Vai al contenuto

Ps3 o Xbox 360?Consigli sull'acquisto....

- - - - - [opinioni]

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
TheAmazing

TheAmazing
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
Salve a tutti,come da titolo volevo chiedervi un consiglio:inizio col dire che la mia ps3 è affetta da yled(non è proprio guasta ma 2 su 3 appena avvio il gioco si spegne da sola yled e poi rosso lampeggiante) quindi ben presto si romperà del tutto....Dico anche che sono un'appassionato di Metal gear solid(li ho tutti dal 1 fino a PW,compresi tutti i titoli per psp e la collezione in HD).Negli ultimi mesi non ci gioco molto sia perchè non sto quasi mai in casa(palestra,amici) e sia perchè sono a corto di giochi(Ho solo fifa 13 e far cry 3)anche perchè costano molto.....L'online non m'interessa molto(giocavo solo a MGO),quindi m'interessa molto di più l'offline.Quindi non volendo spendere molto(magari gioco quando non ho niente da fare quelle 2-3 orette) quale mi consigliate?

#2
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
PS3, anche in vista della marea di roba che deve uscire :sisi:

#3
TheAmazing

TheAmazing
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
Ciao,si infatti ho visto e in questi mesi usciranno davvero un sacco di cose,io aspetto con ansia Ground Zero.....secondo te quanto me la possono valutare una PS3 Fat 80gb?Ed è meglio scontarla se ne dovessi acquistarne un'altra oppure venderla su ebay?

#4
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Non so quanto te la possano valutare una ps3 difettosa, non ti resta che chiedere in giro per i vari negozi

#5
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...prenditi la PS3...parco titoli esclusivi decisamente più vario e vasto...multiplayer gratuito...servizio PSN Plus assolutamente conveniente...
...l'XBOX360 la escluderei se non sei interessato al Kinect, Forza, Halo e Gears of War...da un pò di tempo a questa parte persino i titoli multi stanno venendo meglio su PS3...

#6
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

...prenditi la PS3...parco titoli esclusivi decisamente più vario e vasto...multiplayer gratuito...servizio PSN Plus assolutamente conveniente...
...l'XBOX360 la escluderei se non sei interessato al Kinect, Forza, Halo e Gears of War...da un pò di tempo a questa parte persino i titoli multi stanno venendo meglio su PS3...

Be che i titoli multi vengano meglio su ps3 non ne sono convinto basti guardare mgsr su xbox e piu pulito come resa grafica, ma cmq se non ti interessano le esclusive ms di grande spessore concordo che e meglo la play :D

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
c'è un topic identico 30 discussioni più in basso: https://forum.everye...xbox-360-o-ps3/

#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Io ti consiglio ps3, proprio perchè ha più esclusive nel 2013 ed il blue ray utilizzabile anche per vedere i film.
Inoltre c'è anche l'ottimo servizio plus.

Comuqnue una vlta chiarito possiamo chiudere, in modo da evitare troppi topic identici.

#9
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Se non ti interessa l'online vai di PS3.

#10
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Dipende dalle esclusive che ti interessano, indubbiamente ps3 sotto questo punto di vista è molto più ricca rispetto la 360.
Il servizio online su 360 lo paghi, è meglio? Cosi dicono, io quando ce l'avevo non ho visto tutta questa differenza dal psn che è gratis. Oltretutto col plus ci sono buone offerte, per non parolare dei giochi gratis che ti arrivano ogni mese.

PS3 poi sempre riguardo le esclusive ha un 2013 spettacolare, al contrario della 360 che di spettacolare purtroppo non ha cosi tanto.

Imho prendi ps3 e fai la cosa migliore.

#11
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Ci terrei a dirti che forse a fine anno escono le nuove console...

#12
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12242
La Wii prendi la Wii!!!!

#13
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
da quello che hai scritto la risposta la conosci già, prendi quella che hai tenuto fino ad ora, una x360 non avrebbe davvero senso :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo