Vai al contenuto

Ascoltate musica e nel frattempo...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
blackops

blackops
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
La domanda mi è nata in testa questa sera: cosa fate quando ascoltate musica?
Di solito è sempre accompagnata da un'azione, sono pochi quelli che rimangono lì fermi a contemplare...
O mi sbaglio???

#2
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dipende...
Il classico sarebbe ascoltare musica mentre si naviga sul web. Ma la giusta musica può essere l'accompagnamento praticamente per qualsiasi cosa. Io sono anche tra quelli che tu definisci pochi che può anche solo ascoltare senza far nient'altro. La musica può essere più di un semplice accompagnamento. Prova a sentire questa, in una sera piovosa di fine estate, con la stanza buia. E' un'esperienza bellissima ed un buon momento di riflessione.


Modificata da Karushifaa_, 18 January 2013 - 03:42 PM.


#3
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Bah, qualsiasi cosa... dal cucinare, al guidare, disegnare, scopare, spessissimo ballo... spesso sto anche fermo in poltrona a sentire.

#4
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776

Bah, qualsiasi cosa... dal cucinare, al guidare, disegnare, scopare, spessissimo ballo... spesso sto anche fermo in poltrona a sentire.



:sisi:

#5
DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1260
In auto, mentre guido....è l'unico posto in cui posso alzare il volume a livelli notevoli senza dover stare co le cuffie

Per strada camminando

a casa raramente....e cmq quasi mai mentre faccio altro....se devo ascoltare un pezzo mi dedico a quello.....oppure suono direttamente io =)

#6
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Tra i miei passatempi preferiti ci sono andare in bici ascoltando musica e passeggiare a piedi ascoltando musica. Sono tra le cose che in assoluto amo di più fare.

#7
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Tutto.

Ho sempre della musica di sottofondo, qualsiasi cosa stia facendo. Le uniche eccezioni sono quando sono davanti alla tv (Film, giochi) o le rare volte che devo concentrarmi davvero intensamente e preferisco non avere musica. Anche se ho sempre studiato/lavorato con la musica di sottofondo e mio padre che mi smadonnava perche' secondo lui non mi concentravo... :gad2:

#8
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Io sinceramente non riesco ad ascoltare musica mentre faccio altro. Mi da un fastidio terribile, avrò il cervello lento ma non riesco a fare qualcosa e godermi davvero la musica che sto ascoltando. Quando ci provo, mi trovo in continuazione frustrato perchè o mi son concentrato troppo su quello che sto ascoltando e mi accorgo di essere fermo come un baccalà, o ho fatto quello che effettivamente dovevo fare e mi ritrovo a metà canzone che mi accorgo di non aver "ascoltato" davvero nulla.

I miei modi preferiti per ascoltare musica sono quando viaggio in treno (già in autobus mi mette ansia ascolare musica), quando vado a correre e quando vado/torno dall'università a piedi. Oppure proprio seduto a non far niente :sisi:

#9
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sinceramente non riesco ad ascoltare musica mentre faccio altro. Mi da un fastidio terribile, avrò il cervello lento ma non riesco a fare qualcosa e godermi davvero la musica che sto ascoltando. Quando ci provo, mi trovo in continuazione frustrato perchè o mi son concentrato troppo su quello che sto ascoltando e mi accorgo di essere fermo come un baccalà, o ho fatto quello che effettivamente dovevo fare e mi ritrovo a metà canzone che mi accorgo di non aver "ascoltato" davvero nulla.

I miei modi preferiti per ascoltare musica sono quando viaggio in treno (già in autobus mi mette ansia ascolare musica), quando vado a correre e quando vado/torno dall'università a piedi. Oppure proprio seduto a non far niente :sisi:


Anche a me, molto. Odio sentire la musica quando prendo l'autobus, non so perché.

Modificata da Karushifaa_, 18 January 2013 - 03:45 PM.


#10
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Il più delle volte gioco ad audiosurf, perché mi permette di scoprire le traccie dei nuovi artitisti che mi metto ad ascoltare con facilità, mi sono fatto discografie in questa maniera (ho quasi 100 ore di gioco). Poi in autobus sempre, quindi un'oretta al giorno. Adoro ascoltare musica in autobus (solo se è quello solito, altrimenti sono ansioso di non sbagliare la fermata). Godersi il panorama di prima mattina, magari con una bella alba ROSSA e con la musica di sottofondo... impagabile.
Le vere soddisfazioni però arrivano dall'impianto. Ascolto tanta musica senza far nulla di particolare, mi siedo, chudo gli occhi e ascolto... mi godo tutta la potenza della musica...
Poi come sottofondo per il sesso è buona, ma è appunto un sottofondo

#11
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21089
Anch'io ho praticamente sempre musica in sottofondo. Ultimamente ho iniziato anche mentre lavoro.

#12
blackops

blackops
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Io ogni tanto, con il pezzo giusto, pogo contro le pareti e faccio finta di suonare la chitarra :D

#13
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
Sotto la doccia :sese: giusto per perdere tempo invece di farla velocemente :will2:

#14
blackops

blackops
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

Sotto la doccia :sese: giusto per perdere tempo invece di farla velocemente :will2:

Io invece sotto la doccia non riesco, preferisco fare il pazzo in camera e buttarmi sul letto facendo finta di fare crowd surfing :D

#15
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
edit

Modificata da Il Buono, 23 January 2013 - 05:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo