Vai al contenuto

The Elder Scrolls: Online 『Topic Ufficiale』Nuova espansione "Morrowind" annunciata 6/6/2017

- - - - - the elder scrolls beta mmorpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 646 risposte

#571
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

dunque... skyrim è bello ecc però alla lunga diventa un po' noiosetto, aleno è così che lo percepisco io... come si comporta 'sto nuovo eleder scroll rispetto a skyrim se giocato in "simil single"?


Modificata da fresh niubbo, 29 March 2015 - 06:46 AM.


#572
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

dunque... skyrim è bello ecc però alla lunga diventa un po' noiosetto, aleno è così che lo percepisco io... come si comporta 'sto nuovo eleder scroll rispetto a skyrim se giocato in "simil single"?

Le differenze sono molteplici,in Skyrim hai le varie missioni ma la maggior parte del tempo vai in giro ad esplorare a caso per cercare ricchezze,il mondo di gioco è lì immutato finchè non lo calpesti tu,ammazzi un NPC quello sta morto e bon mentre in TESO tu vai in giro e vedi comunque altra gente il che può essere anche bello perchè spesso si collabora all'uccisione di qualche world boss o alla chiusura di un invasione daedrica,una cosa importante da dire è che non c'è bisogno di fare party per ricevere credito da una kill di un mob già attaccato da altri perchè basta partecipare.

Il discorso delle cose da fare poi è relativo perchè TESO è ovviamente più guidato e meno dispersivo ma offre una progressione del personaggio che ti da molto da fare visto che devi livellare le skill,trovare le shard per acquisire punti abilità extra,raccogliere risorse e livellare i crafting ricercando i tratti bonus e gli stili raziali i craft sono tanti e richiedono tempo,per arrivare al livello massimo attuale e cioè veteran rank 14 devi farti tutta la storia principale del personaggio e la storia di fazione che si svolge attraversando tutte le regioni iniziali,le quest line secondarie di ogni zona che scopri e completare l'ultima regione comune a tutte le fazioni e a quel punto sei livello 50 e comincia il livellamento veteran che significa completare anche le quest delle regioni delle altre fazioni anche qui con abbondanza di quest secondarie,facendo questo arrivi a veteran 12 o più e finisci con le quest nella adventure zone di Craglorn che è veramente difficile.

Il combattimento in Skyrim da un lato è migliore perchè rileva le collisioni in maniera precisa dall'altro è peggio perchè senza mod anche solo cambiare l'arma melee richiede l'apertura di menù,non parliamo poi di usare magie o skill.Il bello del combat di Skyrim ma che non è stato portato in TESO(misteri dei game designer che si drogano) è che puoi variare i colpi melee secondo come ti sposti prima di colpire.

In TESO non c'è nessuna precisione nelle collisioni quindi puoi colpire un mob sventolando la spada senza toccarlo basta che sei nel raggio descritto dalla skill quando la attivi e lo stesso avviene nei tuoi confronti,sul combat puoi variare come vuoi ogni classe può essere giocata in vari modi,ad esempio molti sorcerer vanno di arma a due mani e un Nightblade può essere giocato come una specie di mago oscuro questo ovviamente finchè livelli e fai le quest in giro dopodichè se sei in una gilda che fa raid e vuoi partecipare ti dicono che spec obbligata devi fare e ciao.



#573
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

grazie per l'esaustivo feedback! mmmh, io passo, almeno in tempi "medi"... c'è anche gta 5 da pijare in tempi brevi e ci vorrà un cinquantone solo per quello...



#574
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

questo ovviamente finchè livelli e fai le quest in giro dopodichè se sei in una gilda che fa raid e vuoi partecipare ti dicono che spec obbligata devi fare e ciao.

 

Ovviamente se uno si unisce a una gilda di cosiddetti "pro" dovrà  rispettare certi requisiti. Fortunatamente non ci sono solo questo tipo di gilde, anzi TESO si presta bene alla creazione di gilde tranquille/social/casual/rp/ecc dove nessuno ti impone nulla e completi comunque i vari contenuti del gioco.



#575
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si il problema è che per come è concepito l'end game PVE o fai certe build o sei una palla al piede per il gruppo(hardcore o social che sia) perchè comunque sia non puoi completare certi boss se non fai un DPS elevato,io comunque con la mia build non ci riesco e non ho voglia di passare le ore a vedermi video su you tube o cercare sui forum,semplicemente ora mi finisco l'ultima regione veteran che mi manca poi mi limiterò a cazzeggiare completando i crafting e alcuni achievement ma le problematiche tipiche dell'end game da theme park non le voglio più affrontare perchè non mi divertono.



#576
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Ho saputo che stanno inviando le key per la beta su console via e-mail. Se a qualcuno di buon cuore non serve potrei averla? Gliene sarei davvero grata!!!

#577
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Avete ricevuto l'invito per la beta di The Elder Scrolls Online su PS4 e Xbox One? I test iniziano domani

 

Inviato da Roberto Pansi
Release | 22/04/2015 ( ore 17:30 ) 

Bethesda Softworks ha finalmente annunciato la data d'inizio della beta di The Elder Scrolls Onlinediretta alle console di nuova generazione.
La versione di prova potrà essere utilizzata solo dagli utenti invitati (controllate la vostra casella mail, la software house ha iniziato a distribuire i codici da oggi) e sarà aperta nel periodo compreso tra il 23 e il 27 aprile, durante il quale i videogiocatori potranno utilizzare il titolo completo (la beta comprende infatti tutto il gioco di ruolo), farne dirette e pubblicare video e immagini. Altri dettagli vengono proposti di seguito:

  • Inizio prova: 23 aprile alle 10:00 AM Eastern (16:00 in Italia)
  • Fine test: 27 aprile alle 10:00 AM Eastern (16:00 in Italia)
  • Gli inviti sono stati spediti da oggi
  • I progressi della beta non verranno trasposti nell'edizione finale del titolo
  • Gli utenti europei e quelli nord americani avranno server diversi

The Elder Scrolls Online sarà disponibile dal 9 giugno su PlayStation 4 e Xbox One, occuperà tutti 50 GB presenti sul Blu Ray e riceverà una patch da 15 Giga.
Fonte: Gematsu



#578
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

a connessione come stà 'sto gioco? voglio dire: basta una 1 mega castratissima per farlo girare bene o occorre una connessione tachionica?

 

ps: ancora un po' e cambio gestore... ngi ha rotto definitivamente, da tutti i punti di vista!



#579
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

a connessione come stà 'sto gioco? voglio dire: basta una 1 mega castratissima per farlo girare bene o occorre una connessione tachionica?

 

ps: ancora un po' e cambio gestore... ngi ha rotto definitivamente, da tutti i punti di vista!

Pre passaggio a B2P pochi problemi di latenza alta mentre adesso mi capita a volte di lasciar perdere e sloggare,per il tipo di combat che ha avere anche solo 300 ms significa sclerare,diciamo però che la maggior parte del tempo però è giocabile.

Il discorso cambia per il PVP,lì non so come vada perchè non ho tempo di giocare così tanto da potermici dedicare.

Ad ogni modo credo che col passare dei mesi si stabilirà una popolazione più costante e valuteranno come comporarsi.


Modificata da Nick0, 23 April 2015 - 05:07 PM.


#580
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Nuovo gameplay trailer di The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited

 

Inviato da Davide Leoni
Video | 07/05/2015 ( ore 16:09 ) 

Parte oggi una nuova serie di video intitolata This is The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited. Questi video consentiranno di dare uno sguardo all’interno del mondo di di The Elder Scrolls Online - titolo che arriverà su console il 9 giugno.
Date un'occhiata al primo video Freedom and Choice in Tamriel che mostra la libertà di forgiare il proprio percorso e le infinite scelte che dovremo affrontare come la decisione della nostra razza, alleanza, classe, stile di gioco e specializzazione nelle abilità. The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, è l’ultimo capitolo della pluripremiata serie e porta per la prima volta la leggendaria esperienza online. The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited presenta l’eccezionale gameplay del gioco originale per PC/Mac più tutti gli aggiornamenti e I contenuti addizionali. Dopo l’acquisto del titolo gli utenti lo potranno giocare senza restrizioni per quanto vorranno e senza sottoscrivere abbonamenti.

Tamriel Unlimited sarà supportato da speciali e opzionali contenuti scaricabili disponibile per l’acquisto e da un comodo Crown Store in-game dove anche personalizzare gli oggetti. Bethesda offrirà ai giocatori l’opzione ESO Plus pensata per chi vuole pagare un fee mensile per un servizio di membership premium che consentirà di avere escluisvi bonus in-game, una quota mensile di corone da spendere nel Crown Store e accesso a tutti i DLC del gioco.

 



#581
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

LE VERSIONI CONSOLE DI THE ELDER SCROLLS ONLINE RICHIEDONO UNA CHIAVE DI ATTIVAZIONE PER FUNZIONARE

 

Di Davide Leoni 14 Maggio 2015, Ore 14:22

 

Tramite il forum ufficiale del gioco, un membro del team di sviluppo di The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited ha rivelato ha annunciato che le versioni console richiederanno una CD Key per funzionare correttamente, proprio come avviene con l'edizione PC.

Per iniziare a giocare sarà necessario attivare il prodotto tramite una chiave univoca che verrà associata al proprio account, come specificato dal publisher: la key in questione ovviamente non potrà essere riscattata una seconda volta e questo rende di fatto impossibile rivendere il gioco. Al momento Bethesda non ha chiarito se sarà possibile richiedere un codice di attivazione nel caso si decida di acquistare il prodotto di seconda mano, restiamo quindi in attesa di chiarimenti.



#582
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

edit sbagliato topic


Modificata da DEVIL 2604, 23 May 2015 - 02:37 PM.


#583
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

la versione PC avrà i controlli tramite gamepad dopo l'uscita su console? 



#584
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

la versione PC avrà i controlli tramite gamepad dopo l'uscita su console? 

Io ho risolto con un profilo ad hoc per Pinnacle Game Profiler

#585
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

thx. il fatto è che mi piacerebbe se anche l'interfaccia fosse ottimizzta per il controller, per imparare a giocare direttamente con il controller inserito. 

 

ho trovato queste discussioni e pare ci sia da sperare però.

 

http://forums.elders...troller-support

 

http://forums.elders...troller-support






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo