Vai al contenuto

Samsara (Documentario, 2012)Seguito di Baraka

baraka samsara 2012 bluray

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Ragazzi, stasera ho visto il documentario Samsara. Ho aperto un topic perché credo (forse sono un po' presuntuosamente) che sia un documentario diverso dal solito (come il suo predecessore, che forse qualcuno conosce, Baraka) e che sia veramente sconosciuto, e voglio quindi portarlo alla vostra attenzione.
Questo è il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=qp967YAAdNk

Il film non è "parlato", sono solo immagini. Immagini che parlano da sole. E c'è un filo conduttore, ma in realtà non c'è. Ce ne sono molti, a seconda del significato che noi attribuiamo alle varie sequenze. Io fra le altre cose l'ho preso in bluray da amazon.uk, e la qualità e al top, è sicuramente, senza ombra di dubbio alcuna, il miglior bluray (visivamente parlando) mai uscito, girato in 70mm.
E' un film che vi consiglio davvero, dopo averlo visto ero veramente (scusata la parola davvero banale) sereno.

#2
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 919
Questo tipo di topic allarga sempre il mio orizzonte di conoscenze... grazie a tutti e due per avermi fatto scoprire delle opere molto interessanti!

#3
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Ma questi film sono introvabili :(



#4
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Mavava, trovare si trova, sia da comprare che no (e vederli in BR è una GODURIA)

Indicami la retta via



#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Quoto gestore, io ho preso il bluray, ma si possono trovare dovunque. Ma hanno una qualità d'immagine talmente alta, e una fotografia così bella che è uno spreco non prenderli in bluray, secondo me...



#6
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Quoto gestore, io ho preso il bluray, ma si possono trovare dovunque. Ma hanno una qualità d'immagine talmente alta, e una fotografia così bella che è uno spreco non prenderli in bluray, secondo me...

Se un giorno lo vorrò comprare su che sito?

#7
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Boh, anche un amazon a caso eh :sisi:

http://www.amazon.it...eywords=samsara

Per il solo dvd vedo delle edizioni tedesche, ma comunque non c'è parlato, quindi andrebbe bene ugualmente. Sul br mi pare ci sia l'ita... ma tanto sono solo i menù, non che serva a molto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo