|
p.s: mica dovevo presentarmi?
Modificata da deadking, 26 January 2013 - 03:39 PM.
Modificata da deadking, 26 January 2013 - 03:39 PM.
Strano però che te l'abbiano scontata... secondo me ti ha tolto i 7 euro di differenza da uno dei giochi che hai portato.
O forse prima ti ha fatto la card con 1 solo dei giochi che hai portato, valutandotelo 7 euro e quindi facendoti pagare dunque la differenza di 10 euro e successivamente (dato che ormai avevi la carta attiva) ti ha passato gli altri 4 giochi sopravvalutandoteli del 10%
Alla fine per avere le conferme che cerchi puoi solo vedere cosa c'è scritto sullo scontrino. Dovrebbe esserci scritto tutto dietro, le valutazioni extra sono riportate con +10% e c'è quanto ti è stato valutato ogni gioco, se era in P.O. e quanto hai effettivamente pagato la card level 3; in pratica è la copia dello scontrino che hai compilato e firmato in negozio.
si, in effetti sullo scontrino, sotto ad ogni gioco che ho riportato, c'è un "bonus" che corrisponde a quel 10% di valutazione in più...
l'unica cosa che non ho capito bene è il fatto dell'abbonamento a GameInformer. è valido per un anno...ma poi viene disdetto automaticamente oppure sarò io a doverlo disdire?
Scusa eh ma hanno ragione. La limited i Ni No Kuni non è esclusiva GS. Ce l'aveva anche amazon a disposizione e altri siti.La nuova card E' una truffa!
Game Informer arriva in digitale. Con quella vecchia riuscivi ad ammortizzarla solo con il costo della rivista, oltre agli sconti.
Ieri ho telefonoato al GS per avere il mio Ni No Kuni in anteprima (sono possessore di una card livello 3 = 48 ore di anteprima nelle prenotazioni), mi è stato risposto che solo per alcune prenotazioni è possibile usufruire di questo servizio........pazzesco.
Sono proprio dei buffoni. Per fortuna oramai mi rivolgo al loro negozio in rarissimi casi.
Erano e resteranno dei ladri!!
Modificata da Isegrim, 30 January 2013 - 10:24 AM.
mai fatta la garanzia e mai la farò,mi ricordo una volta me lo chiesero due volte se volevo fare la garanzia su un vg...sì comunque al GS ormai le domande sono molto torbide, come quando chiedono "garanzia da 1 anno o 2?", il povero tonno non ha idea che non si possa evitare la garanzia e caccia altri soldi
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi