Vai al contenuto

The Elder Scrolls: Online 『Topic Ufficiale』Nuova espansione "Morrowind" annunciata 6/6/2017

- - - - - the elder scrolls beta mmorpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 646 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ottimo lavoro con le info XD!

Cmq vista la cinemati e a me è paradossalmente proprio quella che mi preoccupa... è troppo bella qui si corre il rischio che poi il gioco viene fuori una mezza sola anche perchè la grafica non si avvicina nemmeno lontanamente a quella della saga ne della cinematic mostrata, ma è drasticamente più cartoonesca...

*Sia chiaro non stò giudicando il gioco dalla grafica, stò solo dicendo che in genere quando fanno le cose in grande dal lato marketing poi finisce male XD.

#17
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51623
IL problema risiede nel gameplay nn visto.... Potrebbe anche essere un gioco punta e clikka x quel che ne sappiamo/abbiamo visto XD

Devon mostrare qualche fase in gioco con interfaccia x capire se è tutto precalcolato (wow) o è action (gw2). Gia sapere questo sarebbe fondamentale x capire che impronta vuole prendere.

#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Visto l'ambiente3 di provenienza spero che sia molto più action altrimenti fosse più statico stonerebbe non poco con la saga di TES :goliath: .

#19
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275
Segnato per la beta.

#20
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709

IL problema risiede nel gameplay nn visto.... Potrebbe anche essere un gioco punta e clikka x quel che ne sappiamo/abbiamo visto XD

Devon mostrare qualche fase in gioco con interfaccia x capire se è tutto precalcolato (wow) o è action (gw2). Gia sapere questo sarebbe fondamentale x capire che impronta vuole prendere.


a quanto ho letto sul profilo facebook, dovrebbe avere un sistema di combattimento molto simile a quello di GW2, è stato proprio citato come esempio.

#21
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51623

a quanto ho letto sul profilo facebook, dovrebbe avere un sistema di combattimento molto simile a quello di GW2, è stato proprio citato come esempio.


e allora ottimo. Sistema di gw2 con trinita = pereftto x me come gameplay.

#22
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162
Aggiunto un articolo di ingame che parla della beta (anche in prima pagina):
http://www.nbcnews.c...mriel-1B8057219

#23
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

e allora ottimo. Sistema di gw2 con trinita = pereftto x me come gameplay.

Io ci vedrei più un orientamente completo alla gw2 quindi anche senza trinità oppure magari ibrido con la possibilità dei giocatori di sviluppare i propri personaggi come meglio credono quindi più verso difesa/attacco/cura oppure un equilibrio estremo tra i 3 che consente di fare un pò di tutto, con ovvie distinzioni razziali e di classi.

#24
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162

con ovvie distinzioni razziali e di classi.

:ban2:

#25
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

:ban2:

Sono un razzista videoludico e picchio gli elfi ... hmm considerando le ultime escursioni a skyrim direi che li ammazzo proprio...





:asd:

#26
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51623
A me l assenza della trinita è quelo che da piu fastidio di gw2. Ok nn alla wow dove il mostro sta sempre sul tank ma un modo x tenerlo x un po ci vorrebbe.... Cmq sia :


"We went to the mouse-driven combat system that anyone who played ‘Oblivion,’ ‘Morrowind’ or ‘Skyrim’ on a PC will easily be familiar with… We made the character proportions a little more realistic and a little grittier. We did a whole bunch of things with the content to just kind of give the feeling that it’s the Elder Scrolls world.”

#27
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Mi sono segnato anche io... Domanda nabba, il gioco è un' espansione gratuita o uno stand alone?

#28
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Il gioco è un gioco vero e proprio ^^, un MMORPG per la precisione in prima pagina trovi tutte le info del caso.

#29
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Il gioco è un gioco vero e proprio ^^, un MMORPG per la precisione in prima pagina trovi tutte le info del caso.

Ok ok, perfetto. Perchè Skyrim ce l' ho appunto su Xbox, sarebbe da venderlo per riprenderlo su PC. Non so però quanto ci giocherei ancora... L' avevo completato tutto praticamente!!!
Mi sono segnato alla beta, speriamo bene!

#30
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
A se era questa la preoccupazione, non è un espansione di skyrim, non so ancora personalmente dire se aggiungere il "purtroppo" o meno affianco alla frase prima della virgola XD vedremo a beta e/o full game rilasciato !

Alle beta fanno compilare un papiro avvolte ma alla fine è sempre a fortuna l'invito -.- , almeno questo è quello che ho dedotto fino ad ora, se voglio far partecipare più gente possibile l'invito lo rivece anche chi non si è segnato XD altrimenti lo ricevono 4 gatti e 3 cani.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo