Vai al contenuto

Addio THQ - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

noi due andiamo molto d'accordo...ma molto...nel mio incurabile romanticismo videoludico,se mi sentisse mia madre che dico ste cose a 30 anni XD ,m'immagino un e 3 random in cui yoshida sale sul palco e chiama i cagnacci a se e gli dice"come ringraziamento del duro lavoro e dei tanti successi conseguiti inquesti anni...ecco il nostro regalo a voi..." e parte un video con crash che esclama"volete smettere di farmi prendere tutta questa polvere"...ok smesso di farneticare e smetti di andare ot ma sopratutto torno alla realtà visto che i santa monica hanno detto che accoglierebbero a braccia aperte membri di vigil...k manca solamente per sony


si, sia santa monica che naughty dog hanno passato il link alla loro pagina assunzioni ai vigil, vediamo che succedde.

i sogni sulle ip, invece, ho paura che hirai, tretton, yoshida, house e compagnia li faranno restare tali...

#47
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

si, sia santa monica che naughty dog hanno passato il link alla loro pagina assunzioni ai vigil, vediamo che succedde.

i sogni sulle ip, invece, ho paura che hirai, tretton, yoshida, house e compagnia li faranno restare tali...

bah speriamo,magari sony da queste dichiarazioni d'intenti dei due suoi migliori team,in contumacia del team ico o di quello che ne resta,dedice di prendere almeno l'ip e affidarla ad una delle due...che poi avendo gli studi anche piuttosto vicino potrebbero anche collaborare mettendo i vigil annessi da ambo le parti a lavorare sul progetto,sui sogni per crash...ecco appunto rimaranno sogni come quello,ma qua spero con tutto il cuore di sbagliarmi,di uno shenmue 3...

#48
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
con shenmue andiamo troppo ot :asd: ma attento che te lo piazza nintendo a sorpresa... :D

e anche jason svuota la scrivania

Immagine inserita

Modificata da K_for_Vendetta, 25 January 2013 - 11:14 PM.


#49
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non sono mai stato un grande estimatore di THQ; dal suo catalogo salvo solo Red Faction 1 (l'originale in soggettiva) e Darksiders 1 che sono in assoluto i vg che ho apprezzato di più tra quelli THQ.
I due vg che ho elencato avevano (hanno?) un enorme potenziale imho.
Red faction era partito benissimo e nelle mani giuste avrebbe potuto tranquillamente rivaleggiare con un Half Life, stessa cosa per il primo Darksiders che sembrava una valida alternativa ai The Legend of Zelda e i Soul Reaver, purtroppo però, come dice anche l'articolo, THQ ha sempre riposto poco amore e lungimiranza nello sviluppo delle proprie IP e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Comunque lo predissi già anni fa, lo dicevo che THQ avrebbe fatto la fine di Midway e così è stato.



#50
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

con shenmue andiamo troppo ot :asd: ma attento che te lo piazza nintendo a sorpresa... :D

e anche jason svuota la scrivania

Immagine inserita




chissà se avrà massacrato qualche passante random per sfogare la rage ...




Immagine inserita

#51
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

chissà se avrà massacrato qualche passante random per sfogare la rage ...




Immagine inserita

chiudiamo questo ot su shenmue che poi m'intristisco troppo...jason è un idolo e questa foto ne tesitmonia la grandezza e il grafico secondo me esemplificata correttamente saints row...cliffyb per una volta ha detto una cosa giusta però anche lui con gears in quanto a tamarraggine troppo sopra le righe non scherza...però quel gioco ha un gameplay di altisssimo livello

#52
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184
ah beh se volevano fare darksiders 3 con co-op a 4 giocatori meglio che sono andati falliti sinceramente

#53
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Verametne avevano già detto che desideravano un ritorno al primo, con più cura nei dettagli e quant'altro :doson:

#54
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
che poii thq come distributore era quarto in uk, no?

#55
rokkettaro98

rokkettaro98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
nooooo e adesso chi si occuperà di metro 2034???




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo