Vai al contenuto

The Elder Scrolls: Online 『Topic Ufficiale』Nuova espansione "Morrowind" annunciata 6/6/2017

- - - - - the elder scrolls beta mmorpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 646 risposte

#631
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

pero io ho gia tamriel unlimited,non c'è modo di prendere solo i dlc?

cmq grazie

 

e poi aggiungono tante cose o sono trascurabili?

Credo dal sito ufficiale per le singole espansioni, per ciò che aggiungono invece lascio la parola a chi lo stà giocando, io sono fermo a quello base(PS4).



#632
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11030

Credo dal sito ufficiale per le singole espansioni, per ciò che aggiungono invece lascio la parola a chi lo stà giocando, io sono fermo a quello base(PS4).

sul sito ufficiale sono acquistabili con i crown tipo 2000 crown a dlc e considerando che 3000 crown costano 20euro mi sembra un po troppo,per adesso passo,provo il gioco base poi se mi piace prendo la gold edition a 20

#633
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

sul sito ufficiale sono acquistabili con i crown tipo 2000 crown a dlc e considerando che 3000 crown costano 20euro mi sembra un po troppo,per adesso passo,provo il gioco base poi se mi piace prendo la gold edition a 20

La cosa più saggia da fare  :sisi: .



#634
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

THE ELDER SCROLLS ONLINE: HOMESTEAD PERMETTE DI AVERE UNA CASA DI PROPRIETÀ
Di Davide Leoni 7 Febbraio 2017, Ore 09:14

 

Oggi, i giocatori PC e Mac di The Elder Scrolls Online riceveranno il primo importante DLC del 2017: Homestead, aggiornamento gratuito che permetterà di acquistare appartamenti, case, ville e perfino isole a Tamriel.
Disponibili per l'acquisto con valuta di gioco e tramite Crown Store, le case possono essere personalizzate con oltre 2.000 elementi decorativi, inclusi mobili, accessori, libri, barili e tanto altro. Homestead sarà pubblicato per Xbox One e PlayStation 4 il 21 febbraio.

Abitazioni in quantità... e la prima è gratis!
Homestead offre circa 40 abitazioni private tra cui scegliere, ognuna ispirata alle 10 razze giocabili. Chi vuole mettere radici a Tamriel può trovare la sua nuova casa attraverso una missione di tutorial. Conclusa la missione introduttiva, è possibile acquistare ulteriori abitazioni di varie dimensioni e condivisibili tra tutti i personaggi del giocatore.

Una casa tutta tua
Possedere una casa è solo l'inizio di Homestead, e una casa non è tale se prima non viene arredata per bene. Grazie all'editor dedicato, i giocatori potranno renderla unica comprando e posizionando più di 2.000 oggetti. Decorazioni e mobili sono disponibili presso i mercanti del gioco e nel Crown Store, ma è possibile crearne di personalizzati tramite le abilità di creazione. Tra le decorazioni troviamo tavoli, sedie, bauli, letti, banconi, libri, cibo, barili, quadri, luminarie, piante, alberi e altro. Ti serve uno spazio da sfruttare per le tue avventure? Allora porta a casa manichini da combattimento, tavoli per la creazione e assistenti!

 



#635
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

sul sito ufficiale sono acquistabili con i crown tipo 2000 crown a dlc e considerando che 3000 crown costano 20euro mi sembra un po troppo,per adesso passo,provo il gioco base poi se mi piace prendo la gold edition a 20

se ti può interessare su steam hanno messo la gold a 25 e tamriel unlimited a 18, io sono tentatissimo



#636
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

THE ELDER SCROLLS ONLINE: HOMESTEAD ARRIVA OGGI SU XBOX ONE E PS4

Di 

Gabriele Ferrara

 

 

 

21 Febbraio 2017, Ore 22:04

 

A partire da oggi i giocatori PS4 e Xbox One di The Elder Scrolls Online possono scaricare Homestead, l'espansione gratuita che permette di acquistare case, ville e perfino isole a Tamriel. Il contenuto arriva su console a distanza di due settimane dal rilascio su PC e Mac.

Homestead offre circa 40 abitazioni personali tra cui scegliere, ognuna ispirata alle 10 razze disponibili nel gioco. Chi vuole mettere radici a Tamriel può trovare la sua nuova casa attraverso una missione tutorial. Una volta concluso l'incarica introduttivo, è possibile acquistare ulteriori abitazioni di varie dimensioni (condivisibili tra tutti i personaggi del giocatore). Grazie all'editor dedicato, inoltre, gli utenti potranno personalizzare la propria casa posizionando più di 2000 oggetti. Homestead è disponibile a partire da oggi anche su Xbox One e PS4.



#637
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

THE ELDER SCROLLS ONLINE MORROWIND: BETHESDA CI MOSTRA LE AREE DI GIOCO IN VIDEO
Di Mario Cariati 26 Febbraio 2017, Ore 10:23

 

Bethesda ha di recente tenuto un livestream dedicato alla nuova espansione di The Elder Scrolls Online: Morrowind. Come intuibile dal nome, il nuovo capitolo ci permetterà di fare un salto nel passato, visitando le rinnovate aree dell'isola vulcanica di Vvanderfell, apparse per la prima volta in The Elder Scrolls III.
In calce all'articolo trovate riportata la replica di tale streaming: è quindi possibile assistere ad un tour di circa 20 minuti grazie al quale farsi un'idea generale delle ambientazioni che riprenderanno vita grazie all'espansione Morrowind, accompagnati dalle parole del creative director Rich Lambert.
Una piccola anticipazione, in vista della release di Morrowind, fissata al 6 giugno 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Bethesda ha già rilasciato un video gameplay e una galleria di immagini per il nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online (a quota 8.5 milioni di copie vendute).

 



#638
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Quanto costerà l'espansione? E considerando che lo inizio a giorni ci vorrà un certo livello per accedere a morrowind?



#639
Berserker Odino

Berserker Odino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50

Quanto costerà l'espansione? E considerando che lo inizio a giorni ci vorrà un certo livello per accedere a morrowind?

No, puoi andarci subito dopo aver finito il tutorial. L'espansione costerà 40 euro se presa da sola.



#640
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056


#641
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

THE ELDER SCROLLS ONLINE MORROWIND: RIVELATI I REQUISITI PER PC E MAC
Di Mario Cariati 3 Maggio 2017, Ore 20:51

 

Grazie all'espansione Morrowind, i giocatori di The Elder Scrolls Online potranno tornare a visitare Vvanderfell, la storica isola vulcanica che ha fatto da sfondo alle vicende narrate in The Elder Scrolls III.
In attesa che arrivi il 6 giugno, giorno d'uscita dell'espansione, ecco che sono stati rivelati i requisiti per la versione PC e Mac.
PC - Requisiti Minimi:

  • OS: Windows 7 32-bit
  • CPU: Intel Core i3 540 o AMD A6-3620
  • 3GB di RAM
  • HDD: 85GB
  • GPU compatibile con DirectX 11 da 1 GB di RAM (NVIDIA GeForce 460/AMD Radeon 6850) o superiore

PC - Requisiti Consigliati:

  • OS: Windows 7 64-bit
  • CPU: Intel Core i5 2300 o AMD FX4350
  • 8GB di RAM
  • HDD: 85GB
  • GPU compatibile con DirectX 11 da 2 GB di RAM (NVIDIA GeForce GTX 750 o AMD Radeon HD 7850) o superiore

Mac - Requisiti Minimi:

  • OS X 10.9
  • CPU: Intel Core i3 540 or higher
  • 4 GB di RAM
  • HDD: 85GB
  • AMD Radeon 5870 (1GB di VRAM) con OpenGL 4.1

Mac - Requisiti Consigliati:

  • OS X 10.11
  • CPU: Intel Core i5 2500S o superiore
  • 8 GB di RAM
  • HDD: 85GB
  • AMD Radeon HD 7870 o superiore con OpenGL 4.1

The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà disponibile a partire dal prossimo 6 giugno su PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac. A questo indirizzo, potete visionare un recente trailer dedicato alla nuova espansione dell'MMORPG di Bethesda, grazie al quale tornare ad ammirare gli scorsi e gli storici paesaggi di VVanderfell.

 



#642
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Ditemi che c'è speranza per TES 6 all'E3

#643
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ditemi che c'è speranza per TES 6 all'E3

 

per me si 



#644
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Maaa su che server siete?

 

Qualche traduzione amatoriale per l'ita no?



#645
Carogna

Carogna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
salve, avrei qualche domanda, sarei tentato di acquistare questo gioco, che differenza c'è tra la versione normare e la tamriel? la gold ha tutti i dlc ho visto e costa all'incirca 20, consigliate la versione steam o Bethesda net? è vero che non è legato ad abbonamento mensile? un'ultima domanda, il titolo è pvp e pve? grazie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo