Vai al contenuto

Heath Ledger (1979-2008) 5°Anniversario della Morte


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
fanno 5 anni giusto oggi

mi sembrava giusto ricordarlo




#2
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
bravissimo attore però se fosse ancora vivo non so se l'oscar gliel'avrebbero dato

#3
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961
Immagine inserita

#4
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Uno dei piu' bravi della sua generazione. Un grandissimo peccato

#5
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20067
madò :doson:

#6
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
poteva dare e fare ancora molto per il cinema

#7
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
secondn me era molto bravo negli ultimi film soprattutto ha fatto vedere ciò di cui era capace. anche perchè era molto giovane e una certa bravura te la aspetti dai professionisti non dai 28enni

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

bravissimo attore però se fosse ancora vivo non so se l'oscar gliel'avrebbero dato

e sarebbe stata una vergogna come continua a essere vergognoso questo continuo ignorare Di Caprio da parte dell'Academy.Purtroppo è andata così e dio solo sa che altre interpretazioni avrebbe potuto regalarci.Pensare che ne Il Patriota mi stava pure sulle balle quando uscì..mai avrei sospettato un talento del genere

#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Si vede che i talenti giovani stanno un po' sulla balle, che devo dire... Anche di Caprio stava sulle... a molti, e guarda che attorone.
Più che altro con TDK è stato lanciato in super pompa magna e avrebbe potuto avere tutti i ruoli che voleva, ma se la vita lo rendeva infelice ragazzi...

#10
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961
il classico proverbio ha sempre ragione

#11
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

e sarebbe stata una vergogna come continua a essere vergognoso questo continuo ignorare Di Caprio da parte dell'Academy.Purtroppo è andata così e dio solo sa che altre interpretazioni avrebbe potuto regalarci.Pensare che ne Il Patriota mi stava pure sulle balle quando uscì..mai avrei sospettato un talento del genere


Male male, io l'ho seguito e sostenuto sin dal 1999!


Si vede che i talenti giovani stanno un po' sulla balle, che devo dire... Anche di Caprio stava sulle... a molti, e guarda che attorone.
Più che altro con TDK è stato lanciato in super pompa magna e avrebbe potuto avere tutti i ruoli che voleva, ma se la vita lo rendeva infelice ragazzi...


Guarda che tutti i ruoli che voleva ha sempre potuto ottenerli, anche prima del Jocker (sapevo che avesse rifiutato il ruolo di Spiderman per esempio, anche se controllando ora su wiki dice che era solo uno dei più accreditati quindi non so :fg:).
L'oscar a mio modesto avviso se lo è assolutamente meritato, anche se non nego che la sua morte abbia inciso molto sulla premiazione.
Per me resterà fra le più grandi perdite di sempre <3.

#12
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
il suo vero trampolino di lancio cmq è stato Brokeback Mountain, un vero e proprio salto nel buio per un giovane attore che aveva iniziato da pochissimi anni il suo cammino a Hollywood ... u film che poteva stroncargli definitivamente la carriera (o peggio, ridurlo a macchietta) e che invece è riuscito a commuovere mezzo mondo proprio grazie alle capacità attoriali dei due protagonisti.

Per quanto riguarda la vicenda dell'Oscar al Joker, l'ho sempre visto come una sorta di "riparazione" da parte della Academy per non averglielo dato per Brokeback .... nulla togliere al Jocker (magistrale), ma imho è lì che Heath si meritava una consacrazione da parte della Academy .... e invece hanno preferito darlo a Seymour Hoffman :/




EDIT: nulla da dire su Seymour Hoffman .. dico solo che a premiare lui si va troppo sul sicuro, visto che è un maledetto camaleonte

#13
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

L'oscar a mio modesto avviso se lo è assolutamente meritato, anche se non nego che la sua morte abbia inciso molto sulla premiazione.
Per me resterà fra le più grandi perdite di sempre <3.


quotone

#14
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
un vero spreco...attori così ce ne sono rimasti ben pochi....faccio comunque notare che per come è stato scritto il titolo di questo post sembra che sia morto un bambino di 5 anni

#15
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

un vero spreco...attori così ce ne sono rimasti ben pochi....faccio comunque notare che per come è stato scritto il titolo di questo post sembra che sia morto un bambino di 5 anni

In effetti... edito và




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo