Vai al contenuto

Eye Want It! - Vol.6 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189495
Eye Want It! - Vol.6 - RUBRICA
Gadget, T-Shirt e Collector's Edition: gli oggetti del desiderio di ogni videogiocatore
Possiamo far finta di niente, e pensare che la nostra passione si appaghi semplicemente tenendo in mano il Joypad. Eppure, è sufficiente poggiare gli occhi su una Limited Edition più ricca del solito perchè cadano tute le nostre certezze. Ancora peggio: la maglietta del nostro personaggio preferito, un Gadget estroso, una chincaglieria da Nerd incallito, e subito veniamo avvolti da un'attrazione fatale. Ecco dunque il secondo numero della rubrica di Everyeye.it, in cui di mese in mese selezioneremo "gli oscuri oggetti del desiderio": Geek Toys e più in generale tutto quello che, al primo colpo d'occhio, vi farà gridare sicuramente "Eye Want It!"
Leggi l'articolo completo: Eye Want It! - Vol.6 - RUBRICA (Multi)



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
I cubes mi han sempre incuriosito, ma costano un po' troppo.
La tazza.... la tazza è favolosa :D

#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
La Pipe Mug *.* !

#4
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
La mia copia di Hyrule Historia è partita oggi! :D

#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
la tazza è carina, ma vedendo il prezzo converrebbe di più lo zaino che è davvero favoloso!

#6
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359
Io ho prenotato la Joel edition di TLOU... ma ciò che "Eye want" è la statuetta della versione americana!!! XD
Anche se effettivamente costerebbe un po' troppo...

#7
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861
spettacolare la tazza...ma quanto costa cavolo...

#8
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
la limited di dead island è orripilante,ma non per tutto il polverone che si è alzato per me è proprio brutta,se fosse prenotabile da qualche parte la prenderei,non sia mai che diventi limited per davvero,i cubi sono sfiziosi ma costano realmente troppo...la tazza è...beh è punto :memy:

#9
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Magnifica la tazza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo