Vai al contenuto

[Trofei] Tomb Raider - Tomb Raider Definitive Edition [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 169 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (24 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [4.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.17%

  2. 2 - Platino Facile (3 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  3. 3 - Platino nella Media (6 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  4. 4 - Platino Difficile (13 voti [54.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 54.17%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (1 voti [4.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Mattia_91_

Mattia_91_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Si, allora in pratica devi creare una partita privata, scegliere modalità SOCCORSO e la mappa SPIAGGIA. Devi settare il tempo a 20 minuti (ma ne basteranno 10 ogni volta imparando la mappa) ed il numero di kit medici da recuperare a 20. Seleziona la fazione dei Superstiti e premi Start per iniziare la partita, anche da solo.

Appena inizi non dovrai fare altro che andare a prendere i kit medici e riportarli alla base, tutti e 20 per terminare la partita. Guadagnerai così 27000/28000 xp a partita, raccogliendo anche le casse materiali che ti trovi sul percorso di tanto in tanto (questi servono per acquistare i personaggi ed i potenziamenti).

Come potenziamenti puoi equipaggiare da subito quello che ti da il doppio dei materiali ogni volta che ne raccogli, una volta che raggiungi il livello 27, puoi prendere anche il potenziamento per fare lo scatto veloce molto più lungo, così farai un pelino più veloce.

Ad ogni modo bisonga arrivare quasi 4 volte a livello 60 (in pratica 3 prestigi per sbloccare tutti i personaggi e poi a livello 58 per avere anche tutti i potenziamenti delle armi). I potenziamenti delle armi non comperarli nei prestigi precedenti all'ultimo, perchè poi vengono sempre azzerati e non vengono contati per il trofeo.

Con questo sistema servono quasi 50 ore di gioco, ed è assolutamente il più veloce (nonostante sia una sfacchinata pazzesca, ma fatto normalmente ci vorrebbero più di 100 ore). Io sono pazzo e lo sto facendo (sono ora al livello 30 dell'ultimo prestigio!!! evviva), in bocca al lupo :D



Che palle però il fatto dei prestigi!!!!
Lunghissima la vedo!!!!
Cmq amen!! Bisogna fare per il platino!!!! LOL
Grazie :)

#32
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Che palle però il fatto dei prestigi!!!!
Lunghissima la vedo!!!!
Cmq amen!! Bisogna fare per il platino!!!! LOL
Grazie :)


Guarda, se ti impunti che lo devi fare, alla fine lo fai, proprio come ho fatto io...io nel frattempo ascolto musica, mi guardo anche film sul pc...tanto oramai so a memoria i percorsi per prendere i kit in fretta...butto un'occhio alla play ed intanto faccio altro, tipo automa! LOL XD

#33
Mattia_91_

Mattia_91_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Guarda, se ti impunti che lo devi fare, alla fine lo fai, proprio come ho fatto io...io nel frattempo ascolto musica, mi guardo anche film sul pc...tanto oramai so a memoria i percorsi per prendere i kit in fretta...butto un'occhio alla play ed intanto faccio altro, tipo automa! LOL XD


LOL XD che poi è per un bronzo del cavolo ! Perchè porenziare e prendere tutti i pg è un bronzo !!!!! Cmq si farò cosi anche io :)

#34
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

LOL XD che poi è per un bronzo del cavolo ! Perchè porenziare e prendere tutti i pg è un bronzo !!!!! Cmq si farò cosi anche io :)


Si, è assurdo...secondo me hanno sbagliato mettendo quel personaggio ottenibile al terzo prestigio e non se ne sono accorti. Altrimenti si otteneva tutto raggiungendo il livello 60 e basta.

#35
Mattia_91_

Mattia_91_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Si, è assurdo...secondo me hanno sbagliato mettendo quel personaggio ottenibile al terzo prestigio e non se ne sono accorti. Altrimenti si otteneva tutto raggiungendo il livello 60 e basta.


Trofeo astuzia nn ha capito molto bene come farlo ... E il trofeo quello in cui bisogna parlare con tutto il personale dell'equipaggio è mancanbile o lo si ottiene continuando l'avventura??

#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Guida completata ;)

#37
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Trofeo astuzia nn ha capito molto bene come farlo ... E il trofeo quello in cui bisogna parlare con tutto il personale dell'equipaggio è mancanbile o lo si ottiene continuando l'avventura??


Non è automatico, è uno dei più facili da mancare, bisogna parlare con tutto l'equipaggio ogni volta che è possibile e parlarci fino a che non hanno più nulla da dire. Cmq ora in guida c'è il video che spiega quali sono i momenti in cui parlare con tutti ;)

#38
jack95

jack95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
domani lo prendo e mi serve un aiuto per il multi..
se volete ci sono pure io: TKM-IL-FANTASMA

#39
Robifree

Robifree
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum, vorrei boostare i trofei on line, aggiungetemi come happydevil77... please.Ciao grazie.

#40
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
- DjCala
- Bioshock94xLA
- lordabsinthe87
- Mattia_91_
- cola_best_94
- matteomangiameli
- BigFil97
- MattyDRM
- TKM-IL-FANTASMA
- happydevil77

Chi si aggiunge, ricopi questa lista, ed aggiunga per ultimo il suo nick in grassetto, come ho fatto qui sopra, grazie ;)

#41
ilovepizza

ilovepizza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 116

- DjCala
- Bioshock94xLA
- lordabsinthe87
- Mattia_91_
- cola_best_94
- matteomangiameli
- BigFil97
- MattyDRM
- TKM-IL-FANTASMA
- happydevil7
- marcox88x

#42
Nick_Storm

Nick_Storm
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538
Ragazzi per i trofei online ci sono anche io.

Domanda però, penso di avere riscontrato un bug nel single.
Avete presente la sfida delle mine sulla spiaggia? Ecco io ne trovo solo 9. Una non c'è, ho guardato i video, ma non c'è. E non ricordo nemmeno quale sia. Qualcuno sa qualcosa su sta cosa? Rifare tutto per una mina è snervante. Vi ringrazio in anticipo, veramente noiosa sta cosa.

#43
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9708
Boh io le ho trovate tutte...nn saprei come aiutarti sorry...magari fa in viaggio rapido e poi ritornaci

#44
Mattia_91_

Mattia_91_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Ragazzi per i trofei online ci sono anche io.

Domanda però, penso di avere riscontrato un bug nel single.
Avete presente la sfida delle mine sulla spiaggia? Ecco io ne trovo solo 9. Una non c'è, ho guardato i video, ma non c'è. E non ricordo nemmeno quale sia. Qualcuno sa qualcosa su sta cosa? Rifare tutto per una mina è snervante. Vi ringrazio in anticipo, veramente noiosa sta cosa.


Nessun bug, le ho trovate tutte!!! Cerca bene :)

#45
Nick_Storm

Nick_Storm
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Nessun bug, le ho trovate tutte!!! Cerca bene :)

ho cercato bene è ho trovato delle notizie online su un bug.
Praticamente c'è altra gente che non ne trova una, lo hanno scritto anche sul forum ufficiale del gioco. Vedremo un pò che fanno. Cmq è uscito con troppi bug sto gioco
ecco il link
http://forums.eidosg...ad.php?t=134326

Modificata da Nick_Storm, 14 March 2013 - 09:14 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo