Vai al contenuto

[Switch - Wii U] Tokyo Mirage Sessions #FEarriva la riedizione con nuovi contenuti Tokyo Mirage Sessions #FE Encore

atlus shin megami tensei fire emblem

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 215 risposte

#196
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Arrivato all'ultimo chapter, ma devo ancora completare altra roba opzionale quindi ne avrò ancora per un pò ( e con questo caldo poi...). Continuo ad essere combattuto su questo gioco, ci sono elementi molto solidi ed altri invece che sono proprio mediocri :unsure:



#197
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Arrivato all'ultimo chapter, ma devo ancora completare altra roba opzionale quindi ne avrò ancora per un pò ( e con questo caldo poi...). Continuo ad essere combattuto su questo gioco, ci sono elementi molto solidi ed altri invece che sono proprio mediocri :unsure:


Quanto ti sta durando,più o meno? Ho questo,the witcher 3,xenoblade X e trails in the sky da iniziare appena finisco Nier,e davvero non so da dove iniziare,per quello ti chiedo più o meno la durata. Grazie!

#198
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Quanto ti sta durando,più o meno? Ho questo,the witcher 3,xenoblade X e trails in the sky da iniziare appena finisco Nier,e davvero non so da dove iniziare,per quello ti chiedo più o meno la durata. Grazie!

Ho già superato le 65 ore, ma considera che io sono mediamente più lento della norma, ho i miei tempi :asd: e poi mi è capitato qualche volta di lasciare il gioco acceso ed andare a cenare. Non proprio da prendere ad esempio -_-



#199
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Ho già superato le 65 ore, ma considera che io sono mediamente più lento della norma, ho i miei tempi :asd: e poi mi è capitato qualche volta di lasciare il gioco acceso ed andare a cenare. Non proprio da prendere ad esempio -_-


"Più lento della norma" lo dici a uno che c'ha messo 80 ore e 128 livelli a fare la prima run di dark soul 3 (maledetta build stregone) ed è riuscito a farsi durare snake eater e uncharted 4 qualcosa come 27 ore l'uno,quindi...XD

Modificata da Masca, 15 July 2016 - 04:10 PM.


#200
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

"Più lento della norma" lo dici a uno che c'ha messo 80 ore e 128 livelli a fare la prima run di dark soul 3 (maledetta build stregone) ed è riuscito a farsi durare snake eater e uncharted 4 qualcosa come 27 ore l'uno,quindi... XD

Mi consola non essere l'unico allora XD



#201
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

A quanto pare ha venduto circa 50k copie negli usa durante il mese di giugno. Cifre basse ma cmq superiori alle 37k che aveva totalizzato in giappone :sese:

https://twitter.com/...141172817981440



#202
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Sono riuscito a finirlo qualche giorno fa, e le mie impressioni sono rimaste invariate. Battle system e dungeon validi, ost e plot mediocri. Da una parte devo ammettere che è un titolo strano e particolare, mi riferisco all'idea dell'agenzia di cantanti e attori e allo spazio riservato a certe loro esibizioni. Però alla fine il plot è di una semplicità assurda, con qualche legami ai FE che viene fuori nell'ultima parte del gioco, ma sempre trattato con estrema leggerezza, e poi con alcuni momenti trash (citerei per esempio il siparietto poco prima del boss finale..). Meno male che ci sono dungeon e battle system (che prende in prestito elementi da SJ e FE) a salvare la baracca, i due elementi migliori per quanto mi riguarda :sisi:



#203
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67345

A me sinceramente ha scocciato, poi sta scoperta che hanno censurato più di quanto credessi mi ha fracassato le balle, il plot poi è incommentabile davvero, in confronto quello di FFXIII è roba da antologia


Modificata da Flagello Sam, 21 July 2016 - 05:50 PM.


#204
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

A me sinceramente ha scocciato, poi sta scoperta che hanno censurato più di quanto credessi mi ha fracassato le balle, il plot poi è incommentabile davvero, in confronto quello di FFXIII è roba da antologia

Beh si, il plot probabilmente è uno dei più semplici e leggeri a cui abbia mai lavorato Atlus :D



#205
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Madò,mi smontate l'hype.
Ho già capito che lo giocherò con l'ottica di godermi il battle system,che sembrava appagante.

#206
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

a volte ritornano...ritornano sempre...

 

Tokyo Mirage Sessions #FE ritorna su Switch, rinominato Tokyo Mirage Sessions #FE Encore

 

 

in arrivo il 17 gennaio 2020

 

tra le novità ci saranno una nuova canzone, nuovi eventi e nuovi personaggi giocabili...e altro.

 

 



#207
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386
Come scritto nell'altro topic...pur avendone apprezzato alcuni aspetti l'ho trovato decisamente soporifero :D

Comunque rabbrividisco al pensiero di rivederlo a prezzo pienissimo.

Spoiler

Modificata da Loxaerion, 05 September 2019 - 12:04 PM.


#208
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

per chi magari pensava che questa riedizione potesse riaggiustare i cambiamenti fatti per l'edizione occidentale su WiiU, forse c'è una brutta notizia.

Pare che questa versione Switch sarà basata proprio sull'edizione occidentale della vecchia versione vanilla.

 

https://www.silicone...ge-sessions-fe/



#209
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386
Si capiva comunque già dal trailer rilasciato al direct, considerato che presentava diverse censure perfino li (ad esempio l'effetto fuoco nero/fumo sul petto della tizia a 30 sec circa)

Modificata da Loxaerion, 17 October 2019 - 03:48 PM.


#210
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67345

Ma come non erano i paladini dell'anticensura? :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo