Vai al contenuto

Negozi online per artisti, quali sono i migliori?Matite, pennelli, pennarelli, sketchbook, etc.

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Mi consigliate i migliori negozi, sia per catalogo che per prezzi, dai quali comprare matite, pennarelli, pennelli, sketchbook, colori, etc.?

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 52040
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • _igno_
  • o0 Igno 0o
  • The_igno
  • 0963-0200-4318
  • Clan-Destino
online non saprei... io compro sempre in negozi fisici qui a Torino...interessa anche a me, magari scopro un nuovo mondo :fg:

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Quello dove andavo io non c'è più. Non sono disperato, ma poco ci manca :D

Igno

Igno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • _igno_
  • o0 Igno 0o
  • The_igno
  • 0963-0200-4318
  • Clan-Destino
io ho trovato un negozio molto fornito e con una gioviale nonnina competentissima, in più grazie alla comics ho sempre il 20% di sconto :D

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

io ho trovato un negozio molto fornito e con una gioviale nonnina competentissima, in più grazie alla comics ho sempre il 20% di sconto :D

Uh? :blink:

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

Pingu, per te quali sono i migliori sketchbook, che io ho sempre disegnato su quello che passava il convento?

Igno

Igno

• _igno_
  • o0 Igno 0o
  • The_igno
  • 0963-0200-4318
  • Clan-Destino

Pingu, per te quali sono i migliori sketchbook, che io ho sempre disegnato su quello che passava il convento?

Alloooora, mah per sketchare e basta per me va bene qualsiasi cosa, in ogni caso mi piacciono molto i fogli dalla grammatura spessa(300 gm :sisi:) per fare qualsiasi cosa, soprattutto le tavole o gli studi dei charachter, avevo trovato un blocco della fabriano inaspettatamente figo anni fa ma non li trovo più...

adesso ho acquistato un blocco della winsor e newton per un fumetto ce non sembra male ma dovrei provare( e comunque non è per sketch, sto solo divagando :sese:)

per sketchare sto usando invece un bel blocco della Cartiera Magnani 24x32 da 50 fogli, grana fine sempre 300 gm, posso pure colorarci sopra quindi non è niente male, oltretutto pagato neanche tanto, questa marca non mi piace sempre ma questo blocco è veramente versatile a mio parere :sese: un po' troppo liscio forse ma amen, credo ci sia anche molto più ruvido(spero almeno visto che lo amo :wub:)

fossi in te però eviterei la Canson sul ruvido perché non mi piace per niente l'effetto "a coste" che ha la carta.... non è un ruvido canonico, ma probabilmente sono picio io che non so usarlo ;)

se vuoi sketchare solo a matita comunque ripeto, a me va bene quasi tutto purché spesso e abbastanza ruvido(non mi è uscita benissimo 'sta frase :sese:)

se vuoi colorare il blocco di cui parlavo sebbene quasi-liscio è abbastanza duttile, soprattutto se usi Ecoline, se preferisci acrilici e acquarelli cerca qualcosa di simile ma molto più ruvido magari :sisi:

ps: mi piace "pingu" :D

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
...

Igno

Igno

• _igno_
  • o0 Igno 0o
  • The_igno
  • 0963-0200-4318
  • Clan-Destino
non capisco se sia un "UP" o se sei rimasto senza parole per qualche motivo in particolare :fg:

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
bene bene rifornitevi che poi passare da qua

http://forum.everyey...-a-mano-libera/

sarà d'obbligo :sese:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi