Vai al contenuto

Ascoltate musica e nel frattempo...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
blackops

blackops
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

edit

Cioè? Cosa vuoi dire?

#17
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

Cioè? Cosa vuoi dire?


Avevo scritto una cosa ieri (non mi ricordo nemmeno cosa) e c'ho ripensato subito dopo, solo che sul forum non si possono cancellare i propri messaggi e quindi ho editato lasciando scritto "edit":D

#18
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
tipicamente ascolto musica:
- quando lavoro (tipo quasi ogni fottuto giorno della mia vita)
- quando guido
- quando mi lavo


ovviamente ascolto musica anche per il puro gusto di contemplazione, sul divano o sul terrazzo

il problema di quando ascolto musica a lavoro (in ufficio)?
a volte mi fermo nella contemplazione più spudorata, fregandomene bellamente dell'attività in corso*


* ringrazio cortesemente l'azienda AKG che sforna auricolari divini alla modica cifra di 42 euro

Modificata da autechre, 24 January 2013 - 04:44 PM.


#19
blackops

blackops
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

Avevo scritto una cosa ieri (non mi ricordo nemmeno cosa) e c'ho ripensato subito dopo, solo che sul forum non si possono cancellare i propri messaggi e quindi ho editato lasciando scritto "edit" :D

Beh, potevi rispondere al 3d no? :D

tipicamente ascolto musica:
- quando lavoro (tipo quasi ogni fottuto giorno della mia vita)
- quando guido
- quando mi lavo


ovviamente ascolto musica anche per il puro gusto di contemplazione, sul divano o sul terrazzo

il problema di quando ascolto musica a lavoro (in ufficio)?
a volte mi fermo nella contemplazione più spudorata, fregandomene bellamente dell'attività in corso*


* ringrazio cortesemente l'azienda AKG che sforna auricolari divini alla modica cifra di 42 euro

Ahahah, anche a me capita questa cosa in ufficio, per fortuna riesco a contenermi altrimenti mi metterei a fare air guitar a tutto volume come a casa: non oso immaginare cosa penserebbero i capi :famale:

#20
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61021
di solito non faccio altro. Per me ascoltare musica e' di fatto un'azione. Come guardare un film ad esempio.

#21
blackops

blackops
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

di solito non faccio altro. Per me ascoltare musica e' di fatto un'azione. Come guardare un film ad esempio.

Boh, a me piace scatenarmi come un pazzo mentre ascolto i miei pezzi preferiti, infatti stavo pensando di partecipare a quache concorso di air guitar, proprio oggi mi sono imbattuto in questo video

http://www.youtube.com/watch?v=-QmlUShPPdA

#22
blackops

blackops
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Oggi per la prima volta ho pulito la cucina ascoltando gli MGMT :D

#23
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
cammino tantissimo ascoltando musica, se posso andare da qualche parte a piedi ci vado, con la musica nelle orecchie posso camminare kilometri e kilometri senza accorgermene, difatti mi stupisco della gente che esce di casa in macchina per fare anche solo 100 metri, per me camminare con l'ipod è un'attività di svago :sisi:

#24
blackops

blackops
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

cammino tantissimo ascoltando musica, se posso andare da qualche parte a piedi ci vado, con la musica nelle orecchie posso camminare kilometri e kilometri senza accorgermene, difatti mi stupisco della gente che esce di casa in macchina per fare anche solo 100 metri, per me camminare con l'ipod è un'attività di svago :sisi:

Concordo, anche a me piace tantissimo camminare, specialmente con ascoltando la mia musica preferita :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo