosciuto il film cosi' e non e' un "appassionato"...

#92
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
non è stato cambiato il titolo ufficialmente

#93
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Nel mio DVD Ita c'è scritto "Eternal Sunshine of the spotless Mind" e sotto in piccolo "Se mi lasci ti cancello", sia sul bordo che sulla copertina.
A me sembra un titolo cambiato, poi fai te Sauron82. :snape:

#94
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
sarà che quel film non voglio più vederlo e quindi ne so poco, ma nei passaggi televisivi con che titolo viene proposto?

#95
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
sauron continui a dubitare della mia parola !!! XD

le mie sono parole di SAGGEZZITA' !!! XD...

#96
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
beh, ma ognuno può sbagliare, te incluso :D

#97
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
correggimi quando sbagliero' XD

#98
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
chiudiamo l'OT adesso che è meglio

#99
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Che bello glissare invece di dire "Ok forse mi ero sbagliato" :pff: :pff: :pff: :pff:

#100
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
gia' l'ho pensato anche io ma che vuoi la vita e' strana XD

#101
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Che bello glissare invece di dire "Ok forse mi ero sbagliato" :pff: :pff: :pff: :pff:


ma nessuno mi ha risposto con che titolo viene proposto in tv, diciamo che più che sbagliare proprio non lo sapevo, perchè quel film lo evito come la peste per motivi personali.

#102
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
"perchè non lo sapevo".
Perchè scusa normalmente la gente quando sbaglia lo fa apposta per fare un dispetto a qualcuno? Oppure perchè semplicemente "non sa" qualcosa, o perchè la sa male? :P
Non so che che titolo venga trasmesso in TV ma direi che è poco rilevante visto che sovente le reti si prendono ben più di una libertà nel trascrivere i titoli nel palinsesto.

Il discorso che faceva Maolo80 è che questo è un caso un po' unico dove nel mercato home video il titolo di un film è stato cambiato rispetto al titolo che aveva al cinema, tutto qui. Eccezione ovviamente eh, però c'è.

#103
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
intendo dire che di solito si sbaglia quando si ricorda un dato fatto e invece non è come si pensava fosse, semplicemente non lo sapevo che in home video ci fosse stato questo cambio. Comunque è una mosca bianca e porcate simili continuano ad essere partorite, vedi Il Lato Positivo e Noi Siamo Infinito

#104
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
"Noi Siamo Infinito" anche se non c'entra un pene col titolo originale almeno è carino ed evocativo. "Se mi lasci ti cancello" sembra il titolo di un film di Vanzina >_____>

#105
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

brace yourself ... pruning incoming






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo