Vai al contenuto

[Trofei] Tomb Raider - Tomb Raider Definitive Edition [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 169 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (24 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [4.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.17%

  2. 2 - Platino Facile (3 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  3. 3 - Platino nella Media (6 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  4. 4 - Platino Difficile (13 voti [54.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 54.17%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (1 voti [4.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Si intende vincere un'intera partita, quindi 1 solo round NON vale per il trofeo. A giorni la guida è pronta cmq :)

#17
Mattia_91_

Mattia_91_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Si intende vincere un'intera partita, quindi 1 solo round NON vale per il trofeo. A giorni la guida è pronta cmq :)


Novità per trofei online???
Comuque bene nn vedo l'ora!!

#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Novità per trofei online???
Comuque bene nn vedo l'ora!!



Ti anticipo che i trofei online si possono fare quasi tutti in partita privata con un amico, tranne quello di vincere una partita in ogni modalità classificata. Il brutto è che sono circa 50 ore di multiplayer per fare quasi 4 prestigi ed ottenere tutti i personaggi e le armi. Io li sto facendo in partita privata da solo, c'è un metodo per fare veloce (ma appunto richiede circa 50 ore), fatti giocando normalmente ci vorrebbero più di 100 ore!

Sono una mazzata in pratica :sisi:

#19
BigFil97

BigFil97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

In attesa dell'uscita del gioco e della guida ai trofei, chi vuole già dare la disponibilità per boostare i trofei online si aggiunga qui sotto e mi addi sul psn specificando di essere di forumeye per trofei di Tomb Raider ;)

UTENTI PER BOOSTARE:

- DjCala
- Bioshock94xLA
- lordabsinthe87
- Mattia_91_
- cola_best_94
- matteomangiameli

BigFil97

#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
- DjCala
- Bioshock94xLA
- lordabsinthe87
- Mattia_91_
- cola_best_94
- matteomangiameli
- BigFil97

#21
Mattia_91_

Mattia_91_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Ti anticipo che i trofei online si possono fare quasi tutti in partita privata con un amico, tranne quello di vincere una partita in ogni modalità classificata. Il brutto è che sono circa 50 ore di multiplayer per fare quasi 4 prestigi ed ottenere tutti i personaggi e le armi. Io li sto facendo in partita privata da solo, c'è un metodo per fare veloce (ma appunto richiede circa 50 ore), fatti giocando normalmente ci vorrebbero più di 100 ore!

Sono una mazzata in pratica :sisi:



Capito!!! Insomma lunga la vedo!! Soprattutto per il trofeo di vincere le partite classificate!!!!

#22
Mattia_91_

Mattia_91_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Ti anticipo che i trofei online si possono fare quasi tutti in partita privata con un amico, tranne quello di vincere una partita in ogni modalità classificata. Il brutto è che sono circa 50 ore di multiplayer per fare quasi 4 prestigi ed ottenere tutti i personaggi e le armi. Io li sto facendo in partita privata da solo, c'è un metodo per fare veloce (ma appunto richiede circa 50 ore), fatti giocando normalmente ci vorrebbero più di 100 ore!

Sono una mazzata in pratica :sisi:


Domanda... Bisogna arrivare primo in tutti i round o basta 1 volta arrivare primi e poi vincere l altro round senza arrivare primi??

#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Domanda... Bisogna arrivare primo in tutti i round o basta 1 volta arrivare primi e poi vincere l altro round senza arrivare primi??


Bisogna vincere la partita con la tua squadra, non importa se sei primo, puoi essere anche ultimo in tutti i round, ma devi essere dalla parte dei vincenti (al meglio dei 3 round ovviamente). L'unica modalità in cui devi arrivare primo è Scontro Totale, xchè lì si gioca tutti contro tutti ed è 1 round solo.

#24
MattyDRM

MattyDRM
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Sono Disponibile Per Il Boost Aggiungetemi:MattyDRM

#25
Mattia_91_

Mattia_91_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Bisogna vincere la partita con la tua squadra, non importa se sei primo, puoi essere anche ultimo in tutti i round, ma devi essere dalla parte dei vincenti (al meglio dei 3 round ovviamente). L'unica modalità in cui devi arrivare primo è Scontro Totale, xchè lì si gioca tutti contro tutti ed è 1 round solo.


Spero ultima domanda :D
Ci spieghi il modo per livellare "velocemente"??? Perchè sono solo al liv 32 :( è lunghissima salire i livelli qui :(

#26
Mattia_91_

Mattia_91_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Sono Disponibile Per Il Boost Aggiungetemi:MattyDRM


Ho provato ad agginngerti... Mi dice che hai ricevuto il massimo delle richieste e nn posso

#27
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Spero ultima domanda :D
Ci spieghi il modo per livellare "velocemente"??? Perchè sono solo al liv 32 :( è lunghissima salire i livelli qui :(


Se ci vogliono 50-70 ore di multiplayer, vuol dire che il tempo é quello.

#28
MattyDRM

MattyDRM
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ho provato ad agginngerti... Mi dice che hai ricevuto il massimo delle richieste e nn posso

ho cancellato un pò di gente ora dovrei avere spazio libero :)

#29
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Spero ultima domanda :D
Ci spieghi il modo per livellare "velocemente"??? Perchè sono solo al liv 32 :( è lunghissima salire i livelli qui :(




Si, allora in pratica devi creare una partita privata, scegliere modalità SOCCORSO e la mappa SPIAGGIA. Devi settare il tempo a 20 minuti (ma ne basteranno 10 ogni volta imparando la mappa) ed il numero di kit medici da recuperare a 20. Seleziona la fazione dei Superstiti e premi Start per iniziare la partita, anche da solo.

Appena inizi non dovrai fare altro che andare a prendere i kit medici e riportarli alla base, tutti e 20 per terminare la partita. Guadagnerai così 27000/28000 xp a partita, raccogliendo anche le casse materiali che ti trovi sul percorso di tanto in tanto (questi servono per acquistare i personaggi ed i potenziamenti).

Come potenziamenti puoi equipaggiare da subito quello che ti da il doppio dei materiali ogni volta che ne raccogli, una volta che raggiungi il livello 27, puoi prendere anche il potenziamento per fare lo scatto veloce molto più lungo, così farai un pelino più veloce.

Ad ogni modo bisonga arrivare quasi 4 volte a livello 60 (in pratica 3 prestigi per sbloccare tutti i personaggi e poi a livello 58 per avere anche tutti i potenziamenti delle armi). I potenziamenti delle armi non comperarli nei prestigi precedenti all'ultimo, perchè poi vengono sempre azzerati e non vengono contati per il trofeo.

Con questo sistema servono quasi 50 ore di gioco, ed è assolutamente il più veloce (nonostante sia una sfacchinata pazzesca, ma fatto normalmente ci vorrebbero più di 100 ore). Io sono pazzo e lo sto facendo (sono ora al livello 30 dell'ultimo prestigio!!! evviva), in bocca al lupo :D

#30
Mattia_91_

Mattia_91_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

ho cancellato un pò di gente ora dovrei avere spazio libero :)


Stasera ti aggiungo :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo