Vai al contenuto

Resident Evil Revelations [Topic Ufficiale][PS3-PS4] In autunno su PS4!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 347 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Capcom ha annunciato oggi che Resident Evil Revelations, survival horror uscito in origine su 3DS, sarà disponibile a Maggio in una versione per home console (Xbox 360, Ps3 e Wii U) e PC. La nuova edizione, con grafica HD, includerà inoltre nuovi contenuti nella modalità Raid in cui potremo impersonare Hunk. Questa nuova versione inoltre aggiunge nuovi nemici, un livello di difficoltà ancora più alto, nuove armi Raid e nuove parti personalizzabili per il nostro armamentario.
Resident Evil Revelations sarà disponibile dal 24 Maggio in Europa su disco per Xbox 360, Ps3, Wii U, e in versione digitale su PC e PS3 (successivamente il gioco sarà acquistabile anche su Xbox Live e eShop).
La modalità Raid, che ha fatto il suo esordio nella versione originale di Resident Evil Revelations, darà la possibilità di giocare online in modalità cooperativa o in singolo, affrontando orde di nemici attraverso una vasta gamma di missioni, aumentando il livello e le abilità dei propri personaggi e rendere le armi ancora più letali.
In Resident Evil Reveletations, vengono narrati gli eventi accaduti tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5 e la verità riguardante il virus T-Abyss sarà portata alla luce. In questa nuova avventura ritroveremo personaggi storici della serie come Jill Valentine e Chris Redfield e membri della BSAA come Parker Luciani e Jessica Sherawat. I nostri eroi si ritroveranno inizialmente su una nave abbandonata, la "Queen Zenobia", infestata da terrificanti creature e dovranno in seguito dirigersi verso le rovine di quella che una volta era la città di Terragrigia. Con un arsenale estremamente limitato, la lotta per la sopravvivenza sarà davvero dura...

 



resident-evil-revelations_9_.jpg


resident-evil-revelations_8_.jpg


resident-evil-revelations_5_.jpg


resident-evil-revelations_4_.jpg


resident-evil-revelations_3_.jpg


resident-evil-revelations-artwork_4_.jpg


resident-evil-revelations-artwork_3_.jpg

resident-evil-revelations-artwork_2_.jpg



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
edit

#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
edit

#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Resident Evil Revelations: rivelate le edizioni speciali giapponesi per l'edizione home console

Capcom ha confermato le edizioni speciali in vendita sul suo e-store giapponese per la versione home console di Resident Evil Revelations. In Giappone, la versione HD del survival game uscito in origine su 3DS si chiamerà "Biohazard Revelation: Unveiled Edition" e saranno disponibili tre speciali edizioni da collezione.
Il Limited Set includerà il CD con la colonna sonora ed una replica del distintivo BSAA. Il "BSAA Watch Set" offrirà invece un orologio identico a quello indossato dagli agenti speciali del gioco. Infine, il Set "Premium" offrirà il distintivo, la colonna sonora, e l'orologio.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

https://www.everyeye...-console_147927

#5
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091
Sembra stiano facendo un ottimo lavoro, certo la grafica è limitata, xò è già molto più di quanto mi aspettassi! Si sa già un'ipotetica data PAL?

#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Il gioco esce il 24 Maggio :)

#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091
Ah è ufficiale anche l'eu? ottimo! Così anche a maggio ora siamo carichi tra Remember Me, The Last Of Us e questo...in pratica da ora in poi siamo stracarichi fino all'estate da star male!

#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Si è la data ufficiale anche per l'Europa è scritto anche nella news su :D

Cmq hai ragione, siamo stra carichi in questo 2013! XD

#9
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Ovviamente di edizioni limitate in su nemmeno l'ombra per ora....giuro che se tentano di rifilarci un'altra PACCOTTIGLIA EDITION come per il RE6 protesto sotto gli uffici della capcom

#10
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Qualche nuova informazione:

http://biohaze.com/

Last Friday, Sony Pictures Entertainment and Capcom Japan held the first Biohazard Festival in Tokyo. Guests included Biohazard Revelations producer Tsukasa Takenaka and Sienna Guillory.

One of the panels featured Tsukasa demonstrating Biohazard Revelations: Unveiled Edition to the public. The demo covered the entire part where Jill has to get the key away from Rachel.

Regarding the new enemy to be introduced in this version, Tsukasa said that there are no 'safety-zones' in the game - meaning that players can expect to face it just about anywhere on board the ship. On the same note, he explained that enemy placement has been changed from the original to give veterans of the 3DS game something to look forward to.

Other changes include the use of a crosshair pointer as one of the aiming options and, apparently, the introduction of health pills as seen in Resident Evil 6.



http://www.gamer.ne....s/201301280023/

Immagine inserita
Immagine inserita

#11
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

Qualche nuova informazione:

http://biohaze.com/



http://www.gamer.ne....s/201301280023/

Immagine inserita
Immagine inserita


lol il nemico sarà stile pyramid head, sai che ansia?? speriamo almeno non sia invincibile!

#12
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

lol il nemico sarà stile pyramid head, sai che ansia?? speriamo almeno non sia invincibile!

PH era solo in alcuni punti specifici però, questo potrebbe apparire un pò ovunque, sembra :sese:
Comunque se hanno cambiato il sistema degli item di cura hanno fatto bene, quello della versione originale era un pò troppo semplificato (e non era l'unica cosa ad esserlo).

#13
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

PH era solo in alcuni punti specifici però, questo potrebbe apparire un pò ovunque, sembra :sese:
Comunque se hanno cambiato il sistema degli item di cura hanno fatto bene, quello della versione originale era un pò troppo semplificato (e non era l'unica cosa ad esserlo).


io mi ricordo che ph certe volte compariva nelle fogne altre volte no, lo stesso per il corridoio dove trovi la sua sala, quello intendo per comparse random XD
comunque si, è meglio che hanno cambiato il sistema degli item, nell'originale c'erano solo le erbe verdi, era un po idiota come cosa ... fatto sta che odio le mentine di RE6 XD spero si inventino qualcos'altro

#14
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Per chi non l'ha giocato su 3ds lo prenda, io già ho dato quindi passo :)

#15
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

io mi ricordo che ph certe volte compariva nelle fogne altre volte no, lo stesso per il corridoio dove trovi la sua sala, quello intendo per comparse random XD

Non era random, là sotto ce n'erano due che andavano in giro :sisi:

comunque si, è meglio che hanno cambiato il sistema degli item, nell'originale c'erano solo le erbe verdi, era un po idiota come cosa ... fatto sta che odio le mentine di RE6 XD spero si inventino qualcos'altro

Meglio le mentine di RE6 che le sole erbe verdi che ti fanno recuperare tutta l'energia in un colpo solo :D

Modificata da Soma, 31 January 2013 - 10:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo